Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Sergione83's journal ~ Povero principino Harry...
 
Povero principino Harry...
21-02-2005 10:56
»
L'amore osteggiato del Principe Harry

Costretto da "pressioni familiari" a lasciare la fidanzata Chelsy Davy

LONDRA, 20 feb - Quanto è difficile essere principe (e neppure ereditario)! Sbagli costume a una festa e tutto il mondo ti rimprovera, ti ubriachi e lo sanno anche i sassi. E in amore sono gli altri a scegliere per te. Come è capitato, almeno stando a quanto riporta il "Mail On Sunday", al principe Harry d'Inghilterra, costretto a chiamare la fidanzata Chelsy Davy per chiudere la loro storia.

Il secondogenito di Carlo avrebbe spiegato alla ragazza di doverlo fare solo per le pressioni esercitate su di lui dalla famiglia. «Sono stato molto bene - avrebbe detto alla Davy - ma ora subisco delle pressioni familiari. Non credo che potremo continuare a frequentarci».

Harry non vede la sua ragazza, che studia a Città del Capo, da due mesi, da quando cioè è stato "pizzicato" dai paparazzi con addosso un'uniforme da nazista in occasione di una festa in maschera. Chelsy avrebbe ora intenzione di scrivere una lettera al principe Carlo perchè le permetta di vedere un'ultima volta Harry. (Libero News)



... a parte gli scherzi... che palle che uno non si può fare la ragazza che vuole ma deve dare retta a quel pirla del padre... che poi vabbè Harry avrà anche fatto una stronzata con quella divisa, ma Carlo di stronzate ne ha fatte un bel po' di più e guarda adesso con chi si è messo... bah... strana gente...
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di luna
21-02-2005 10:56
»
Stupido Harry!

Commento di korn
21-02-2005 10:56
»
Io manderei affanculo loro e il loro cazzo di trono.

Commento di luna
21-02-2005 10:56
»
:lol: mitico korn!!comunque,non ero io quella sopra che ha detto "stupido Harry!" ma la Flavia che si era dimenticata che ero loggata sul suo pc :asd:

Commento di Sergione83
21-02-2005 10:56
»
ma lo pensi anche tu?? :D

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate