Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Basi di dati ~ comunicazione digitale > Dubbi progetto/esame
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Jaky
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: laureando
Time Online: 5 Days, 1:02:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Dubbi progetto/esame

Scusatemi, non riesco a capire una cosa.

il progetto può essere consegnato quando si vuole, però entro aprile 2008. Inoltre va discusso non oltre 4 mesi dalla prova scritta.

Ora..sul sito di lab c'è una tabella in cui ci sono delle date

"Termine ultimo consegna progetto"
2 Luglio 2007
2 Ottobre 2007
31 Gennaio 2008

"Data discussione progetto"
16 Luglio 2007
15 Ottobre 2007
18 Febbraio 2008

a questo punto....mettiamo che io faccia lo scritto del 25 luglio, dovrei consegnare il progetto entro il 2 ottobre per poi discuterlo il 15 ottobre :?

oppure posso consegnarlo entro 4 mesi dallo scritto (es a metà novembre) e poi discuterlo il 18 febbraio?

Attendo risp

Ciao e grazie

26-06-2007 11:26
Click Here to See the Profile for Jaky Click here to Send Jaky a Private Message Find more posts by Jaky Add Jaky to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jaky

User info:
Registered: Nov 2003
Anno: laureando
Time Online: 5 Days, 1:02:58 [...]

Post actions:

23 viste e nessuna risp :(

26-06-2007 21:09
Click Here to See the Profile for Jaky Click here to Send Jaky a Private Message Find more posts by Jaky Add Jaky to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sunday84
:: pugliese doc ::

User info:
Registered: Sep 2006
Anno: Laureata!
Time Online: 4 Days, 20:15:33 [...]

Post actions:

Re: Dubbi progetto/esame

Originally posted by Jaky
mettiamo che io faccia lo scritto del 25 luglio, dovrei consegnare il progetto entro il 2 ottobre per poi discuterlo il 15 ottobre :?

..uhm..penso anch'io così.. :pensa:

..cmq meglio chiedere conferma al prof via mail! :D

;)

26-06-2007 21:24
Click Here to See the Profile for sunday84 Click here to Send sunday84 a Private Message Find more posts by sunday84 Add sunday84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
*°§_-???
-.-''

User info:
Registered: Oct 2005
Anno: (3+x) | x>0
Time Online: 10 Days, 4:34:18 [...]

Post actions:

... :pensa:
Mi pare che abbia detto sul sito

Lo studente che ha superato la prova scritta di teoria ha tempo 4 mesi per la discussione del progetto. Se entro tale termine non discute il progetto, perderà il voto acquisito nella prova scritta di teoria...

E quando gli ho inoltrato una mail per chiedere chiarimenti:
Per cui se date la prova scritta a luglio avete quattro mesi dal giorno della prova per consegnare il progetto.

Ma ad essere sincera :? non ho ancora capito se si riferisce esclusivamente alla consegna del progetto o anche alla discussione...

26-06-2007 21:33
Click Here to See the Profile for *°§_-??? Click here to Send *°§_-??? a Private Message Find more posts by *°§_-??? Add *°§_-??? to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lazor
.consigliere.

User info:
Anno: Terzo
Time Online: 1 Day, 0:35:45 [...]

Post actions:

In realtà da quello che ho capito io è che, se fai lo scritto poi hai 4 mesi di tempo per fare il progetto se no perdi il voto.
quoto dal sito:

Entro 4 mesi dal superamento della prova scritta di teoria è necessario discutere il progetto

Invece se lo fai all'incontrario, e decidi di fare il progetto prima, non vige la stessa regola. Hai tempo fino a febbraio dell'anno successivo (in questo caso febbraio 2008) per fare lo scritto.
Entro al più tardi l'appello di Febbraio è necessario superare la prova scritta di teoria nel caso in cui il progetto sia stato precedentemente discusso ottenendo una valutazione positiva

27-06-2007 10:51
Click Here to See the Profile for Lazor Click here to Send Lazor a Private Message Find more posts by Lazor Add Lazor to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
manzoni83
.novellino.

User info:
Registered: May 2004
Anno: Primo
Time Online: 6:35:11 [...]

Post actions:

altro dubbio sull'esame.

Per chi come me deve fare solo la parte di teoria (parte di laboratorio e progetto sostenuto con Mazzoleni) come funziona?

Nel senso il compito è diviso in una parte di teoria e una di laboratorio, o è unico per tutti?

Sono disponibili i temi di esame degli appelli precedenti?

Insomma, se esiste, come è fatto il compito di teoria del prof. Perlasca?

Ho provato a chiedere al prof tramite email ma non mi ha risposto.

Confido in voi.

Last edited by manzoni83 on 27-06-2007 at 12:17

27-06-2007 12:13
Click Here to See the Profile for manzoni83 Click here to Send manzoni83 a Private Message Find more posts by manzoni83 Add manzoni83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lazor
.consigliere.

User info:
Anno: Terzo
Time Online: 1 Day, 0:35:45 [...]

Post actions:

Sul sito del prof. perlasca nella sezione riservata cè un pdf con vari esercizi risolti. Quegli esercizi sono un esempio di quelli che ci sono sull'esame.
Li trovi qui: http://homes.dico.unimi.it/dbandsec.../es_misti07.pdf

28-06-2007 11:21
Click Here to See the Profile for Lazor Click here to Send Lazor a Private Message Find more posts by Lazor Add Lazor to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ARIEL

User info:
Registered: Jul 2005
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Dottoressa!!!
Time Online: 12 Days, 7:36:22 [...]

Post actions:

Originally posted by manzoni83
altro dubbio sull'esame.

Per chi come me deve fare solo la parte di teoria (parte di laboratorio e progetto sostenuto con Mazzoleni) come funziona?

Nel senso il compito è diviso in una parte di teoria e una di laboratorio, o è unico per tutti?

Sono disponibili i temi di esame degli appelli precedenti?

Insomma, se esiste, come è fatto il compito di teoria del prof. Perlasca?

Ho provato a chiedere al prof tramite email ma non mi ha risposto.

Confido in voi.

Se non hai fatto la teoria con il prof. Valle entro aprile 2007 allora hai perso anche il voto del progetto e del labortatorio e devi rifare tutto con i nuovi docenti. Inoltre quest'anno non è previsto lo scritto di laboratorio, ma solo teoria+discussione progetto.

Penso che il progetto vada anche discusso entro 4 mesi ovvero bisogna chiudere l'esame definitivamente! Cmq meglio chiedere al prof!

28-06-2007 11:30
Click Here to See the Profile for ARIEL Click here to Send ARIEL a Private Message Find more posts by ARIEL Add ARIEL to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rufy
Re dei Pirati

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Comunicazione Digitale?
Anno: 3+
Time Online: 1 Day, 19:34:03: [...]

Post actions:

già..devi rifare tutto...

(Milano,1908)

29-06-2007 05:14
Click Here to See the Profile for Rufy Click here to Send Rufy a Private Message Find more posts by Rufy Add Rufy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
quavo
- Mean Bone -

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: Coma Digitale
Anno: Due la vendetta
Time Online: 1 Day, 20:46:49 [...]

Post actions:

http://www.dsy.it/forum/showthread....7719#post437719

29-06-2007 13:28
Click Here to See the Profile for quavo Click here to Send quavo a Private Message Find more posts by quavo Add quavo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 14:06.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: