|
ElEtAbbOZ |
.grande:maestro.

Registered: Nov 2002
Corso: ComDig
Anno: 3
Time Online: 27 Days, 23:56:46 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Altre informazioni sulla lezione di ieri, che per la cronaca, va dalle 16:30 alle 18:30
Giovedì prossimo faremo un sondaggione su quando preferiamo fare le ore di laboratorio, [visto che mettersi d'accordo è impossibile, è l'unica strada] e se fare o meno i 2 compitini, tenendo conto che Sadegh ha detto che a chi non ha fatto i compitini verranno poste domande inerenti il programma durante l'esame. Come dissi l'altra volta, propongo di farli, è una possibilità in più che abbiamo, poi se uno preferisce non farli o non li passa può portare tutto all'esame. Per inteso, riguarderanno tutte le cose trattate a lezione, quindi a mio avviso fare un compito scritto su xml verrà più facile che rispondere a delle domande orali.
Propongo di fare questa votazione durante la pausa, ossia alle 17:30 in modo che tutti gli interessati facciano in tempo ad arrivare [alle 16:30 non c'è mai nessuno - o quasi].
Per cui se volete avere voce in capitolo cercate di esserci!
Off-Topic: APPELLO!
Cerco il ragazzo di informatica, che segue etl turno 2 con cui ieri stavo parlando dell'organizzazione di questa votazione... se ci sei fammi un fischio! [leggi: PM]
L'unico esercizio che al momento dobbiamo fare è
A seguito della lettura della sezione Corso contenuta in Didattica, lo studente presenti una analisi sintetica della natura del corso e delle sue conseguenze formative.
non ne sono certissimo, qualcuno che era presente mi potrà confermare, in sostanza dobbiamo dire come sta andando il corso [ihihih non vedo l'ora di farlo anche se sarà meglio trattenersi...]
Ricordo che ha parlato anche un po' del progetto [nella sua infinita vaghezza, naturalmente] quando riuscirò a ricordare qualcosa di più vi farò sapere.
Anche per ora, è tutto.