Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Psicologia cognitiva > domande appello 23
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
coral
.primate.

User info:
Registered: May 2007
Corso: comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 20:15:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
domande appello 23

Qualcuno sa dirmi che domande ha fatto all'esame? Giusto per avere un'idea...

23-07-2008 11:48
Click Here to See the Profile for coral Click here to Send coral a Private Message Find more posts by coral Add coral to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
TheRealCajun
.fedelissimo.

User info:
Registered: Dec 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Terzo
Time Online: 1 Day, 18:54:44 [...]

Post actions:

Per partire a me ha chiesto la teoria dell'HIP, passando poi a cognitivismo e connessionismo.
Differenze, cose in comune ecc.ecc.
All'interno del discorso mi ha anche chiesto il concetto di black box.

Dopodichè mi ha chiesto di parlare della memoria esplicita e di quella implicita...in linea generale e collegando quella esplicita a qualcosa che ora non ricordo (e neanche all'orale lo ricordavo...lol)

23-07-2008 17:47
Click Here to See the Profile for TheRealCajun Click here to Send TheRealCajun a Private Message Find more posts by TheRealCajun Add TheRealCajun to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mazinkaiser
Debiru Mashin

User info:
Registered: Mar 2006
Corso: Informatica per la Comunicazione
Anno: FC (Fuori Corso, FanCulo)
Time Online: 5 Days, 1:58:48 [...]

Post actions:

eeeeee che voto ti sei aggiudicato o.o,?

23-07-2008 17:48
Click Here to See the Profile for Mazinkaiser Click here to Send Mazinkaiser a Private Message Find more posts by Mazinkaiser Add Mazinkaiser to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
TheRealCajun
.fedelissimo.

User info:

Post actions:

Originally posted by Mazinkaiser
eeeeee che voto ti sei aggiudicato o.o,?

23...la prima parte era andata bene, poi mi sono incartato pesantemente sulla seconda perchè non riuscivo proprio a capire cosa voleva sentirsi dire.:sad:

23-07-2008 17:55
Click Here to See the Profile for TheRealCajun Click here to Send TheRealCajun a Private Message Find more posts by TheRealCajun Add TheRealCajun to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
coral
.primate.

User info:
Registered: May 2007
Corso: comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 20:15:19 [...]

Post actions:

grazieeeee!!!

23-07-2008 18:30
Click Here to See the Profile for coral Click here to Send coral a Private Message Find more posts by coral Add coral to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mazinkaiser
Debiru Mashin

User info:
Registered: Mar 2006
Corso: Informatica per la Comunicazione
Anno: FC (Fuori Corso, FanCulo)
Time Online: 5 Days, 1:58:48 [...]

Post actions:

Grazie pure da parte mia, almeno ora ho un'idea dell'esame (un paio di domande, niente di sconvolgente), cosa ne pensi te alla fine e come sono andati gli altri studenti più o meno? Si fa andare bene quello che riesci a dire o ti massacra chiedendoti i dettagli?

23-07-2008 22:06
Click Here to See the Profile for Mazinkaiser Click here to Send Mazinkaiser a Private Message Find more posts by Mazinkaiser Add Mazinkaiser to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Marcoverga
.precettore.

User info:
Registered: Feb 2006
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 17:25:44 [...]

Post actions:

A me devo dire che è andata bene... 28! Mi ha chiesto il connessionismo e poi che relazione c'era con le illusioni ottiche... E' abbastanza puntiglioso, perchè ad una mia risposta mi ha detto "E' corretto, ma non era quello che volevo sentirmi dire..."
Però alla fine non è difficile, dura 10-15 minuti ed è abbastanza semplice...
Dall'impressione di oggi la risposta alla prima domanda determina il range di punteggi (giusta > 25, sbagliata < 25), però è anche di manica un po' larga... Quindi va benissimo!!!

23-07-2008 22:41
Click Here to See the Profile for Marcoverga Click here to Send Marcoverga a Private Message Visit Marcoverga's homepage! Find more posts by Marcoverga Add Marcoverga to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
TheRealCajun
.fedelissimo.

User info:

Post actions:

Esatto, come esame non è difficile perchè alla fine da quel che ho sentito fa domande su argomenti basilari, l'unico problema è che se non si capisce cosa vuole sentirsi dire si rischia di andare in pappa.

Però tenta comunque di aiutarti ad arrivare alla risposta col ragionamento, quindi in definitiva è fattibilissimo.
Vi faccio anche notare che io non son riuscito a recuperare il libro in tempo e ho studiato in una settimana un po' sulle dispense vecchie, un po' sul sito in inglese e un po' sul riassunto schematico di Marcoverga...a proposito, grazie!!!^^

24-07-2008 10:12
All times are GMT. The time now is 14:57.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: