|
elias86 |
.precettore.
Registered: Nov 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 4
Time Online: 1 Day, 0:08:55 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
CERCO APPUNTI LEZIONI CORSO RIPAMONTI AA 2010-2011
Ciao non so se lo sai ma ormai ci sono solo due appelli all'anno perchè il corso è stato disattivato. Questo te lo dico in caso non lo sapessi: per informazione.
I materiali didattici su cui studiare rimangono invariati però ovvero le slide del corso, scaricabili dal sito Ariel della prof http://mbenassiegi.ariel.ctu.unimi....me/Default.aspx (Devi loggarti con i dati del login del portale dell'uni, gli stessi della webmail e del sifa per intendersi), gli appunti delle lezioni e il libro di Mario Benassi "Economia e gestione dell'impresa".
Io ho parlato via skype direttamente con la prof e mi ha detto che bisogna studiare:
- le slide (aiutandosi con il libro di benassi "Economia e gestione delle imprese" per quello che non si capisce. Il libro è molto discorsivo quindi spiega abbastanza facilmente le cose)
- gli appunti dell'A.A. 2010-2011(CHE STO DISPERATAMENTE CERCANDO)
- e di fare molta pratica con gli esercizi soprattutto capire i risultati e i relativi meccanismi di funzionamento.