|
magdale |
.novellino.
Registered: Feb 2004
Corso:
Anno:
Time Online: 0:41:09: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[Vendo] XBOX SUPERAFFARE!!! - X BOX - CON 2 REGALI!!! X-BOX
O F F E R T A I R R I P E T I B I L E ! ! !
Vendo XBOX (imballata) a 280€ (tanto? ci sarà un perchè!) causa doppio regalo e quindi inutulizzo. ATTENZIONE: nella console inoltre troverete 2 GRAN bei regali (ecco perchè costa "tanto"!!!)...quindi non esitate a contattarmi per informazioni. Ciao a tutti!
Originally posted by yoruno
[Citazione Moderata]
- inserire nella descrizione interna del post il maggior numero di dettagli sull'oggetto che si vende o si cerca
- il prezzo di vendita di uno o piu oggetti non puo essere superiore al prezzo del nuovo. Ricordate che la vendita di materiale a prezzo superiore al nuovo costituisce reato.
Ora, io non so il valore della Xbox nuova "a se", ma stai attento al prezzo, e specifica i due "regali" (nel caso che siano i due giochi in "bundle" il prezzo è superiore a quello di vendita del nuovo)...
Mi scuso per l'annuncio un pò vago ma volutamente voluto. Ecco il perchè: non so praticamente se posso mettere il mio annuncio sul forum in quanto trattasi di XBOX già modificata con di MODCHIP di III (**PRIMO regalo**) ed ultima generazione ( mod. ALADIN ) - possibilità di passare dalla modalità originale Microsoft (per servizio LIVE!) a quella chippata, per accedere al backup di giochi, immagini, film (divx,xvid...), al collegamento col pc per scambio dati e accesso ad internet (tramite System Link) e tant'altro ancora, semplicemente tenendo premuto per un secondo il bottone di reset. Vendo causa doppio regalo e quindi inutulizzo. Perfettamente funzionante e con nessuna parte danneggiata o intaccata. ATTENZIONE: nella console inoltre troverete un Hard Disk da 60 GB di backup tra giochi, film e applicazioni freeware (**SECONDO regalo**) sostituito con l'originale, che includo ovviamente nell'offerta, oltre ad un joypad e accessori per il funzionamento.
Ovviamente già i pezzi di per se che costituiscono l'intero pacco (Xbox con joypad-Hard disk-Modchip) superano il prezzo di vendita...per non dire quanto appunto ho pagato per l'installazione del chip e dell'hard disk. Ciao a tutti e grazie per l'attenzione.
Last edited by magdale on 17-02-2004 at 18:11
|