Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione > Cambio Ordinamento
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
MasterCom
.amico.

User info:
Registered: Feb 2008
Corso: Com Dig
Anno:
Time Online: 4:48:11 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Cambio Ordinamento

Salve ragazzi!
Io sono uno studente del terzo anno fuori corso e mi manca solo fap, ma ho notato che quest'anno vi è un nuovo ordinamento della facoltà e il nuovo corso parte dal primo anno rivoluzionando tutti gli esami. Vorrei sapere da qualcuno che ne sa più di me o da un prof cosa dovrei fare, poichè io ho passato la teoria ma non la parte pratica. Come mi dovrei comportare con il nuovo ordinamento?
Grazie a tutti.

24-08-2009 16:27
Click Here to See the Profile for MasterCom Click here to Send MasterCom a Private Message Find more posts by MasterCom Add MasterCom to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
simo555
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2006
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3 Anno
Time Online: 2 Days, 3:20:12 [...]

Post actions:

ciao, io sono nella tua stessa identica situazione, ho scritto a mereghetti, ti copio la sua risposta:

"Nella nuova edizione del corso non ci sara' un progetto da svolgere, bensi'
alcuni esercizi da sviluppare in laboratorio. Tali esercizi sostituiranno
il progetto per
coloro che ancora lo devono sostenere.

Informazioni piu' dettagliate circa le nuove modalita' d'esame (anche per
coloro che
hanno frequentato negli scorsi anni), verranno pubblicate al piu' presto
sul sito del
corso."

bellarinco@hotmail.com

03-09-2009 10:55