Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione > Cambio Ordinamento
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
MasterCom
.amico.

User info:
Registered: Feb 2008
Corso: Com Dig
Anno:
Time Online: 4:48:11 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Cambio Ordinamento

Salve ragazzi!
Io sono uno studente del terzo anno fuori corso e mi manca solo fap, ma ho notato che quest'anno vi è un nuovo ordinamento della facoltà e il nuovo corso parte dal primo anno rivoluzionando tutti gli esami. Vorrei sapere da qualcuno che ne sa più di me o da un prof cosa dovrei fare, poichè io ho passato la teoria ma non la parte pratica. Come mi dovrei comportare con il nuovo ordinamento?
Grazie a tutti.

24-08-2009 16:27
Click Here to See the Profile for MasterCom Click here to Send MasterCom a Private Message Find more posts by MasterCom Add MasterCom to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
simo555
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2006
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3 Anno
Time Online: 2 Days, 3:20:12 [...]

Post actions:

ciao, io sono nella tua stessa identica situazione, ho scritto a mereghetti, ti copio la sua risposta:

"Nella nuova edizione del corso non ci sara' un progetto da svolgere, bensi'
alcuni esercizi da sviluppare in laboratorio. Tali esercizi sostituiranno
il progetto per
coloro che ancora lo devono sostenere.

Informazioni piu' dettagliate circa le nuove modalita' d'esame (anche per
coloro che
hanno frequentato negli scorsi anni), verranno pubblicate al piu' presto
sul sito del
corso."

bellarinco@hotmail.com

03-09-2009 10:55
Click Here to See the Profile for simo555 Click here to Send simo555 a Private Message Find more posts by simo555 Add simo555 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2008
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 3 Days, 18:19:27 [...]

Post actions:

simo555 scusa ma a questo punto lo scritto sostenuto perde la sua validità e noi che non siamo più di primo possiamo farlo o no?

03-09-2009 13:24
Click Here to See the Profile for kimin@ Click here to Send kimin@ a Private Message Find more posts by kimin@ Add kimin@ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tetsuo
.illuminato.

User info:
Registered: Jan 2006
Anno:
Time Online: 1 Day, 4:00:05: [...]

Post actions:

lo scritto non perderà la validità! Quantomeno per chi aveva sostenuto il tutto con i compitini!
bisognerà sostenere solo quegli esercizi di programmazione. Speriamo che si sblocchi la situazione da troppo tempo si è bloccati con la tesi pronta!

04-09-2009 17:08
Click Here to See the Profile for tetsuo Click here to Send tetsuo a Private Message Find more posts by tetsuo Add tetsuo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mr.O
mister

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Com Dig
Anno: 3++
Time Online: 3 Days, 9:40:49 [...]

Post actions:

ma questo modo di fare gli esercizi man mano in laboratorio inizia quest'anno? Cio' vuole dire che il progetto Serial Tv Cataloger e' l'ultimo?

17-09-2009 18:30
Click Here to See the Profile for Mr.O Click here to Send Mr.O a Private Message Find more posts by Mr.O Add Mr.O to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tetsuo
.illuminato.

User info:
Registered: Jan 2006
Anno:
Time Online: 1 Day, 4:00:05: [...]

Post actions:

penso proprio di si!!! questo è l'ultimo!

18-09-2009 10:09
Click Here to See the Profile for tetsuo Click here to Send tetsuo a Private Message Find more posts by tetsuo Add tetsuo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
grazy84
.consigliere.

User info:
Registered: Dec 2003
Time Online: 1 Day, 17:45:41 [...]

