Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Archivio > Elaborazione dei testi letterali > [DIGEST] - Lezione del 07/11/2003 (Turno II)
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
ElEtAbbOZ
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: ComDig
Anno: 3
Time Online: 27 Days, 23:56:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[turno 2] lezione del 07.11

Apro un nuovo 3d, così si capisce meglio che i due turni NON HANNO NULLA A CHE VEDERE l'uno con l'altro.
Ora vi posso scrivere solo una parte delle cose che son state dette perchè sono molto di corsa, domani mattina continuerò.

Riguardo la lezione vera e propria, si è parlato della struttura e della sintassi dell'XML, le slide si trovano sul sito http://neo.dri.unimi.it/blogger/materiale.xml

Gli esercizi che il turno due deve svolgere sono solo quelli di cui parlerà Sadegh, o cmq quelli che compariranno sul sito, aggiungo che sarà possibile che il turno 1 e 2 abbiano diversi esercizi da fare.
Esempio: sadegh niente fumetto, niente presentazione in squeak.

Devo fuggire, continuo domani.
Aloha

07-11-2003 19:42
Click Here to See the Profile for ElEtAbbOZ Click Here to See the Blog of ElEtAbbOZ Click here to Send ElEtAbbOZ a Private Message Find more posts by ElEtAbbOZ Add ElEtAbbOZ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
TankJr.
* Giulia Sprint GTA *

User info:
Corso: Former TICom
Anno:
Time Online: 27 Days, 4:28:54 [...]

Post actions:

:? ma allora c'era lezione??
io son arrivato verso le 18.30 in V6 ma era vuota!

07-11-2003 21:44
Click Here to See the Profile for TankJr. Click here to Send TankJr. a Private Message Find more posts by TankJr. Add TankJr. to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ElEtAbbOZ

User info:

Post actions:

a quell'ora la lezione finisce

08-11-2003 07:56
Click Here to See the Profile for ElEtAbbOZ Click Here to See the Blog of ElEtAbbOZ Click here to Send ElEtAbbOZ a Private Message Find more posts by ElEtAbbOZ Add ElEtAbbOZ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ElEtAbbOZ

User info:

Post actions:

Altre informazioni sulla lezione di ieri, che per la cronaca, va dalle 16:30 alle 18:30

Giovedì prossimo faremo un sondaggione su quando preferiamo fare le ore di laboratorio, [visto che mettersi d'accordo è impossibile, è l'unica strada] e se fare o meno i 2 compitini, tenendo conto che Sadegh ha detto che a chi non ha fatto i compitini verranno poste domande inerenti il programma durante l'esame. Come dissi l'altra volta, propongo di farli, è una possibilità in più che abbiamo, poi se uno preferisce non farli o non li passa può portare tutto all'esame. Per inteso, riguarderanno tutte le cose trattate a lezione, quindi a mio avviso fare un compito scritto su xml verrà più facile che rispondere a delle domande orali.
Propongo di fare questa votazione durante la pausa, ossia alle 17:30 in modo che tutti gli interessati facciano in tempo ad arrivare [alle 16:30 non c'è mai nessuno - o quasi].
Per cui se volete avere voce in capitolo cercate di esserci!

Off-Topic:
APPELLO!
Cerco il ragazzo di informatica, che segue etl turno 2 con cui ieri stavo parlando dell'organizzazione di questa votazione... se ci sei fammi un fischio! [leggi: PM]

L'unico esercizio che al momento dobbiamo fare è
A seguito della lettura della sezione Corso contenuta in Didattica, lo studente presenti una analisi sintetica della natura del corso e delle sue conseguenze formative.

non ne sono certissimo, qualcuno che era presente mi potrà confermare, in sostanza dobbiamo dire come sta andando il corso [ihihih non vedo l'ora di farlo anche se :ignore: sarà meglio trattenersi...]

Ricordo che ha parlato anche un po' del progetto [nella sua infinita vaghezza, naturalmente] quando riuscirò a ricordare qualcosa di più vi farò sapere.

Anche per ora, è tutto.

08-11-2003 08:17
Collapse
morf
e.Vanishing guy

User info:
Corso: TICO
Anno: primo
Time Online: 5 Days, 11:35:09: [...]

Post actions:

eletabboz ti adoro :love: :D ... ottimo lavoro per chi non riesce a frequentare le lezioni :approved:

quindi venerdì prossimo nella pausa verrà fatta questa votazione? bhe, visto che non ci sarò, vota anche per me a favore dei compitini! e io direi di tenere un topic aggiornandolo con gli esercizi di Sadegh (anche se ormai io ho fatto pure quelli di gda :roll: )

grazie, continua così!

" ... fear is how I fall ... "

08-11-2003 11:26
Click Here to See the Profile for morf Click here to Send morf a Private Message Visit morf's homepage! Find more posts by morf Add morf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 00:33.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: