Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Tech > [Outlook 2003] Dimensione massima raggiunta
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Teju
:L'anti - anti-global!!:

User info:
Registered: Dec 2001
Corso: Info
Anno: 3° ...circa...
Time Online: 5 Days, 8:26:35 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Outlook 2003] Dimensione massima raggiunta

Ciao gente, ho un problema con l'archivio di posta di un outlook 2003.
Ho raggiunto spesso la dimensione massima del file .pst (2 Gb mi pare, vero?) e per ovviare il problema creavo delle altre cartelle, ovvero spostavo la posta in file .pst differenti ma sempre visibili dal mio Outlook 2003.

Operazione standard che è andata bene per anni, fino a ieri...

La situazione attuale è che ho 4 archivi degli anni passati di grandezza poco inferiore ai 2 Gb ciascuno e poi ho il principale, dove arriva la posta in arrivo, salva quella in uscita...etc... che ho chiamato posta.pst.

Ieri mi ha dato l'errore di raggiungimento della dimensione massima dell'archivio mail, così ho creato un nuovo sottoarchivio come avevo già fatto le volte scorse, e ho provato a backuppare lì alcune mail.
Me le fa spostare senza problemi, poi però, quando cerco di inviare una nuova mail, mi da l'errore di "dimensioni massime raggiunte", come se il mio posta.pst fosse ancora al limite, mentre è grande appena 500Mb...
Problema che riscontro anche quando scarico la mail: ovvero me le scarica, ma poi non la visualizzo da alcuna parte in outlook, nemmeno in posta indesiderata o cestino....

Ora quel che mi chiedo è se oltre ad avere un limite sulla dimensione dei singoli archivi, Outlook 2003 non abbia anche un limite totale di tutti gli archivi visualizzati
...e se così fosse esiste rimedio??
...e se non è così, da cosa può dipendere secondo voi???

Grazie dell'attenzione

11-05-2009 20:48
Click Here to See the Profile for Teju Click Here to See the Blog of Teju Click here to Send Teju a Private Message Visit Teju's homepage! Find more posts by Teju Add Teju to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mapenzi81
dsy developer

User info:
Registered: Feb 2005
Corso: Informatica
Anno: 3.....456789....
Time Online: 6 Days, 1:18:40 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

teo.....

scanpst mi sa che risolve tutti i tuoi problemi :D :D

stammi bene! :D
Ste

Dave Edison

14-05-2009 23:47
Click Here to See the Profile for mapenzi81 Click here to Send mapenzi81 a Private Message Find more posts by mapenzi81 Add mapenzi81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 20:34.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: