Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Matematica del continuo > [ComDig - Rocca] appunti e tutorato
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
karta
.simpatizzante.

User info:
Registered: Jan 2008
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 8:51:11 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[ComDig - Rocca] appunti e tutorato

Qualcuno ha preso appunti a lezione ed ha un così buon cuore da postarli?????
inoltre esiste un sito del tutorato come quello di discreta???

08-04-2008 10:48
Click Here to See the Profile for karta Click here to Send karta a Private Message Find more posts by karta Add karta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
wacca
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2006
Anno: 2
Time Online: 4 Days, 23:53:46 [...]

Post actions:

ciao se vuoi ti posso dire quello ke ha fatto fino adesso la prof a lezione (e quello ke metterà nel 1° compitino) ... perkè i miei appunti sono una confusione unica :D a momenti neanke io li capisco

cmq c'è un sito dove si posso scaricare le lezioni ... però non è di quest'anno accademico ... e dell'anno scorso ... però le cose sono le stesse ... io le ho scaricate e stampate e vi posso dire che è davvero utile (sul webcen si trovano).

il sito è :

http://wcem07.dsi.unimi.it/
prima ti devi loggare
poi vai e cerchi istituzioni di matematica e dà li scarichi (sono 18 lezioni se non mi sbaglio)

ps: se cerchi ci sono anche le slide dei corsi degli altri anni
tipo fondamenti ... comunicazione scritta
e complementari :D

ti potrà essere utile a te e non solo ... e non solo per istituzioni

ciao ;)

09-04-2008 17:45
Click Here to See the Profile for wacca Click here to Send wacca a Private Message Find more posts by wacca Add wacca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xSharKMaNx
un gioco della follia

User info:
Registered: Sep 2007
Anno: Laureato
Time Online: 10 Days, 17:15:29 [...]

Post actions:

a buon rendere wacca ;)

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

09-04-2008 21:21
Click Here to See the Profile for xSharKMaNx Click here to Send xSharKMaNx a Private Message Find more posts by xSharKMaNx Add xSharKMaNx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kloser
.novellino.

User info:
Corso: Com. digitale
Time Online: 2:35:13 [...]

Post actions:

sto dando un occhiata alla slide del seno/coseno ma gli esercizi sono confusi O.o

14-04-2008 21:12
Click Here to See the Profile for kloser Click here to Send kloser a Private Message Find more posts by kloser Add kloser to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]

Post actions:

purtroppo per motivi di lavoro non sono più riuscita a venire a lezione,ho seguito fino alla trigonometria, il resto sto facendo a casa. qualcuno può gentilmente postare gli argomenti del primo compitino e magari qualche esempio di esercizio fac simile del compitino?

TNX :)

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

14-04-2008 21:55
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kloser
.novellino.

User info:
Corso: Com. digitale
Time Online: 2:35:13 [...]

Post actions:

sul sito della prof
http://users.mat.unimi.it/users/rocca/teach08Dig.html

trovi un esempio del primo compitino dell'anno scorso! ;)

14-04-2008 22:54
Click Here to See the Profile for kloser Click here to Send kloser a Private Message Find more posts by kloser Add kloser to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ButterFlower
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2007
Anno:
Time Online: 9 Days, 22:21:53 [...]

Post actions:

qui il programma del primo compitino!

http://users.mat.unimi.it/users/roc...oni0708Dig.html

ciao!

15-04-2008 13:46
Click Here to See the Profile for ButterFlower Click here to Send ButterFlower a Private Message Visit ButterFlower's homepage! Find more posts by ButterFlower Add ButterFlower to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]

Post actions:

grazie mille!!!

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

15-04-2008 20:26
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
karta
.simpatizzante.

User info:
Time Online: 8:51:11 [...]

Post actions:

grazie, infatti sul sito della prof c'è tutto, a parte le soluzioni dei compitini degli anni precedenti......comunque buono ci sono un sacco di esercizi con soluzione

18-04-2008 18:43
Click Here to See the Profile for karta Click here to Send karta a Private Message Find more posts by karta Add karta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 07:47.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: