|
Joliet Jake |
.illuminato.
Registered: Oct 2006
Corso: Informatica triennale
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 4:31:25 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
piano: cosa scegliere?
per prima cosa scusate per il disturbo e per l'inevitabile cross-posting con il sottoforum dell'altra materia ma vorrei avere un'idea..
allora.. io sono uno studente di informatica.
Ho fatto il piano di studi a dicembre e quindi sarei tranquillo, se non che ho dovuto scegliere per forza 2 materie del primo gruppo, di cui una l'ho già fatta (logica matematica).
L'altra che avevo scelto era fondamenti di ricerca operativa ma mi hanno detto che è difficile-mamma-mia-scegli-qualcos'altro.
Allora dato che ho ben poche scelte perchè logica l'ho fatta e PROGETTO DI BUSINESS NELLA MODERNA ECONOMIA non lo provo neanche dato che di economia ho solo gli esami fatti ANTA anni fa al politecnico da cui mi sono trasferito (ricordo un bello 0 assoluto), rimane solo CALCOLO NUMERICO.
Ora essendo tutti e due da 6 crediti per me sono solo nomi, vorrei sapere da voi se davvero mi conviene cambiare il piano di studi e mettere calcolo numerico oppure no.
Mi scuso nuovamente per il disturbo e vi ringrazio in anticipo.
-----------
PS
Ma se io faccio l'esame di una materia che non è nel piano di studi, non mi possono registrare il voto fino al piano di studi successivo oppure fa niente?
Last edited by Joliet Jake on 21-02-2008 at 17:14
|