Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [X UOMINI] Cosa guardate in una ragazza?
Cosa guardi per primo in una donna?
Il petto :D
Il culo :D
Gli occhi
Le mani
Il sorriso
Se e' magra o grassa
I capelli
I piedi :?
Come si veste
Viso :arg:
View Results [Edit Poll (moderators only)]
Pages (9): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 3666 (0.45 al dì)
Location: Giussano (MI)
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[X UOMINI] Cosa guardate in una ragazza?

Il corrispettivo maschile dell'altro poll :D

Anche se noi uomini forse facciamo ancora piu' affidamento agli occhi...

E poi nelle ragazzae c'e' di piu' da guardare ;)

__________________
Napolux.com

09-05-2003 08:23
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Joda
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 1126 (0.14 al dì)
Location: Milano
Corso: Dottore in Informatica
Anno: Primo TICOM
Time Online: 9 Days, 23:17:40 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Dovendo scegliere un aspetto fisico, io scelgo gli occhi, ma comunque per quanto mi riguarda, non guardo solo l'aspetto visivo... ma anche quello nascosto del carattere... (inutile fare allusioni :D )

Infatti a parte gli occhi quello che conta secondo il mio modesto parere, e' il carattere, se e' dolce, simpatica, intelligente, e va beh poi carina che non guasta ovvio... ;)

Joda

__________________
Homepage personale (English version)
c/o segreteria didattica via comelico

09-05-2003 09:02
Click Here to See the Profile for Joda Click Here to See the Blog of Joda Click here to Send Joda a Private Message Visit Joda's homepage! Find more posts by Joda Add Joda to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 3666 (0.45 al dì)
Location: Giussano (MI)
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Joda

Infatti a parte gli occhi quello che conta secondo il mio modesto parere, e' il carattere, se e' dolce, simpatica, intelligente, e va beh poi carina che non guasta ovvio... ;)

Joda


Non lo nego, ma non potrai negare neanche che quando incontri una persona per la prima volta nei primi 2 minuti si guarda il fisico...

Come se tu andassi in discoteca e guardando una ragazza dicessi "Guarda che bel carattere!" Mentre di solito si dice "Guarda che bel culo! :D

__________________
Napolux.com

09-05-2003 09:15
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Joda
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 1126 (0.14 al dì)
Location: Milano
Corso: Dottore in Informatica
Anno: Primo TICOM
Time Online: 9 Days, 23:17:40 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Napolux
Non lo nego, ma non potrai negare neanche che quando incontri una persona per la prima volta nei primi 2 minuti si guarda il fisico...

Come se tu andassi in discoteca e guardando una ragazza dicessi "Guarda che bel carattere!" Mentre di solito si dice "Guarda che bel culo! :D


Beh allora se vogliamo metterla su l' aspetto fisico , che sicuramente e' la prima cosa se non la si conosce.
Sarà Napolux... ma non tutti gaurdano il fondo schiena... :D

__________________
Homepage personale (English version)
c/o segreteria didattica via comelico

09-05-2003 09:32
Click Here to See the Profile for Joda Click Here to See the Blog of Joda Click here to Send Joda a Private Message Visit Joda's homepage! Find more posts by Joda Add Joda to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 3666 (0.45 al dì)
Location: Giussano (MI)
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Joda
Beh allora se vogliamo metterla su l' aspetto fisico , che sicuramente e' la prima cosa se non la si conosce.
Sarà Napolux... ma non tutti gaurdano il fondo schiena... :D


Io nn ho detto che guardo solo il fisico.

Ammetto pero' che il primo impatto e' sempre quello fisico.

Il mio :love: non e' una modella. Ma per me e' la piu' bella del mondo.

__________________
Napolux.com

09-05-2003 09:35
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Joda
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 1126 (0.14 al dì)
Location: Milano
Corso: Dottore in Informatica
Anno: Primo TICOM
Time Online: 9 Days, 23:17:40 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Napolux
Io nn ho detto che guardo solo il fisico.

Ammetto pero' che il primo impatto e' sempre quello fisico.

Il mio :love: non e' una modella. Ma per me e' la piu' bella del mondo.


Ah ok...

__________________
Homepage personale (English version)
c/o segreteria didattica via comelico

09-05-2003 09:38
Click Here to See the Profile for Joda Click Here to See the Blog of Joda Click here to Send Joda a Private Message Visit Joda's homepage! Find more posts by Joda Add Joda to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Posts: 4064 (0.50 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:20:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

manca il viso

__________________
Tanenbaum is overrated.

09-05-2003 10:13
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 3666 (0.45 al dì)
Location: Giussano (MI)
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Renaulto
manca il viso


L'avevo notato ma purtroppo l'avevo gia' postato, se un mod vuole aggiungerlo...

__________________
Napolux.com

09-05-2003 10:16
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Michael Knight
.primate.

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 77 (0.01 al dì)
Location: Vivo in macchina
Corso:
Anno:
Time Online: 10:57:11 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io guardo che sia una bella pupattola tutta curve e sensuale

allora guardi me maicol

si vabbè và....

__________________
Membro della "Fondazione Knight per la Legge e l'Ordine" di Devon Miles.

09-05-2003 10:29
Click Here to See the Profile for Michael Knight Click here to Send Michael Knight a Private Message Find more posts by Michael Knight Add Michael Knight to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dodo
lunatico

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 2340 (0.29 al dì)
Location: in una fibra ottica
Corso: Com Dig
Anno: 3+1 :P
Time Online: 42 Days, 7:55:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

il sorriso.. secondo me può trasmettere molto...
le altre sono tutte scontate :D

__________________
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.

Albert Einstein

09-05-2003 10:30
Click Here to See the Profile for Dodo Click Here to See the Blog of Dodo Click here to Send Dodo a Private Message Find more posts by Dodo Add Dodo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
CLod
JAILED

User info:
Registered: May 2002
Posts: 2688 (0.33 al dì)
Location: una delle 2 torri
Corso: Master ICT Sec
Anno: security
Time Online: 14 Days, 23:33:57 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

di primo impatto il viso
è sicuramente la cosa + importante
..dopo il carattere naturalmente..

poi se anche il resto merita, allora cavolo è
tenere stretta

__________________
Se il pugno e' chiuso la mano e' vuota. Solo se la mano e' aperta puoi possedere tutto

09-05-2003 11:29
Click Here to See the Profile for CLod Click Here to See the Blog of CLod Click here to Send CLod a Private Message Find more posts by CLod Add CLod to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cato
Wild boys always shine

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 5608 (0.67 al dì)
Location: lecco
Corso: F28
Anno: dottore
Time Online: 38 Days, 5:41:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

l'aurea che emana, ne senso che "sento" se una ragazza mi piace o no a precindere dall'aspetto

__________________

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

09-05-2003 13:23
Click Here to See the Profile for cato Click Here to See the Blog of cato Click here to Send cato a Private Message Visit cato's homepage! Find more posts by cato Add cato to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 3666 (0.45 al dì)
Location: Giussano (MI)
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Come volevasi dimostrare le tette stanno vincendo alla grande! :D E c'e' anche tra noi un feticista...

Ammetto che i piedi anche per me hanno una certa importanza...

Da come sono curati si vede quanto una persona tiene al proprio corpo...
:ciaoo:

__________________
Napolux.com

09-05-2003 14:16
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
empirico
Red Nerd

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 2217 (0.27 al dì)
Location: Milano
Corso: University of Southern Desert.
Anno: pino Insegno
Time Online: 8 Days, 21:11:43 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

guardo gli occhi
poi scendo giu e guardo il sorriso

poi scendo giu e guardo le tette
al che se ha begli occhi e un bel sorriso scendo ancora + giu, anche se poche tette, mentre se ha belle tette e le manca un dente mi va bene lo stesso.

poi la ruoto sull'asse perpendicolare al terreno di 180° e le guardo il sedere.
se è bello allora passo sopra le poche tette (che ricordo: meglio poche ma buone).
Se è vestita come un espositore di Ferramenta la cestino e poi faccio "svuota cestino"
Se e' vestita come christina aguilera le infilo gentilmente la lingua in bocca, e me ne vado.
se è vestita come me la sposo.

Al che dopo l'analisi fisica della persona, passo a quella caratteriale.
Iniziamo dalla voce
se è bella o cmq morbida ascolto quello che dice e valuto la quantità e la qualità dei discorsi.
se non è bella le applico un filtro passa banda per eliminare le frequenze indesiderate e ascolto il contenuto dei suoi discorsi.

se la voce e il contenuto son mediocri, mi concentro sugli occhi o sulle tette.

se parla subito di sesso, mi scendono le palle
se parla di vestiti la uccido
se parla delle sue passioni, e ne ha tante, approvo
se lo scopo della sua vita è andare in discoteca a ballare il fine settimana perchè (cito testuali parole sentite in un'intervista in TV) "la Discoteca è la mia vita" le chiedo: E che ci fai in mezzo ad un pub Hard Rock quale il Rock House?..e poi le spacco il boccale da un litro di birra (Chiara, doppio malto grazie) in testa, stile trainspotting, dopo averla scolata.
Se ama gli anni 70 NON per gli ABBA ne per Gino Paoli, la sposo.
Se ama gli XMEN o STARTREK la invito a fare un viaggio nell'ultima frontiera :ciao:

Se è una ragazza tranquilla (cioè che parla con un tono di voce normale, senza ne gridare nè parlare talmente a bassa voce da costringermi a normalizzare a 0,01dB) e parla poco (inteso come frequenza in cui e emette le parole), nel senso che è riservata ma cmq socievole, posso iniziare a pensare di aver conosciuto una persona interessante

Al che FORSE le chiedo il numero.

TUTTO quello che ho scritto è quando voglio conoscere una ragazza e cmq voglio farmi una cosa seria, o cmq mettermi insieme.

se invece voglio un'avventura, leggete tutto fino alle tette e al culo.

Empiz


tratto dal manuale:Come rimanere single nel 2003, gli anni dei cellulari che fanno le foto di Sesto Empirico Op.Cit.VIII - Ed. La DoFa Cilm. Ente

__________________
quando ho creato il De Bell non esisteva Facebook.
Sono un Red Nerd.


Last edited by empirico on 09-05-2003 at 14:31

09-05-2003 14:26
Click Here to See the Profile for empirico Click Here to See the Blog of empirico Click here to Send empirico a Private Message Find more posts by empirico Add empirico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lord2y
BANNATO

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 1498 (0.19 al dì)
Location: Milano
Corso: Qualcosa a che fare con l'informatica
Anno: 24esimo ;-(
Time Online: 9 Days, 17:16:35 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

sicuramente il sorriso...una donna con un bel sorriso e' il top sicuramente :)

__________________
Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

09-05-2003 14:51
Click Here to See the Profile for lord2y Click Here to See the Blog of lord2y Click here to Send lord2y a Private Message Visit lord2y's homepage! Find more posts by lord2y Add lord2y to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 20:51.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (9): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.113 seconds (80.30% PHP - 19.70% MySQL) con 28 query.