Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Laboratorio di multimedia II > Esame non frequentante
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Nicolaij
.primate.

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Primo anno
Time Online: 21:15:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Esame non frequentante

Ciao a tutti

Quali sono le modalità per i non frequentanti? C'è materiale disponibile, links? Qualsiasi cosa che voi sappiate? Date di appelli?....Io trovo solo una pagina sul ccdi bianca^^"

grazie

18-10-2007 08:58
Click Here to See the Profile for Nicolaij Click here to Send Nicolaij a Private Message Find more posts by Nicolaij Add Nicolaij to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
*°§_-???
-.-''

User info:
Registered: Oct 2005
Anno: (3+x) | x>0
Time Online: 10 Days, 4:34:18 [...]

Post actions:

Questo corso inizia dal secondo semestre, per quello non trovi ancora info.

18-10-2007 10:22
Click Here to See the Profile for *°§_-??? Click here to Send *°§_-??? a Private Message Find more posts by *°§_-??? Add *°§_-??? to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Nicolaij
.primate.

User info:
Anno: Primo anno
Time Online: 21:15:02: [...]

Post actions:

Io l'ho seguito l'anno scorso, l'anno della sua nascita insomma :)
A causa di problematiche organizzative dei docenti piuttosto gravi a mio vedere, non ho potuto sostenere l'esame.
Cio' che mi seve ora è sapere come sostenere l'esame da non frequentante, dato che purtroppo serve anche questo per laurearsi :)

Qualcuno conosce il coordinatore del corso, o ha una mail alla mano a cui possa scrivere?

Grazie

23-10-2007 17:11
Click Here to See the Profile for Nicolaij Click here to Send Nicolaij a Private Message Find more posts by Nicolaij Add Nicolaij to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
*°§_-???
-.-''

User info:
Registered: Oct 2005
Anno: (3+x) | x>0
Time Online: 10 Days, 4:34:18 [...]

Post actions:

Avevo sbagliato il post pensavo si parlasse di Lab MM1

Last edited by *°§_-??? on 16-11-2007 at 14:59

23-10-2007 18:45
Click Here to See the Profile for *°§_-??? Click here to Send *°§_-??? a Private Message Find more posts by *°§_-??? Add *°§_-??? to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
The.NarKo
.simpatizzante.

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: Laureando
Time Online: 8:21:27 [...]

Post actions:

Originally posted by Nicolaij
Io l'ho seguito l'anno scorso, l'anno della sua nascita insomma :)
A causa di problematiche organizzative dei docenti piuttosto gravi a mio vedere, non ho potuto sostenere l'esame.
Cio' che mi seve ora è sapere come sostenere l'esame da non frequentante, dato che purtroppo serve anche questo per laurearsi :)

Qualcuno conosce il coordinatore del corso, o ha una mail alla mano a cui possa scrivere?

Grazie

Nicolaij anche io sono nella tua stessa situazione...x caso ti interessa fare il progetto x i non frequntanti insieme? io non avendo frequentato non ho ancora trovato nessuno con cui fare il progetto e vorrei darlo a gennaio...
Per caso la cosa interessa anche a qualcun altro?

15-11-2007 23:58
Click Here to See the Profile for The.NarKo Click here to Send The.NarKo a Private Message Find more posts by The.NarKo Add The.NarKo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
marcolino85
puntualmente in ritardo

User info:
Registered: Jan 2005
Anno: Out :)
Time Online: 11 Days, 16:05:47 [...]

Post actions:

anche io sarei in ballo con sto esame........

16-11-2007 00:17
Click Here to See the Profile for marcolino85 Click here to Send marcolino85 a Private Message Find more posts by marcolino85 Add marcolino85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
The.NarKo
.simpatizzante.

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: Laureando
Time Online: 8:21:27 [...]

Post actions:

Originally posted by marcolino85
anche io sarei in ballo con sto esame........

bene...se si riuscisse a formare un gruppo di 2/4 persone seriamente intenzionate a dare l'esame a gennaio (io lo devo dare x forza a gennaio xkè mi devo laureare a febbraio ed è l'ultimo esame che mi manca...) possiamo incontrarci e parlarne. io sono in contatto con i prof e dovrei avere le informazioni necessarie per fare il progetto...

16-11-2007 17:43
Click Here to See the Profile for The.NarKo Click here to Send The.NarKo a Private Message Find more posts by The.NarKo Add The.NarKo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
marcolino85
puntualmente in ritardo

User info:
Registered: Jan 2005
Anno: Out :)
Time Online: 11 Days, 16:05:47 [...]

Post actions:

io ho frequentato ma essendo da solo non sono riuscito a terminare il progetto

tu tralaltro che modulo intendi il primo giusto?

ti mando via pm la mia mail

16-11-2007 20:16
Click Here to See the Profile for marcolino85 Click here to Send marcolino85 a Private Message Find more posts by marcolino85 Add marcolino85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
TwiggyAsh
.consigliere.

User info:
Registered: Sep 2003
Anno:
Time Online: 1 Day, 1:58:01: [...]

Post actions:

Scusate l'ignoranza..visto che anch'io devo dare completamente sto esame da non frequentante..in che cosa consiste? si può dare da soli?
Grazie dell'aiuto!

28-11-2007 16:39
Click Here to See the Profile for TwiggyAsh Click here to Send TwiggyAsh a Private Message Find more posts by TwiggyAsh Add TwiggyAsh to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jackmurnau
.amico.

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 21:51:58 [...]

Post actions:

Io nn ho frequentato il corso. Ma se è possibile dare l'esame da nn frequentante di animazione 3d con un cortometraggio ci sono per unirmi ad un gruppo visto che nn ho problemi con maya. Fatemi sapere. Ciao!

07-01-2008 22:22
Click Here to See the Profile for jackmurnau Click here to Send jackmurnau a Private Message Find more posts by jackmurnau Add jackmurnau to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jackmurnau
.amico.

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 21:51:58 [...]

Post actions:

ps: ho anke un personaggio finito (modellazione,texturing e skinning)

07-01-2008 22:26
Click Here to See the Profile for jackmurnau Click here to Send jackmurnau a Private Message Find more posts by jackmurnau Add jackmurnau to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Twiggy
.simpatizzante.

User info:
Registered: Mar 2005
Anno:
Time Online: 10:13:56 [...]

Post actions:

Anche io ho un corto di animazione 3D quasi gia' pronto...quindi andrebbe bene come progetto un corto interamente in 3d fatto in maya? o e' necessario per forza un corto fatto con telecamera alla mano e persone vere?
Grazie della disponibilita'!

25-01-2008 10:51
Click Here to See the Profile for Twiggy Click here to Send Twiggy a Private Message Find more posts by Twiggy Add Twiggy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Twiggy
.simpatizzante.

User info:
Registered: Mar 2005
Anno:
Time Online: 10:13:56 [...]

Post actions:

Ciao ragazzi..volevo sapere una cosa.. si sa gia' come sara' l'esame per i non frequentanti quest'anno?
I moduli 1 e 2 del corso sono praticamente degli esami parziali per frequentanti, giusto?

Ciao a tutti!

01-04-2008 15:52
Click Here to See the Profile for Twiggy Click here to Send Twiggy a Private Message Find more posts by Twiggy Add Twiggy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zap
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2006
Anno:
Time Online: 11 Days, 11:41:15 [...]

Post actions:

Ciao...mi pare non ci sia distinzione fra frequentanti o meno ma devi scegliere se fare il modulo 1 audiovisivi o il 2 che è "programmazione" 3D. Per quanto rigurada il corto, se ho capito il senso del corso, è quello di imparare a fare riprese sensate quindi assegnare ad ogni inquadratura il prorpio senso, che so se devi fare una scena dove è importante la gestualità non fai un primo piano del volto ma sceglierai un'altra inquadratura. Poi se scegli audiovisivi devi appunto munirti di telecamera e fare riprese con attori ecc, sono stati spiegati i vari ruoli nella prima lezione ( comunque sulle slide c'è tutto ) ed eventualmente nel montaggio puoi mettere anche dell'animazione 3D. Ma è un qualcosa in più o che comunque vada pari passo con il tuo cortometraggio o doumentario.
Questo è quello che ho capito io...

P.S. qui trovi tutto http://homes.dico.unimi.it/~alberti/LabMMII08/
e non esistono parziali, c'è solo una suddivisione in 2 parti del modulo audiovisivi ma tutto convergerà in un esame...

ciao

01-04-2008 16:43
Click Here to See the Profile for zap Click here to Send zap a Private Message Find more posts by zap Add zap to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
annaberolo
dsy developer

User info:
Corso: comunicazione digitale
Anno: dott.
Time Online: 5 Days, 18:50:49 [...]

Post actions:

Originally posted by zap
Ciao...mi pare non ci sia distinzione fra frequentanti o meno ma devi scegliere se fare il modulo 1 audiovisivi o il 2 che è "programmazione" 3D. Per quanto rigurada il corto, se ho capito il senso del corso, è quello di imparare a fare riprese sensate quindi assegnare ad ogni inquadratura il prorpio senso, che so se devi fare una scena dove è importante la gestualità non fai un primo piano del volto ma sceglierai un'altra inquadratura. Poi se scegli audiovisivi devi appunto munirti di telecamera e fare riprese con attori ecc, sono stati spiegati i vari ruoli nella prima lezione ( comunque sulle slide c'è tutto ) ed eventualmente nel montaggio puoi mettere anche dell'animazione 3D. Ma è un qualcosa in più o che comunque vada pari passo con il tuo cortometraggio o doumentario.
Questo è quello che ho capito io...

P.S. qui trovi tutto http://homes.dico.unimi.it/~alberti/LabMMII08/
e non esistono parziali, c'è solo una suddivisione in 2 parti del modulo audiovisivi ma tutto convergerà in un esame...

ciao

Spiegazione esaustiva

:approved:

01-04-2008 21:46
Click Here to See the Profile for annaberolo Click here to Send annaberolo a Private Message Find more posts by annaberolo Add annaberolo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 09:49.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: