Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Filosofia del linguaggio > II compitino
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
tyrdrummer
dsy moderator

User info:
Registered: Jun 2005
Corso: Com.Dig
Anno:
Time Online: 5 Days, 3:55:41 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
II compitino

ragazzi sapete quando ci sarà il secondo compitino di filosofia?? Io nn c'ero le ultime lezioni:-o

05-01-2008 10:05
Click Here to See the Profile for tyrdrummer Click here to Send tyrdrummer a Private Message Find more posts by tyrdrummer Add tyrdrummer to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
japanskull
.precettore.

User info:
Registered: Jun 2006
Corso: comunicazione digitale
Anno: terzo
Time Online: 1 Day, 6:17:16 [...]

Post actions:

mi sembra il 23 gennaio pero' non ne sono sicuro ... chiedo conferma a chi di dovere

05-01-2008 16:43
Click Here to See the Profile for japanskull Click Here to See the Blog of japanskull Click here to Send japanskull a Private Message Find more posts by japanskull Add japanskull to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Solidus
.primate.

User info:
Registered: May 2006
Anno: I fuori corso
Time Online: 15:21:11 [...]

Post actions:

Ho mandato una mail al professore ieri e attendo una sua risposta. :)
Appena mi risponde, lo riporto in questo topic.
Comunque volevo sottolineare che il 23 gennaio è la data dell'appello di gennaio (come risulta dal calendario degli appelli 07/08) e quindi non credo che possa coincidere con la data del II compitino.
Speriamo di sapere qualcosa di più dettagliato al più presto.

06-01-2008 10:52
Click Here to See the Profile for Solidus Click here to Send Solidus a Private Message Find more posts by Solidus Add Solidus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tyrdrummer
dsy moderator

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Solidus
Ho mandato una mail al professore ieri e attendo una sua risposta. :)
Appena mi risponde, lo riporto in questo topic.
Comunque volevo sottolineare che il 23 gennaio è la data dell'appello di gennaio (come risulta dal calendario degli appelli 07/08) e quindi non credo che possa coincidere con la data del II compitino.
Speriamo di sapere qualcosa di più dettagliato al più presto.

ma infatti anche io sapevo che non poteva essere il 23, avevo già mandato prima di te una mail... ma il caro prof Arosio non le guarda così tanto le mail, a lezione mi diceva sempre di ricordargli le cose mandandogli una mail.. è un po' sbadatello e sulle nuvole cmq aspetteremo.. l'ultima lezione sarà il 9 spero non lo faccia il 9 perchè non sono minimamente preparato!:twisted: ciaoo

06-01-2008 11:08
Click Here to See the Profile for tyrdrummer Click here to Send tyrdrummer a Private Message Find more posts by tyrdrummer Add tyrdrummer to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Solidus
.primate.

User info:

Post actions:

E' impossibile che lo faccia il 9...o almeno spero. :(
L'altra volta ci aveva dato molto preavviso.
Ma a lezione non ha detto nulla? Ho perso quella del 19 e del 21 dicembre. :(
Lo ha detto il prof che l'ultima lezione è il 9?

06-01-2008 14:15
Click Here to See the Profile for Solidus Click here to Send Solidus a Private Message Find more posts by Solidus Add Solidus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
WillyWonka
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: COM DIG
Anno: terzo
Time Online: 1 Day, 13:17:44 [...]

Post actions:

ci siam persi tutti le ultime due lezioni..speriamo non sia mercoledi..nel frattempo si studia che è meglio xD

07-01-2008 11:52
Click Here to See the Profile for WillyWonka Click Here to See the Blog of WillyWonka Click here to Send WillyWonka a Private Message Find more posts by WillyWonka Add WillyWonka to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Solidus
.primate.

User info:

Post actions:

Il prof Arosio mi ha risposto alla mail. :)

il secondo compitino il 23 di gennaio all'esame.

le lezioni terminano mercoledì.

arosio

Quindi aveva ragione chi diceva che il II compitino si terrà in contemporanea con l'appello di gennaio. :)
Le lezioni terminano quindi mercoledì 9 gennaio, ma forse dopo ci dovrebbero essere delle esercitazioni. :?

07-01-2008 20:23
Collapse
tyrdrummer
dsy moderator

User info:
Anno:

Post actions:

ragazzi ho saputo che per il secondo compitino da frequentanti bisogna portare i cap I e II di Cecchetto e l'8 di Cacciari + le silde, ma volevo chiedervi se il capitolo 8 è da fare tutto o no, perchè ci sono tante cose e dubito che servano... grazie

16-01-2008 11:11
Collapse
Luca123456
Liuk

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: Comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 3:25:35 [...]

Post actions:

Nel cap 8 io mi sono fermato al paragrafo 1.2 quando inizia a parlare di testi e discorsi. Nelle sue slide non è citato niente di tutto ciò e siccome nel primo compitino le domande erano molto inerenti alle sue slide così per il secondo studio solo gli argomenti delle slide

17-01-2008 10:37
Click Here to See the Profile for Luca123456 Click here to Send Luca123456 a Private Message Find more posts by Luca123456 Add Luca123456 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tyrdrummer
dsy moderator

User info:
Anno:

Post actions:

effettivamente hai ragione! GRazie mille e buono studio:D

17-01-2008 11:53
All times are GMT. The time now is 03:11.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: