|
|
|
 |
|  |
 |
Asciapazza |
Domandina piano di studi |
11-02-2004 14:24 |
|
 |
Asciapazza |
.precettore.
Registered: Nov 2002
Corso: Informatica
Anno: Terzo
Time Online: 1 Day, 7:33:18 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Domandina piano di studi
Non trovavo più il thread che ne parlava così ho deciso di crearne uno nuovo... Non ammazzatemi!
Il mio dubbio è questo:
prima del 2 febbraio sono andato in segreteria e mi sono fatto dare il foglio per modificare il piano di studi, l'ho modificato e gliel'ho consegnato.
Con una mail successiva mi hanno spiegato che avrebbero apportato le modifiche solo dopo il 2 febbraio.
Ad oggi il mio PdS non è ancora stato aggiornato, secondo voi devo mandare un'altra mail o aspetto pazientemente?
Saluti...
Nessun occhio mortale può vedere l'oscurità illuminata dal bagliore accecante.
La carne mortale inaridisce nel fuoco rinfrescante del ghiaccio che brucia.
Le orecchie mortali non possono sopportare di udire il silenzio fragoroso della quiete tonante.
Gli spiriti mortali non possono comprendere la vita che comincia nella morte e la morte che vive nella vita."
"Non ho padroni, io sono il Caos!"
|
11-02-2004 14:24 |
|
|
|  |
 |
yoruno |
Potresti guardare qui ( [url]http://www.dsy.it/for ... |
11-02-2004 14:29 |
|
 |
yoruno |
.grande:maestro.

Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Potresti guardare qui ( http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?s=&forumid=5 ) se c'è aulche risposta alla tua domanda.
Al limite riproponila su quel forum nel thread giusto, avvisandomi se lo fai in modo che chiuda poi questo thread 

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
|
11-02-2004 14:29 |
|
|
|  |
 |
Asciapazza |
|
 |
Asciapazza |
.precettore.
Re
Originally posted by yoruno
Potresti guardare qui ( http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?s=&forumid=5 ) se c'è aulche risposta alla tua domanda.
Al limite riproponila su quel forum nel thread giusto, avvisandomi se lo fai in modo che chiuda poi questo thread 
ehm...
You do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:
You do not have permission to access the page that you were trying to. Are you trying to edit someone else's post or trying to access administrative features? Check that you are allowed to perform this action in the Forum Rules.
If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.
Giuro che ci ho provato! 
PS Ovviamente non ho capito un cazzo di quello che dice...
Saluti...
Le orecchie mortali non possono sopportare di udire il silenzio fragoroso della quiete tonante.
Gli spiriti mortali non possono comprendere la vita che comincia nella morte e la morte che vive nella vita."
|
11-02-2004 14:49 |
|
|
|  |
 |
yoruno |
[QUOTE][i]Originally posted by Asciapazza [/i]
... |
11-02-2004 14:52 |
|
 |
yoruno |
.grande:maestro.

Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Originally posted by Asciapazza
PS Ovviamente non ho capito un cazzo di quello che dice...
Colpa mia, era l'area riservata!
Cmq c'era, appena lo trovo ti mando il link!
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
|
11-02-2004 14:52 |
|
|
|  |
 |
Asciapazza |
|
 |
Asciapazza |
.precettore.
Fico
Originally posted by yoruno
Colpa mia, era l'area riservata!
Cmq c'era, appena lo trovo ti mando il link!
Fico pensavo già che mi avresti risposto che ero un idiota e non avevo fatto una cosa banalissima per poter postare...
1-0 per me!
Saluti...
|
11-02-2004 14:58 |
|
|
|  |
 |
All times are GMT. The time now is 20:34. |
|
|
 |
|