|
dagarlas |
.arcimaestro.
Registered: Mar 2003
Corso:
Anno: 5
Time Online: 7 Days, 6:26:17 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[VENDO] Svendo componenti (Sistema dual XEON, CELERON, SK VIDEO, STAMPANTE ecc)
Ciao a tutti, dovendo andar via per qualche mese vendo un po di componenti che ho in casa:
1) Sistema composto da scheda madre Asrock P4I65G (Socket 478, intel 865g, microatx) + Celeron D 2,4 ghz (bus 533, 256k cache) + cooler originale Intel + 1gb DDR 400 V-Data (2x512).
Prezzo: 110 euro
Per 15 euro aggiungo case atx bianco, 2usb, feritoia laterale per la ventola, 4x 5,25, 7x3,5 di cui 2 esterni. E' pulito e tenuto molto bene. Mancano due tappi degli slot da 5,25 e uno da 3,5. Senza alimentatore.
2) Scheda madre Asus M2N4-SLI (AMD AM2, DDR2, SLI, 4x SATA2, dissipatore chipset passivo...) acquistata il 18/5/2007 presso il punto vendita Next in Porta Romana (fornisco lo scontrino per la garanzia).
La scheda e' perfetta e venduta con tutti gli accessori e imballi originali. E' stata acquistata come rimpiazzo temporaneo per un'altra scheda madre che si e' guastata. Ora non mi serve piu e me ne voglio disfare quindi la svendo a quasi meta' prezzo
Prezzo: 45 euro
3)Server Dual XEON composto da:
- Scheda madre server Intel SHG2 (2x xeon 603, video, scsi, 2 lan...) comprensiva di imballo e dotazione originale + cavo scsi lvd rounded 120 cm con terminatore
- 2x processori Intel Xeon 2.0 GHZ (bus 400, 512kb cache)
- 2x banchi ddr ecc registerd da 256mb (Kingston KVR200X72C25R/256)
- 2x dissipatori alpha 1U gia installati con fori per ventole da 60 oppure utilizzabili in passivo
E' un sistema stupendo, stabilissimo, perfetto per farvi un VERO server
Il tutto e' montato in un case Chieftec Dragon DA-01 tower nero (un vero gioiello), alimentatore Enermax, varie ventole low noise Silentmaxx per il raffreddamento+ dissipatore e silenziatore per HD Zalman http://www.zalman.co.kr/eng/product...idx=74&code=019 + lettore DVD. E' tutto assemblato in maniera maniacale e silenziosissimo. Manca solo il disco
Il sistema e' molto ingombrante e pesante quindi andrebbe un attimo concordata la modalita' di consegna, non posso portarlo in treno
Ecco un'immagine per invogliare l'acquisto
Prezzo: 400 euro
4) Stampante Epson Stylus C86 praticamente nuova; avra' stampato nemmeno un centinaio di pagine, di cui la maggiorparte di prova .
E' perfetta, nessun problema alla testina. La vendo in quando non mi serve e come tutte le epson ha consumato inchiostro solo per il fatto di accenderla, e non ho voglia di comprare il pacco cartuccie nuovo (che si trova a circa 40 euro). In ogni caso sono incluse le sue cartuccie con ancora dell'inchiostro + una cartuccia muova gialla ancora sigillata.
Comprensiva di istruzioni e cd originali.
Prezzo: 25 euro
5) Scheda video ATI Radeon 9250, Agp 8x, 128 MB ddr, marca Sapphire, dissipatore passivo originale, uscite VGA+COMPOSITO+SVIDEO. Perfettamente funzionante.
Prezzo: 20 euro
6) Scheda video Asus EN6200TC (Nvidia 6200, PCI-E, Dissipatore passivo, 64mb onboard e fino a 256 turbocache, DVI + VGA + SVIDEO). Completa di imballo e dotazione originale
Prezzo: 25 euro
Tutto cio che e' in vedita e' usato (poco e bene) e perfettamente funzionante. Vendo poiche' staro' via per qualche tempo e mi sembra inutile tenere dell'hardware ancora molto valido del tutto inutilizzato.
I componenti sono tanti e non ho avuto tempo di specificare tutte le caratteristiche perfettamente. Per eventuali domande, foto ecc sono disponibile.
I prezzi sono un pochino trattabili. Non vendo separatamente i componenti dei due sistemi.
Solo consegna a mano in Comelico. (la settimana prossima ci saro' il 27 e il 29 e poi altri giorni a luglio per esami)
Last edited by dagarlas on 23-06-2007 at 10:07
|