Ciao a tutti!
Il 29 gennaio ho sostenuto l'esame di matematica discreta con la professoressa Bonzini ma al terminale il voto non risulta ancora registrato
Vorrei sapere se qualcun altro si trova nella mia stessa situazione. Se è così sto tranquilla e aspetto ma se ad altri è stato registrato forse è meglio che mi vada ad informare in segreteria.
Grazie a tutti.
Lea
06-03-2003 19:21
Sayan
NN ti preoccupare a me l'anno scorso da quando ho ...
06-03-2003 19:56
Sayan
.arcimaestro.
User info:
Registered: Jun 2002 Posts: 253 (0.03 al dì) Location: Sett.Mil Corso: Informatica Anno: Alla ricerca di una Tesi Time Online: 1 Day, 18:54:02: [...] Status: Offline
NN ti preoccupare a me l'anno scorso da quando ho verbalizzato Sistemi Operativi a quando mi è comparso a terminale sn passati 5 mesi......è normale.
L'importante è ke tu lo abbia verbalizzato x il resto è solo un problema della segreteria di celoria ke deve inserirli a terminale.
Sai com'è ........sn un po' lenti hehehe
06-03-2003 19:56
Lea
Questo mi rassicura. Il fatto è che Programmazion ...
06-03-2003 20:22
Lea
.amico.
User info:
Registered: Feb 2003 Posts: 31 (0.00 al dì) Location: Corso: Informatica Anno: 1 Time Online: 1 Day, 0:15:04: [...] Status: Offline
Questo mi rassicura. Il fatto è che Programmazione, sostenuto tre settimane dopo, mi è stato prontamente registrato, dunque mi ero un po' preoccupata.
Grazie mille per la solerte risposta.
Lea