Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Riassunti Tesi
Pages (4): [1] 2 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Von Neumann
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Domini
Time Online: 1 Day, 14:39:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Riassunti Tesi

Tratto da QUI :

Il riassunto della tesi/elaborato finale dovrà essere inserito sul sito www.ccdinf.unimi.it entro e non oltre 10 giorni prima dell’ inizio della sessione. Sarà possibile accedere alla procedura utilizzando username e password relativi all’ account unimi. Dovrà inoltre essere consegnata una copia cartacea firmata dal relatore dello stesso riassunto inserito online in segreteria didattica di via Comelico 39, sette giorni prima della discussione.

Non so voi, ma io su ccdinf non vedo niente.
Solita disinformazione assurda...

Last edited by Von Neumann on 05-10-2009 at 20:36

05-10-2009 20:34
Click Here to See the Profile for Von Neumann Click here to Send Von Neumann a Private Message Find more posts by Von Neumann Add Von Neumann to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
shiffola
dsy core staff

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: ticom
Anno: 1
Time Online: 13 Days, 17:25:44 [...]

Post actions:

http://www.uxc.unimi.it/

06-10-2009 10:33
Click Here to See the Profile for shiffola Click Here to See the Blog of shiffola Click here to Send shiffola a Private Message Find more posts by shiffola Add shiffola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Von Neumann
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Domini
Time Online: 1 Day, 14:39:02: [...]

Post actions:

No, quel sito non viene più usato (almeno non per questa sessione). I riassunti vanno inviati via mail, mi è arrivata oggi la comunicazione.

06-10-2009 15:47
Click Here to See the Profile for Von Neumann Click here to Send Von Neumann a Private Message Find more posts by Von Neumann Add Von Neumann to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
B-astard
~Newsers~

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Ticom
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 23:50:54 [...]

Post actions:

Confermo,
c'è qualcosa che non quadra..

Sul sito : http://www.uxc.unimi.it/ le credenziali relativi all'account unimi non funziano.

Una delle 2 info non è corretta, credo.

Ps. Confermi consegna via mail ? ma a che serve la mail se poi porti il cartaceo ??

Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati.

22-11-2009 01:34
Click Here to See the Profile for B-astard Click Here to See the Blog of B-astard Click here to Send B-astard a Private Message Visit B-astard's homepage! Find more posts by B-astard Add B-astard to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
wingzero
.precettore.

User info:
Registered: Mar 2004
Anno: Laureato
Time Online: 1 Day, 11:14:09: [...]

Post actions:

Devo inserire il riassunto della tesi online anche io.
Dai vecchi thread avevo letto che la Segreteria inviava una password di accesso per http://www.uxc.unimi.it/ ... tuttavia.. sulla e-mail universitaria non ho ricevuto nulla e su www.ccdinf.unimi.it non c'è alcuna procedura di accesso, o se c'è mancano i link sulle pagine per accedervi.

Come fa uno ad inserire il riassunto online se le informazioni non corrispondono e mancano i link alle pagine ?

24-11-2009 09:09
Click Here to See the Profile for wingzero Click here to Send wingzero a Private Message Find more posts by wingzero Add wingzero to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
wingzero
.precettore.

User info:

Post actions:

Ho ricevuto risposta dalla Segreteria Didattica:

"Buongiorno,

non appena avremo conferma dell’attivazione della pagina per l’inserimento del riassunto, lo comuniche remo con un avviso sul sito ccdiinf.unimi.it

Saluti."

spero che sia questione di ore perchè la scadenza è il 4 Dicembre.

Io dopodomani consegno il cartaceo firmato da relatore e correlatore. Spero lo accettino prima di aver inserito la copia digitale sul sito, d'altronde non è colpa mia se non posso inserirla prima in digitale come da istruzioni, la pagina non esiste ancora per farlo.

24-11-2009 17:12
Click Here to See the Profile for wingzero Click here to Send wingzero a Private Message Find more posts by wingzero Add wingzero to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Ciao,
il riassunto cartaceo lo consegni con la tesi rilegata....e lo puoi consegnare anche il 10-11...Anche 2 giorni priam del tuo giorno di discussione...
Aspetta che pubblichiamo l'avviso e poi ci porti il tutto...

25-11-2009 07:23
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
wingzero
.precettore.

User info:

Post actions:

Ok ma le regole riportate indicano 7gg prima dell'inizio della seduta la consegna del cartaceo. Visto che la pagina per l'inserimento della copia digitale del riassunto non c'è ancora, qualsiasi cosa accada (se la pagina non apparisse nei termini) preferisco domani consegnarVi il riassunto firmato e comunque la prossima settimana dovrei avere la tesi rilegata e firmata e consegnerò anche quella dopo aver consegnato la copia in microfiches nell'altra segreteria di via venezian.

25-11-2009 18:46
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

ehm la regola dei "7 giorni prima" è nostra...
ripeto se porti il riassunto e lo lasciamo in segreteria con tutti i moduli che abbiamo in giro rischia di perdersi...meglio se ci porti riassunto e tesi insieme...
non accade niente te lo assicuro! ;)

Le microfiches in Celoria invece sono da consegnar 7 giorni prima, lì non so come si regolino...

26-11-2009 07:29
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
wingzero
.precettore.

User info:

Post actions:

Ok, il 3 Dicembre prossima settimana dovrei essere in grado di consegnare tesi firmata e riassunto firmato insieme. Domani vado in Celoria a consegnare la copia in microfiches.
Grazie.

26-11-2009 08:46
Collapse
phantom
.illuminato.

User info:
Registered: Jan 2008
Corso: Informatica per le Telecomunicazioni
Anno: III
Time Online: 18:23:57 [...]

Post actions:

Anche io sono nella stessa situazione.

Mi devo laureare in inf per le telecomunicazioni (triennale).

Secondo il regolamento io non dovrei consegnare alcuna copia in microfiches in celoria vero?

Mi hanno detto che è sufficiente una copia in formato cartaceo in segreteria in via comelico, è corretto?

Inoltre questa copia come deve essere rilegata? Visto che deve essere firmata sul frontespizio da relatore e correlatore non credo che il frontespizio debba essere in tessuto come le copie che di solito si fanno rilegare per ricordo o da regalare...

Per il riassunto poi non si capisce niente...sono andato sul sito uxc e ho attivato l'account...in teoria posso inserire il riassunto, ma sul regolamento continuo a leggere che va inserito sul sito del ccdi.

27-11-2009 21:48
Click Here to See the Profile for phantom Click here to Send phantom a Private Message Find more posts by phantom Add phantom to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
wingzero
.precettore.

User info:

Post actions:

Il frontespizio c'è anche nelle copie rilegate. Il fatto che nelle rilegature venga usato il frontespizio per creare la copertina esterna non conta.
Se avessero voluto una copia non rilegata solo dei fogli lo avrebbero scritto esplicitamente.
Anche perchè la copia consegnata firmata in segreteria è quella che viene data alla Commissione Tesi ... non credo sarebbe una bella presentazione dar loro una copia non rilegata dei soli fogli stampati..

27-11-2009 22:55
Collapse
phantom
.illuminato.

User info:

Post actions:

Originally posted by wingzero
Il frontespizio c'è anche nelle copie rilegate. Il fatto che nelle rilegature venga usato il frontespizio per creare la copertina esterna non conta.
Se avessero voluto una copia non rilegata solo dei fogli lo avrebbero scritto esplicitamente.
Anche perchè la copia consegnata firmata in segreteria è quella che viene data alla Commissione Tesi ... non credo sarebbe una bella presentazione dar loro una copia non rilegata dei soli fogli stampati..

ti ringrazio per la risposta. Ma quindi la tesi da consegnare in segreteria deve essere rilegata con copertina (quelle che si usano in similpelle o tessuto) e la prima pagina deve essere il frontespizio??

Per quanto riguarda la copia in segreteria studenti in via celoria, sul regolamento non dice nulla, quindi deduco che io dovrò solo consegnare una copia in via comelico...

28-11-2009 09:50
Click Here to See the Profile for phantom Click here to Send phantom a Private Message Find more posts by phantom Add phantom to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
wingzero
.precettore.

User info:

Post actions:

Sì, bhè il frontespizio viene dopo la copertina ma puoi avere anche due copertine.. io ho la copertina esterna che è la copia del frontespizio sulle copie rilegate, una copertina interna e poi il frontespizio. Esattamente come moltissimi libri, non vi sono regole che vietano di avere copertina esterna, copertina interna e frontespizio. Nè vi sono regole che impongono impaginazione, indice, prefazione.. puoi metterceli o meno, io nell'ordine ho: copertina esterna (copia frontespizio), copertina interna, frontespizio, prefazione, indice, abstract, capitoli da 0 a 6 divisi in tre sezioni ed un appendice A.

In Celoria l'unica copia è quella in microfiches da consegnare per chi è del vecchio ordinamento, io sono del Diploma Informatica F26 e quindi ho dovuto farle fare e consegnarle.

28-11-2009 12:23
Collapse
phantom
.illuminato.

User info:

Post actions:

Ok ora ho capito :)

Alla fine penso di optare per copertina esterna (=frontespizio), frontespizio, indice ecc ecc

Per il riassunto non ho ancora capito cosa fare...mi sono registrato sul sito uxc...ma è valido o devo aspettare?

28-11-2009 13:10
All times are GMT. The time now is 23:37.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): [1] 2 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: