tenuto benissimo 'Esercizi svolti di ricerca operativa' Autore: Francesca Fumero a 8€
Lo prendo...8 euro...ma è un libro?
__________________ Spaghetti!!!
Originally posted by Nonsaprei Lo prendo...8 euro...ma è un libro? si è un libro ha degli esercizi svolti spiegando ogni minimo passaggio ti lascio la mia mail cosi ci mettiamo daccordo su come incontrarci dashe@inwind.it
Originally posted by Nonsaprei Lo prendo...8 euro...ma è un libro?
ho letto la tua mail ma non riesco a risponderti... comunque sono tutti i giorni in via comelico controlla l'indirizzo della tua mail e fammi sapere
Mmm scusa per il ritardo, ma aspettavo un'e-mail e non ho controllato il thread! Te lo prendo il primo giorno dopo le vacanze di settimana prox! Ok?
nessun problema, va bene giovedi 15 aprile alle 11 di mattina davanti alle macchinette del kaffe in via comelico? cyauz
Mi va bene se lo posticipi al pomeriggio...al mattino lavoro...ti va bene le 16.00?
Originally posted by Nonsaprei Mi va bene se lo posticipi al pomeriggio...al mattino lavoro...ti va bene le 16.00? k alle 16.00 è perfetto davanti alle macchinette del caffe (non piu tardi che poi scappo) ti lascio il mio cell [EDIT] [MOD] Ragazzi non postate i numeri di cellulare! Mandalo per PM !
Originally posted by Nonsaprei Mi va bene se lo posticipi al pomeriggio...al mattino lavoro...ti va bene le 16.00?
Last edited by [D]ani[J] on 07-04-2004 at 17:10
Possiamo posticiparlo al 16....così mi trovo già là....come orario mi va bene ancora alle 16...
Originally posted by Nonsaprei Possiamo posticiparlo al 16....così mi trovo già là....come orario mi va bene ancora alle 16... Va bene venerdi 16 alle 16 cyauzzz!!!
Originally posted by Nonsaprei Possiamo posticiparlo al 16....così mi trovo già là....come orario mi va bene ancora alle 16...