|
Lunik |
[Cronaca] Ciclisti milanesi... |
06-06-2003 15:33 |
|
|
Lunik |
dsy core staff
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[Cronaca] Ciclisti milanesi...
ve la pigliate nel...
allora i ciclisti rischiano di nn poter andare più sul marciapiede..
bene, allora andate a rischiare la vostra vita in strada.... e... cercatevi le piste ciclabili a Milano...
06-06-2003 15:33 |
|
|
| |
|
TankJr. |
Re: [Cronaca] Ciclisti milanesi... |
06-06-2003 15:51 |
|
|
TankJr. |
* Giulia Sprint GTA *
Registered: Nov 2002
Corso: Former TICom
Anno:
Time Online: 27 Days, 4:28:54 [...]
Re: [Cronaca] Ciclisti milanesi...
Originally posted by Lunik
ve la pigliate nel...
allora i ciclisti rischiano di nn poter andare più sul marciapiede..
bene, allora andate a rischiare la vostra vita in strada.... e... cercatevi le piste ciclabili a Milano...
unitevi tutti al movimento!
http://www.inventati.org/criticalmass/
"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta
|
06-06-2003 15:51 |
|
|
| |
|
Lunik |
ma poi ora che ci penso..caxxo dicono che c'è inq ... |
06-06-2003 15:54 |
|
|
Lunik |
dsy core staff
ma poi ora che ci penso..caxxo dicono che c'è inquinamento...e invitano la gente a usare la bici... ma porta trottola!!!! Dove caxxo può andare uno in bici????????
06-06-2003 15:54 |
|
|
| |
|
CLod |
fanculo forza italia ... |
06-06-2003 15:56 |
|
|
CLod |
JAILED
Registered: May 2002
Corso: Master ICT Sec
Anno: security
Time Online: 14 Days, 23:33:57 [...]
fanculo forza italia
06-06-2003 15:56 |
|
|
| |
|
dan |
Sempre le solite teste di caxo ... dal primo all'u ... |
06-06-2003 16:53 |
|
|
dan |
..: Dottore :..
Registered: Oct 2002
Corso: Info
Anno: 3
Time Online: 11 Days, 7:56:39 [...]
Sempre le solite teste di caxo ... dal primo all'ultimo!
D.
|
06-06-2003 16:53 |
|
|
| |
|
LazerPhEa |
Premetto che non ho letto tutto l'articolo e non s ... |
06-06-2003 17:09 |
|
|
LazerPhEa |
Vendo Steinberger GM7TA
Registered: Jul 2002
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]
Premetto che non ho letto tutto l'articolo e non sono di Forza Italia, ma a me sta parecchio sul cazzo quando sono sul marciapiede e c'è gente in bici che o non ti fa passare, o tenta di investirti o ti fa un pelo che la metà basta.
Ergo ho sempre sostenuto (e mi sembra decisamente ragionevole) che i marciapiedi sono per i pedoni, la strada per i cicli e motocicli; mi dite cosa non va in questo?
Sinceramente in questo post mi è sembrato di vedere solo gente che pur di dare contro al solito schieramento politico non distingue quando qualcosa è giusto (meglio: logico) da quando non lo è...
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
Last edited by LazerPhEa on 06-06-2003 at 17:12
|
06-06-2003 17:09 |
|
|
| |
|
CLod |
[QUOTE][i]Originally posted by LazerPhEa [/i]
... |
06-06-2003 17:15 |
|
|
CLod |
JAILED
Registered: May 2002
Corso: Master ICT Sec
Anno: security
Time Online: 14 Days, 23:33:57 [...]
Originally posted by LazerPhEa
Premetto che non ho letto tutto l'articolo e non sono di Forza Italia, ma a me sta parecchio sul cazzo quando sono sul marciapiede e c'è gente in bici che o non ti fa passare, o tenta di investirti o ti fa un pelo che la metà basta.
Ergo ho sempre sostenuto (e mi sembra decisamente ragionevole) che i marciapiedi sono per i pedoni, la strada per i cicli e motocicli.
chiaramente..
nn hai torto
però essendoci in strada una marea di TDC figli di papà (nn sto cui a tradurre) che vanno in giro col mercedes e spesso e volentieri se ti tirano sotto manco si fermano, preferisco 100 volte uno che va in bici sul marciapiede xkè si caga sotto ad andare in pasto alla morte. romperanno le palle anche loro, ma dal mio punto di vista hanno tutte le
loro ragioni di farlo
06-06-2003 17:15 |
|
|
| |
|
LazerPhEa |
[QUOTE][i]Originally posted by CLod [/i]
... |
06-06-2003 17:19 |
|
|
LazerPhEa |
Vendo Steinberger GM7TA
Registered: Jul 2002
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]
Originally posted by CLod
chiaramente..
nn hai torto
però essendoci in strada una marea di TDC figli di papà (nn sto cui a tradurre) che vanno in giro col mercedes e spesso e volentieri se ti tirano sotto manco si fermano, preferisco 100 volte uno che va in bici sul marciapiede xkè si caga sotto ad andare in pasto alla morte. romperanno le palle anche loro, ma dal mio punto di vista hanno tutte le
loro ragioni di farlo
Anche ciò che dici tu è vero; come al solito un problema non è mai uno: se ne porta dietro una catena interminabile!
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
|
06-06-2003 17:19 |
|
|
| |
|
Lunik |
Lazer io non sono contro Forza Italia.. poteva ess ... |
06-06-2003 17:25 |
|
|
Lunik |
dsy core staff
Lazer io non sono contro Forza Italia.. poteva essere anche un comunista o uno di CL.. o quello che vuoi...
bisogna essere educati.... si è vero c'è gente pazza...come ci sono quelli che vanno sul marciapiede sul motorino.... (quando c'è traffico e anche no... )
stare sul marciapiedi facendo attenzione è meno pericoloso che starsene in auto...
06-06-2003 17:25 |
|
|
| |
|
daddyrho |
... |
06-06-2003 18:32 |
|
|
daddyrho |
terzo fratello gallagher
Registered: Nov 2001
Corso: Informatica Triennale
Anno: Finito!
Time Online: 17 Days, 1:28:57 [...]
...
Ergo ho sempre sostenuto (e mi sembra decisamente ragionevole) che i marciapiedi sono per i pedoni, la strada per i cicli e motocicli; mi dite cosa non va in questo?...
anche io non ho visto nulla di strano...era solo un appunto x applicare con maggiore attenzione una norma già vigente...
06-06-2003 18:32 |
|
|
| |
|
korn |
nell'articolo stesso si leggono le motivazioni che ... |
06-06-2003 20:10 |
|
|
korn |
SET FIRE!
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
nell'articolo stesso si leggono le motivazioni che hanno portato ad una simile boiata di proposta: i vigili urbani non fanno un cazzo, a parte ovviamente dare multe per divieto di sosta, perché sapete, tanto quando l'auto è parcheggiata il proprietario non c'è quindi non rischi neanche la probabile lite e l'eventuale schiaffo.. se sti codardi facessero il loro VERO lavoro non ci sarebbe bisogno di danneggiare anche i tanti ciclisti disciplinati che ci sono in giro.. sicuramente ci sono molti più indisciplinati tra i motorini.
certo, ovviamente ci sono anche i cazzoni che ti fanno i peli sui marciapiedi con la bici oppure che si mettono letteralmente in mezzo alla strada obbligando tutte le auto dietro ad andare a 25 km/h finché qualcuno s'incazza, però arrivare a tanto mi sembra eccessivo.. poi che non si lamentino se la gente usa la macchina, i mezzi pubblici fanno cagare e tutti gli altri mezzi sono bistrattati.. bah, che branco di co****ni che ci guida.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
06-06-2003 20:10 |
|
|
| |
|
Flyzone |
... |
07-06-2003 00:32 |
|
|
Flyzone |
.coltellino:svizzero.
Registered: Jan 2003
Anno:
Time Online: 19 Days, 22:20:19 [...]
ragionevole) che i marciapiedi sono per i pedoni, la strada per i cicli e motocicli; mi dite cosa non va in questo?
Non sono daccordo.
Da ciclista semiprofessionista: mettere tanti bei vecchietti di 50-70anni (nel mio quartiere la maggior parte delle bici son di questi "gentili" ed "educati" signori) sulla corsia a destra, obbligherebbe i ciclisti professionisti a stargli dietro e aspettare che i deficenti in macchina la finiscano di farti il pelo a 3 cm per sorpassarlo. NB: questi signori vanno costantemente a ZIG ZAG.
Da automobilista: sempre per i soliti vecchietti o se preferiamo le signore, non conoscono il codice della strada. Ciò impligherebbe (come già accade) signori/e contromano in terza corsia dove sarebbe vietata qualsiasi tipo di mezzo a 2 ruote. (uno lo stavo stirando ieri). Oppure su una bella strada stretta, trovarsi l'idiota che per sorpassare in fretta un ciclista fa un frontale con te. NB: sempre a zig zag.
Da pedone: il marciapiede è quasi sempre largo e cmq questi ciclisti vanno piano, solitamente intorno ai 6 km/h il chè permette di evitarli. Eccezzione per i ragazzi 12 enni che ne fanno di cotte e di crude...
Sinceramente in questo post mi è sembrato di vedere solo gente che pur di dare contro al solito schieramento politico
Odio la politica e sono aplolitico fino a quando qualcuno non mi ispirerà fiducia tra i parlamentari.
Ho provato a dare spiegazioni logiche in base alla mia esperienza personale di ciclista/pedone/automobilista.
Concludendo: mi propongo come partito politico da solo, per la battaglia a ritirare la patenti idiote e per imporre la patente anche ai ciclisti
|
07-06-2003 00:32 |
|
|
| |
|
AlphaGamma |
Fino a che non faranno piste ciclabili sara' norma ... |
07-06-2003 00:53 |
|
|
AlphaGamma |
.piano ma pieni.
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Fino a che non faranno piste ciclabili sara' normale che le persone usino il marciapiede anche per andare in bicicletta, almeno nelle zone trafficate.
Invece di gridare allo scandalo si potrebbe vietare l'uso della bicicletta in un marciapiede troppo stretto dove ci puo' passare una persona sola. E questa cosa dovrebbe valere almeno fino a quando il comune non costruira' percorsi ciclabili.
Strade troppo strette? Macchine parcheggiate in seconda fila? Vigili a far le multe? Dopotutto quando si vendono i biglietti ATM ad un euro, si fanno megasvincoli per far entrare velocemente la gente in citta', quando non si costruiscono parcheggi ai limiti della citta', questi sono i risultati.
Una macchina, una persona.
07-06-2003 00:53 |
|
|
| |
|
Sephirot |
[QUOTE][i]Originally posted by Flyzone [/i]
... |
07-06-2003 03:01 |
|
|
Sephirot |
.grande:maestro.
Registered: Nov 2001
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]
Originally posted by Flyzone
Concludendo: mi propongo come partito politico da solo, per la battaglia a ritirare la patenti idiote e per imporre la patente anche ai ciclisti
sono daccordo
hai detto tutto con questa tua affermazione
07-06-2003 03:01 |
|
|
| |
|
All times are GMT. The time now is 21:47. |
|
|
|
|