Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Jorda's journal ~ Ordinaria follia
 
Ordinaria follia
09-03-2005 16:18
»
Cosa fare quando un sistema ti butta fuori e tu perdi tutto ciò che hai fatto nell'ultima ora e mezza di lavoro?

Cosa fare quando questo è ciò che accade il 70% del mio tempo lavorativo?

Cosa fare quando queste cose e il fatto che a me ricorrano tutte le funzioni che nessun altro sa come smazzarsi all'interno dell'ufficio, fanno sì che io abbia costantemente code infinite di lavoro e non veda mai la luce in fondo al tunnel?

Uccido? Mi uccido? Me ne vado?



:sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco:




ora perlomeno, con la scusa dello sciopero esco mezz'ora prima
User Mood mood: Mi sono veramente strarotta i coglioni | Now Playing now playing: lo scazzo che rimbomba fra le tempie


Commento di DeepBlue
09-03-2005 16:18
»
> Cosa fare quando [*] chiamare il sistemista e spaccargli le palle :D

Commento di ste.virus
09-03-2005 16:18
»
semplice: un backup ogni quarto d'ora! :D

Commento di Jorda
09-03-2005 16:18
»
ragazzi, voi avete una visione semplificata della complessità aziendale. 1) il sistemista è a Dublino... 2) non c'entra il back up: è un programma che non ti descrivo nei dettagli, ma che in buona sostanza ti consente (per agevolarti...) di scannerizzare più documenti in un'unica soluzione, classificarli ed archiviarli. Peccato che devi arrivare alla fine del processo e dargli un ok finale perché ti salvi il tutto. E ieri purtroppo a quell'ok non sono riuscita ad arrivare...... :evil:

Commento di DeepBlue
09-03-2005 16:18
»
> il sistemista è a Dublino... cioè, vuoi dirmi che in HP non esiste personale ICT in sede???? :O:O:O:O:O

Commento di Jorda
09-03-2005 16:18
»
L'IT support sui sistemi è a Dublino. Qui a Milano abbiamo un appoggio con una società in outsourcing per interventi tecnici di installazione o sull'hardware o su cose che comunque non possono essere gestite in remoto... La dura realtà delle multinazionali... (pensa che le mie colleghe per chiedere le ferie devono fare richiesta in inglese al nostro capo, che è a Dublino anche lui... ;) )

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate