Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Programmazione > [Alberti] compitini
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
test0000
.amico.

User info:
Registered: Sep 2007
Posts: 20 (0.00 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 22:17:40 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Question [Alberti] compitini

domanda: è possibile rifiutare il voto di un compitino qualora questo, sebbene sufficiente, sia andato male (esempio 18/19)?

ho iniziato a studiare da poco e pertanto non so se riuscirò a fare abbastanza per il compitino del 5 novembre, tuttavia vorrei provare ugualmente a sostenerlo anche solo per vedere come funziona lo svolgimento della prova.

non voglio però rischiare di rimediare un brutto voto e dovermelo tenere per sempre, compromettendo così il voto finale dell'esame.

che mi consigliate di fare?

30-10-2007 13:17
Click Here to See the Profile for test0000 Click here to Send test0000 a Private Message Find more posts by test0000 Add test0000 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Joliet Jake
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2006
Posts: 249 (0.04 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica triennale
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 4:31:25 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma i compitini non determinano il voto finale credo.. non lo dice da nessuna parte

__________________
In Blues We Trust

07-11-2007 13:01
Click Here to See the Profile for Joliet Jake Click here to Send Joliet Jake a Private Message Visit Joliet Jake's homepage! Find more posts by Joliet Jake Add Joliet Jake to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
darkshadow
Are You From The Past?

User info:
Registered: Jul 2007
Posts: 485 (0.08 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica Magistrale
Anno: 1
Time Online: 13 Days, 13:38:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Da quanto ne so io si i voti dei compitini si possono rifiutare senza alcun problema. Ti presenti il giorno dell'appello e fai l'esame normalmente.

>>ma i compitini non determinano il voto finale credo.. non lo dice da nessuna parte

No. infatti il voto finale si ottiene dallo scritto + il voto del progetto con il rispettivo orale (facoltativo).

PS :Per chi con i voti dello scritto + progetto ottiene un voto >27 se non fa l'orale il max che puo' verbalizzare e' 27 anke se ha presso 30 per esempio.

__________________
by Ð@rk§h@ÐØw

07-11-2007 13:27
Click Here to See the Profile for darkshadow Click here to Send darkshadow a Private Message Find more posts by darkshadow Add darkshadow to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
davene
.fedelissimo.

User info:
Registered: Nov 2006
Posts: 43 (0.01 al dì)
Location: Legnano (MI)
Corso: Informatica
Anno: secondo
Time Online: 1 Day, 3:18:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

I compitini compongono il voto dello scritto...quindi contano eccome.
L'orale NON e' facoltativo, va comunque sostenuto (se si arriva con voti alti (>28) l'orale consiste in 2 domandine stupide..ma cmq va fatto!
Il voto finale è il risultato della media tra i 3 compitini, il progetto e l'orale.
Spero di aver fatto un po' di chiarezza
Saluti
DV

__________________
Saluti - Davide

03-12-2007 18:04
Click Here to See the Profile for davene Click here to Send davene a Private Message Find more posts by davene Add davene to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 05:41.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.236 seconds (54.10% PHP - 45.90% MySQL) con 26 query.