Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Mercatino > [OFFRO] Bilocalino in affitto piazza Salgari\Lodi
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:
Registered: May 2003
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[OFFRO] Bilocalino in affitto piazza Salgari\Lodi

Ragazzi,
dovendo lasciare l'italia per lavoro all'estero offro un subentro di contratto, a partire dal 2 luglio: trattasi di contratto regolare agevolato 3+2 (è una versione agevolata del 4+4) regolarmente registrato.
Si chiede un deposito di 600 euro e 650 euro al mese spese incluse.

Il bilocale è di 40 mq con camera da letto matrimoniale(letto e materasso nuovi) e cucina abitabile, con 4 sedie e tavolo ikea è fornito di elettrodomestici, con un frigo piccolo, dispense, armadi, luci a basso consumo, la lavatrice nuova e la cucina a gas vecchia ma che il proprietario è pronto a sostituire pagandone i 2/3. Allaccio del gas in regola, riscaldamento centralizzato e boiler elettrico dell'acqua calda con meno di due anni di vita.
C'è un balconcino ed è sito in via sebino al 4° piano (molto vicinoa comelico) , con affaccio sull'angolo della piazza, dove passa 16 e 90.

Sotto casa ci sono 2 panettieri, 2 bar e un supermercato. L'immobile è dotato di portineria e io stesso a fine 2011 ho riverniciato tutto in idropittura bianca, e vetrificato le zone umide (doccia\lavandino cucina) oltre ad aver sostituito i sanitari.

A chi volesse posso lasciare il televisore (led samsung 40 pollici) per 400 euro, comprato pochi mesi fa. Inoltre possono subentrare anche nell'utilizzo di internet (libero adsl a me intestata ma si può effettuare il cambio contratto credo) a 8 mega. Il modem è di mia proprietà e no di libero (20 euro e ve lo lascio).

Oltre alla spesa dell'affitto, io e la mia ragazza spendiamo circa 60 euro a bimestre per luce e gas.

Il proprietario preferirebbe avere single o coppie con reddito sicuro (se pagano mamma e papà, sono pregati di presentarsi col figlio nella visita dell'appartamento).

Contatti in MP e visite solo di sabato,
grazie!

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Last edited by KarmaKOMA on 16-05-2012 at 11:36

16-05-2012 11:32
Click Here to See the Profile for KarmaKOMA Click Here to See the Blog of KarmaKOMA Click here to Send KarmaKOMA a Private Message Visit KarmaKOMA's homepage! Find more posts by KarmaKOMA Add KarmaKOMA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:
Registered: May 2003
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]

Post actions:

up!

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

27-06-2012 08:48
Click Here to See the Profile for KarmaKOMA Click Here to See the Blog of KarmaKOMA Click here to Send KarmaKOMA a Private Message Visit KarmaKOMA's homepage! Find more posts by KarmaKOMA Add KarmaKOMA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Viry
dsy moderator

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Ticom
Anno: primo
Time Online: 43 Days, 3:27:12 [...]

Post actions:

Ma fammi capire, chiami bilocale un monolocale con cucina abitabile o c'e' anche un soggiorno? (ho un'amica di un'amica che cerca, pero' la descrizione non ci e' sembrata chiara)

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

28-06-2012 09:30
Click Here to See the Profile for Viry Click here to Send Viry a Private Message Find more posts by Viry Add Viry to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 13:40.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: