Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ yoruno's journal ~ GdR : Un Mondo Perfetto : Introduzione
 
GdR : Un Mondo Perfetto : Introduzione
03-03-2005 21:07
»
“Un posto da evitare”, risponderebbe chiunque chiedendogli com’è il Quarto Anello della città di Lostris. E probabilmente avrebbe ragione.
Nonostante sia la Capitale Mondiale del Governo e della Black Sun, nei suoi sobborghi più esterni si raccoglie tutta la feccia proveniente dal deserto circostante, dalla Periferia e dalle altre città minori, in cerca di soldi, cibo e, possibilmente, di qualcuno da derubare. Si racconta che nei sobborghi della “Città d’Oro” si possa trovare tutto quello che c’è di proibito e illegale e che le bande criminali siano più numerose delle nuvole del cielo.
Nonostante sia pattugliata continuamente dagli Spazzini, nessuno di questi è mai riuscito a colpire seriamente la malavita organizzata presente per le vie di quella che, ogni giorno che passa, viene chiamata l’“Ombra della Città”.


L’Ombra della Città

86 bande criminali diverse, in lotta tra di loro, dai 300 ai 450 assassini al giorno, una massa di quasi 17 milioni di poveri (e tagliagole) in attesa della prima occasione per rubare al loro vicino di sventura il poco che ha; il Quarto Anello di Lostris non è certamente il posto dove passare una giornata rilassante! Nonostante il continuo pattugliamento delle forze di sicurezza, è normale vedere persone che portano a vista armi, anche di grosso calibro, e vedere persone con il simbolo dei Liberi cucito sui vestiti. Ed è qui infatti, sotto agli edifici, nei sotterranei della vecchia città di Lostris, che si nasconde, a quanto si dice in giro, il loro capo e il nucleo centrale di questa organizzazione anarchica.

User Mood mood: ... | Now Playing now playing: ...


Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate