.dsy:it. ~ Alf's journal ~ La neve |
|
Commento di Gracie |
03-03-2005 10:17 |
|
» |
Ok! Facciamo un discorso:
1. Se becco i rincoglioniti responsabili dello spargimento sale sulle strade, li spello vivi e li cospargo col sale che, IN UNA NOTTE INTERA, non hanno sparso! :evil:
2. Sprezzante del pericolo, per seguire GDA, vengo in SilaB e, arrivata, apprendo che GDA è all'ospedale a farsi operare (per carità, niente da dire)...ma almeno un avvisino poteva metterlo da qualche parte, no? :evil:
3. Nel cortile del SilaB la gente faceva a palle di neve... Io odio le palle di neve :evil:
4. Non c'era parcheggio e ho dovuto parcheggiare lontano dovendomi quindi smazzare tutto il pezzo a piedi con il "coso" che teneva l'ombrello alla SUA altezza ... io sono quindi diventata un pupazzo di neve umano. :evil:
5. Ho il fondo dei pantaloni e le scarpe tutti inzaccherati a causa della poltiglia schifosissima che permea inesorabile il manto stradale! :evil:
La neve in città non è poetica! E se osi dire il contrario ti scateno contro la viulenza inaudita dell'essere della testa! :evil: :sbonk: |
|
Commento di Alf |
03-03-2005 10:17 |
|
» |
Perche' odi le palle di neve ?! :)
Comunque non ho mai detto che la neve in citta' e' poetica :-P
Io parlavo piu' che altro della neve che scende :)
Quando arriva a terra e' tutto un'altro discorso :asd:
Anzi fra pochi giorni della nevere resteranno semplicemente dei mucchi vicino a pali e semafori che diventeranno neri come la pece e si scioglieranno a maggio :asd:
La neve in citta' fa un poco schifo :)
Questo perche' ci sono mille problemi e fastidi legati al traffico, alle strade e ai cittadini.
Io vorrei fare un pupazzo .. non sono mai riuscito a farlo :sad: |
|
Commento di biscottina |
03-03-2005 10:17 |
|
» |
Gracie ma seguivi ETL con Degli Antoni?? Beh l'avviso c'era!! (vedi http://www.dsi.unimi.it/avviso.php?z=0;pagina=avvisistudenti;id=3222 ) :D Cmq a me la neve piace tantissimo, sia che sia in città che in campagna che al mare!! :) |
|
Commento di Juventina |
03-03-2005 10:17 |
|
» |
Alf le tue frasi mi ricordano un pezzo di "se una notte d'inverno un viaggiatore" di Calvino.. l'hai letto? |
|
Commento di Alf |
03-03-2005 10:17 |
|
» |
Bisco lei segue: "informatica applicata alla comunicazione scritta"
Sulla pagina che comprende anche quell'insegnamento non c'e' il link al inizio lezioni :asd:, c'e' solo su uno dei due link principali :D
Povera Gracie sfigata :) |
|
Commento di Alf |
03-03-2005 10:17 |
|
» |
>Alf le tue frasi mi ricordano un pezzo di "se una notte d'inverno un viaggiatore" di Calvino.. l'hai letto?
No lo dovro' leggere prima o poi ... :)
Che frasi !? |
|
Commento di biscottina |
03-03-2005 10:17 |
|
» |
ops... allora pora gracie :petting: |
|
Commento di Gracie |
03-03-2005 10:17 |
|
» |
[quote]Povera Gracie sfigata :)[/quote]
:( ecco!
Vabbeh...facciamo il pupazzo di neve nel giardino condominiale del "coso"? Stasera? Vieni? Non sto scherzando... dopo ci sentiamo. :ciao: |
|
Commento di L'Essere della Testa travestito da Pupazzo di neve (non registrato) |
03-03-2005 10:17 |
|
» |
Cosa ne dite se stiviamo Alf nel box del "coso" e poi lo ricopriamo di neve e facciamo fare a lui il pupazzo per quest'anno?
:asd: :asd: |
|
Commento di Alf |
03-03-2005 10:17 |
|
» |
:look:
...
Ok ... :look: |
|
|
|
|