Post actions:

Io ho passato lo scritto di Fap con i compitini quando aveva validità infinita, non sapendo come comportarmi ora che è stata cambiata la modalità d'esame ho mandato una mail a Mereghetti, che mi ha risposto così:

Anzitutto, premetto che sara' sempre possibile dare l'esame di FAP/18cfu (anche tra 20 anni). Nel tuo caso, cio' che cambiera' saranno le modalita' d'esame in quanto, a partire da gennaio, entreranno in vigore le nuove. In sostanza, dovrai sostenere:

1) uno scritto, ma nel tuo caso potrai utilizzare la media dei compitini
2) una prova di laboratorio: non ci sara' piu' un progetto, bensi' un esame da svolgere in laboratorio (tipo 3 esercizi da fare in tre ore)
3) un orale obbligatorio su tutto il programma di FAP, in particolare nel tuo caso, anche sulla parte di architetture
che a partire da quest'anno non verra' piu' coperta nel corso di teoria.

Come vedi', per te non cambia praticamente alcunche' (in sostanza: esame di lab invece di progetto).

22-09-2009 22:01
Click Here to See the Profile for grazy84 Click Here to See the Blog of grazy84 Click here to Send grazy84 a Private Message Find more posts by grazy84 Add grazy84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]

Post actions:

beh oddio oltre al lab ci sarà anche l'orale obbligatorio, stichèzzi..

DeviantART - Blog - Portfolio

22-09-2009 22:04
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
grazy84
.consigliere.

User info:

Post actions:

beh, per come era prima c'era la discussione del progetto, che a quanto pare adesso non c'è + ed è invece stata sostituita dall'orale...

22-09-2009 22:08
Click Here to See the Profile for grazy84 Click Here to See the Blog of grazy84 Click here to Send grazy84 a Private Message Find more posts by grazy84 Add grazy84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:

Post actions:

per come è fino a quest'ultimo appello c'è la discussione progetto e FACOLTATIVAMENTE l'orale con mereghetti ;)

22-09-2009 22:09
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
-MaVeRiK86-
.primate.

User info:
Anno:
Time Online: 20:54:00: [...]

Post actions:

Quindi, ricapitolando..io ho consegnato il progetto serial tv e faccio lo scritto il 24..in caso di esito positivo in entrambe le prove dovrei fare l'orale o la discussione?Non c'ho capito un cavolo :D

22-09-2009 23:27
Click Here to See the Profile for -MaVeRiK86- Click here to Send -MaVeRiK86- a Private Message Find more posts by -MaVeRiK86- Add -MaVeRiK86- to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
grazy84
.consigliere.

User info:

Post actions:

x questo appello dovrebbe essere valida la vecchia modalità e quindi credo tu debba fare soltanto la discussione.

23-09-2009 08:44
Collapse
-MaVeRiK86-
.primate.

User info:
Anno:
Time Online: 20:54:00: [...]

Post actions:

Ok, ti ringrazio!

23-09-2009 10:14
Click Here to See the Profile for -MaVeRiK86- Click here to Send -MaVeRiK86- a Private Message Find more posts by -MaVeRiK86- Add -MaVeRiK86- to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
simo555
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2006
Anno: 3 Anno
Time Online: 2 Days, 3:20:12 [...]

Post actions:

confermo ciò che dice tetsuo, oggi sn andato a parlare cn mereghetti: io ho passato i 3 compitini l'anno scorso, qst'anno dovrò fare solo gli es che proporranno a laboratorio (ha detto che saranno finalmente + facili). i 3 scritti valgono fino a gennaio!

Ma se proponessimo a malchiodi di fare un appello straordinario a novembre, cm l'anno scorso?

bellarinco@hotmail.com

24-09-2009 19:05
Click Here to See the Profile for simo555 Click here to Send simo555 a Private Message Find more posts by simo555 Add simo555 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:

Post actions:

Originally posted by simo555
confermo ciò che dice tetsuo, oggi sn andato a parlare cn mereghetti: io ho passato i 3 compitini l'anno scorso, qst'anno dovrò fare solo gli es che proporranno a laboratorio (ha detto che saranno finalmente + facili). i 3 scritti valgono fino a gennaio!

Ma se proponessimo a malchiodi di fare un appello straordinario a novembre, cm l'anno scorso?

aspè, ma non si parlava anche di orale obbligatorio?

24-09-2009 19:06
All times are GMT. The time now is 12:18.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: