Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Jorda's journal ~ No news, good news
 
No news, good news
01-04-2005 10:38
»
Insomma, pochi giorni lontani dall'ufficio e già si perde di vista il blog.

In pillole gli ultimi giorni.

Le tagliatelle al ragù della nonna hanno conquistato il cosino, la camicia seriosa, bianca a righine blu del cosino nel giorno di pasqua ha conquistato la nonna.

Il vicepresedente dei boy-scout d'America è stato accusato di pedofilia. Quali altre certezze ci restano? :shock:

Terry schiavo è morta, il papa sta morendo, e anch'io non mi sento tanto bene... :caffe:

Ho un'amica veggente. Già due cose piuttosto importanti le ha previste con assoluta non chalance. :schoked:

Stamattina scendo le scale della metro seguendo con interesse l'alzarsi e l'abbassarsi del gluteo tornito di un bel metro e ottanta, spalla larga e capello lungo biondo che scendeva le scale davanti a me. :sbav:
Lo affianco alla banchina e mi si rivela un gremlin.
Le certezze crollano, parte seconda.
(mi son quasi sentita sporca ad aver fatto delle considerazioni positive prima...)

Domanda: ma cosa ci fanno ancora dei turisti seminudi sulle coste dell'Indonesia, mentre i bambini di qualche decina di metri più in là rubano le merendine al tifo sotto le macerie?

I colleghi si stanno appiccicando vicendevolmente pesci d'aprile sulle spalle.

La cosa più bella di ieri:

La cosa che ieri mi ha fatto più incazzare:
ex aequo tra:
stare in ufficio fino alle 7.15
l'interruzione della trasmissione sui templari di scozia (peraltro davvero divulgativa e popolare) interrotta per la diretta dal vaticano...
Uffa, e per chi ha una fede esoterica??

Sono insensibile, lo so.



ogni volta che uso la frase del titolo mi viene in mente la prima volta che l'ho usata in pubblico.
La dissi in classe alle medie, in un contesto assolutamente pertinente. Noi non facevamo inglese, quindi la prof mi chiese da chi l'avessi imparata. Risposi: "Da mia mamma"
La classe si mise a ridere.

Mah.
User Mood mood: -- | Now Playing now playing: --


Commento di Alf
01-04-2005 10:38
»
>Uffa, e per chi ha una fede esoterica?? Magari quando stara' per morire un templare di Scozia faranno una diretta tv per avvisare tutti :asd: Niente nuove, buone nuove ... TZE Lo so che hai postato solo per non far diminuire la differenza fra le mie entry e le tue. Hai paura che ti superi :evil: !! Fai bene ... infatti leggo piu' velocemente i libri di proposito :twisted: :asd:

Commento di Feranz
01-04-2005 10:38
»
bentornata, jamo'. quando ci si vede?

Commento di Sergione83
01-04-2005 10:38
»
beh, Jorda... è un avvenimento importante.... dai... i templari di scozia li guarderai un'altra volta... per quanto riguarda monsters & co..... :approved:

Commento di Jorda
01-04-2005 10:38
»
C'erano 5 canali che trasmettevano a telecamera fissa sulle finestre del Vaticano... anche se su uno lasciavano i miei templari non succedeva mica niente... :(

Commento di Jorda
01-04-2005 10:38
»
@Feranz: settimana prossima, magari da Joe, così vi becco tutti in una volta sola. :D (compreso te Alf, ma solo epr picchiarti... :evil: :asd: )

Commento di Alf
01-04-2005 10:38
»
>compreso te Alf, ma solo epr picchiarti parla parla ... :evil:

Commento di Feranz
01-04-2005 10:38
»
non fare del male ad alfuccio. per lune deve preparare la bavarese (e se non facciamo gli schizzinosi, dopo che se l'è fatta ce la magnamo... :asd: )

Commento di Jorda
01-04-2005 10:38
»
In realtà ho appena deciso di stringere un'alleanza con Alf (ma niente di serio, una cosina tipo Hitler e Stalin qualche anno fa) per contrastare l'evidente prorompenza di Feranz all'interno del blog. Se non corriamo ai ripari, Alfuccio, la sua incontenibile esigenza di [i]Lebensraum[/i] finirà coll'inabissare i nostri sudati traguardi in classifica... :evil:

Commento di Feranz
01-04-2005 10:38
»
stai tranki, jamo'... cominciano a preoccuparmi i miei innumerevoli post giornalieri... qui quella che corre ai ripari c'est moi, chérie.

Commento di Feranz
01-04-2005 10:38
»
però paura, eh?

Commento di Feranz
01-04-2005 10:38
»
cazz'è la lebensraum :?

Commento di Jorda
01-04-2005 10:38
»
Lebensraum: =spazio vitale, concetto caro a Hitler e ai suoi, nel nome del quale hanno pensato bene di allargare i confini della Germania. Quanto alla paura... ormai son poche le cose che mi spaventano e tra queste, tu proprio non ci stai... ;) Però tu m'insegni che l'eccesso di comunicazione rischia di diventare rumore, no? :D

Commento di Feranz
01-04-2005 10:38
»
rischia di diventare rumore - perdona la specifica,ma sai com'è - se si perde il codice di lettura. che io preservo, conservo e servo con scarsa parsimonia :asd:

Commento di Wildt (non registrato)
01-04-2005 10:38
»
"Il vicepresedente dei boy-scout d'America è stato accusato di pedofilia. Quali altre certezze ci restano?" Beh, un adulto vaccinato che si diverte nel comandare a bacchetta un gruppo di ragazzini, mi stupirei che NON fosse pedofilo... :muhehe:

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate