Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Algoritmi e strutture dati > info progetto giugno
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
elex1984
.consigliere.

User info:
Registered: Feb 2006
Anno:
Time Online: 2 Days, 13:21:33 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
info progetto giugno

non è ancora uscito il nuovo progetto vero???

01-06-2009 08:40
Click Here to See the Profile for elex1984 Click here to Send elex1984 a Private Message Find more posts by elex1984 Add elex1984 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
donivl16
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jul 2006
Corso: informatica
Anno: primo
Time Online: 1 Day, 14:19:26 [...]

Post actions:

non è che fa ponte il prof. oggi ????

01-06-2009 10:52
Click Here to See the Profile for donivl16 Click here to Send donivl16 a Private Message Find more posts by donivl16 Add donivl16 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
middu
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 4 Days, 16:14:21 [...]

Post actions:

se ha detto che l'appello viene messo oggi lo metterà

01-06-2009 11:56
Click Here to See the Profile for middu Click here to Send middu a Private Message Find more posts by middu Add middu to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
donivl16
.fedelissimo.

User info:

Post actions:

sono quasi le 16:00 è ancora niente .Qualcuno ha mandato un email al prof.??

01-06-2009 14:53
Click Here to See the Profile for donivl16 Click here to Send donivl16 a Private Message Find more posts by donivl16 Add donivl16 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
marchinkus
.amico.

User info:
Registered: May 2003
Anno: 2
Time Online: 2 Days, 7:53:49 [...]

Post actions:

Propongo di fare recuperare non solo oggi ma anche domani visto che sicuramente si andrà ormai a mercoledì

01-06-2009 15:17
Click Here to See the Profile for marchinkus Click here to Send marchinkus a Private Message Find more posts by marchinkus Add marchinkus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
elex1984
.consigliere.

User info:
Anno:

Post actions:

infatti ma quando viene pubblicato il progetto??? uff :-(

01-06-2009 15:23
Click Here to See the Profile for elex1984 Click here to Send elex1984 a Private Message Find more posts by elex1984 Add elex1984 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
donivl16
.fedelissimo.

User info:

Post actions:

sono dacordo ankio.non credo che ha dimenticato il prof vero ?????

01-06-2009 15:39
Collapse
elex1984
.consigliere.

User info:
Anno:

Post actions:

mi sa che ormai il progetto uscirà o domani o mercoledì...

01-06-2009 19:11
Collapse
ilredelmondo
Brutto dentro

User info:
Registered: May 2004
Corso: Informatica serale
Anno: dunque, ieri era giovedì
Time Online: 4 Days, 15:52:19 [...]

Post actions:

E' uscito!

"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

01-06-2009 19:46
Click Here to See the Profile for ilredelmondo Click here to Send ilredelmondo a Private Message Find more posts by ilredelmondo Add ilredelmondo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
marchinkus
.amico.

User info:

Post actions:

??????

01-06-2009 20:12
Click Here to See the Profile for marchinkus Click here to Send marchinkus a Private Message Find more posts by marchinkus Add marchinkus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ilredelmondo
Brutto dentro

User info:
Registered: May 2004
Corso: Informatica serale
Anno: dunque, ieri era giovedì
Time Online: 4 Days, 15:52:19 [...]

Post actions:

http://homes.dsi.unimi.it/~aguzzoli/algo.htm

"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

01-06-2009 20:30
Click Here to See the Profile for ilredelmondo Click here to Send ilredelmondo a Private Message Find more posts by ilredelmondo Add ilredelmondo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
marchinkus
.amico.

User info:

Post actions:

Ma come è possibile che firefox mi visualizzi contenuti diversi da quelli di internet explorer?

01-06-2009 21:44
Collapse
Benny
.fedelissimo.

User info:
Corso: Informatica
Time Online: 12:49:02: [...]

Post actions:

scusate, ma di solito il prof mette vincoli o consigli su strutture da usare..questa volta si lascia al libero arbitrio, io posso prendermi la libberta di fare una mega matrice di limite int e int cos'e 32kx32k e vvia!
a parte gli scherzi, ovviamente dato il linguaggio usato, come al solito viene consigliato un bel grafo e tanti saluti..ma mi ci vorrebbero settimane per farlo andare per bene, mi sa tanto che mi faro la mia classica hashtable per andare a colpo sicuro, facendo mega algoritmi per fare ste euristiche da occhi a palla, ove se si usasse la ricorsione direi addio al mio pc..ciao e buona sgobbata a tutti

01-06-2009 23:31
Click Here to See the Profile for Benny Click here to Send Benny a Private Message Find more posts by Benny Add Benny to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 14:54.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: