Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Sistemi operativi I > studio
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
design8
.amico.

User info:
Registered: Aug 2006
Anno:
Time Online: 4:53:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
studio

C'è qualcuno che vuole studiare con me?... via msn o altro...
E' il mio ultimo esame ... e dato che lavoro e non frequento mi piacerebbe dividere gli argomenti con qualcuno...
Scrivetemi un pm se accettate.. grazie a chi risponde... ciaoo.

22-05-2007 15:14
Click Here to See the Profile for design8 Click here to Send design8 a Private Message Find more posts by design8 Add design8 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mjfan80
.consigliere.

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: Informatica quinquennale
Anno: 5°? 6°? 7°? bho
Time Online: 19:22:16 [...]

Post actions:

è il mio penultimo esame, e nemmeno io frequento
siamo un po' nella stessa barca
anche a me piacerebbe avere qualcuno con cui condividere dubbi e perplessità
in particolare riguardo gli argomenti svolti e quello che bisogna studiare

22-05-2007 16:52
Click Here to See the Profile for mjfan80 Click here to Send mjfan80 a Private Message Visit mjfan80's homepage! Find more posts by mjfan80 Add mjfan80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Liumberg
nervoso..sempre

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: laurea triennale informatica
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 2:08:00: [...]

Post actions:

stesso problema...io ho mille dubbi su tutti gli argomenti

23-05-2007 06:38
Click Here to See the Profile for Liumberg Click here to Send Liumberg a Private Message Find more posts by Liumberg Add Liumberg to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sirox
.amico.

User info:
Registered: Mar 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: secondo
Time Online: 23:54:19 [...]

Post actions:

STUDIARE

Io IDEM lavoro tutti i giorni e mi piacerebbe condividere dubbi e perplessita' teorici e pratici con voi.
Aspetto una vostra risposta
Alberto

23-05-2007 10:09
Click Here to See the Profile for Sirox Click here to Send Sirox a Private Message Visit Sirox's homepage! Find more posts by Sirox Add Sirox to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Informatica
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:39:19 [...]

Post actions:

anche io ci sono!

mandatemi un pm con i vostri contatti msn e vi manderò il mio! studiare con qualcuno fa sempre bene!

purtroppo non ho molto tempo libero durante la settimana perchè tra lezioni varie e mancanza di internet a casa (non sono di milano) non posso collegarmi, ma durante il fine settimana potreste trovarmi abbastanza facilmente!

23-05-2007 10:13
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maxj8
.primate.

User info:
Registered: Aug 2004
Anno: ehm...
Time Online: 13:34:36 [...]

Post actions:

Tiretemi pure dentro, stessa situazione vostra: lavoro e videolezioni...

25-05-2007 12:38
Click Here to See the Profile for maxj8 Click here to Send maxj8 a Private Message Find more posts by maxj8 Add maxj8 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mjfan80
.consigliere.

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: Informatica quinquennale
Anno: 5°? 6°? 7°? bho
Time Online: 19:22:16 [...]

Post actions:

il mio msn lo pubblico qui, facciamo prima

mjfan80@hotmail.com

25-05-2007 14:49
Click Here to See the Profile for mjfan80 Click here to Send mjfan80 a Private Message Visit mjfan80's homepage! Find more posts by mjfan80 Add mjfan80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maxj8
.primate.

User info:

Post actions:

Okkei riapriamo questo thread...
Ci si vede lunedì in silab o altro luogo universitario con almeno una persona volenterosa che sa fare gli esercizi di laboratorio (soprattutto il primo tipo che ho perso a lezione) e si vede tutti assieme cosa si deve fare?
Io credo che in un paio d'ore ne usciamo tutti soddisfatti e felici...

no?

13-06-2007 15:18
Click Here to See the Profile for maxj8 Click here to Send maxj8 a Private Message Find more posts by maxj8 Add maxj8 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
design8
.amico.

User info:
Anno:
Time Online: 4:53:56 [...]

Post actions:

OK

Originally posted by maxj8
Okkei riapriamo questo thread...
Ci si vede lunedì in silab o altro luogo universitario con almeno una persona volenterosa che sa fare gli esercizi di laboratorio (soprattutto il primo tipo che ho perso a lezione) e si vede tutti assieme cosa si deve fare?
Io credo che in un paio d'ore ne usciamo tutti soddisfatti e felici...

no?

sono d'accordo... non so nulla di laboratorio e sto facendo ancora le lezioni ... il lunedì per me va bene ma nel pomeriggio, perchè la mattina lavoro...:-D

13-06-2007 15:25
Click Here to See the Profile for design8 Click here to Send design8 a Private Message Find more posts by design8 Add design8 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
antares85
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: informatica
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 6:16:58 [...]

Post actions:

potrebbe essere interessante (e soprattutto utile), anche io lavoro e lunedì posso il pomeriggio, fatemi sapere dove si organizza e a che ora!

14-06-2007 11:12
Click Here to See the Profile for antares85 Click here to Send antares85 a Private Message Find more posts by antares85 Add antares85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maxj8
.primate.

User info:

Post actions:

Visti gli orari stretti di chi lavora, potremmo anche pensare di vederci venerdì subito dopo l'esame in Celoria (mi sembra che abbiano attivato gli Hot Spot per collegarsi anche da lì)

Cosa ne pensate?

Sarebbe di aiuto anche la risposta all'appello di una persona skillata con Minix/linux

A proposito, la prima domanda del lab è sulla partizione (quindi part o fdisk + mkfs e mount) o è anche richiesto di installare MINIX? Perchè a me non risulta sia mai stato fatto, io ho scaricato l'immagine qcow che era disponibile sul sito che non necessita di installazione....

14-06-2007 12:23
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:

Post actions:

Originally posted by maxj8
Visti gli orari stretti di chi lavora, potremmo anche pensare di vederci venerdì subito dopo l'esame in Celoria (mi sembra che abbiano attivato gli Hot Spot per collegarsi anche da lì)

Cosa ne pensate?

Sarebbe di aiuto anche la risposta all'appello di una persona skillata con Minix/linux

A proposito, la prima domanda del lab è sulla partizione (quindi part o fdisk + mkfs e mount) o è anche richiesto di installare MINIX? Perchè a me non risulta sia mai stato fatto, io ho scaricato l'immagine qcow che era disponibile sul sito che non necessita di installazione....

io non ci sono per le prossime settimane, perchè non sono di milano, ma ti ho lasciato il mio contatto msn (vale anche come mail), così ci si tiene in contatto per la parte di laboratorio.

con la partizione sono ancora in alto mare perchè non ho ancora capito bene la relazione cilindri, settori e tracce. qualcuno di buona volontà può spiegarmelo, anche brevemente!

14-06-2007 15:37
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maxj8
.primate.

User info:

Post actions:

Dopo il compitino <speriamo in bene> ci si è messi d'accordo con alcuni studenti per vedersi lunedì pomeriggio alle 13.30 al Silab (via Comelico) per confrontarci un pochino sui possibili esercizi di laboratorio su Minix.

Per ora siamo tutti win dipendenti e quindi chiunque avesse nozioni di Linux e volesse compiere opera di bene è invitato a partecipare.

Spero che l'iniziativa risulti gradita (e che ci sia di aiuto)
Ciaz!

15-06-2007 10:39
Collapse
amari
.consigliere.

User info:
Anno: 3
Time Online: 21:56:15 [...]

Post actions:

Ciao,

ci sarò anche io... qualcosina riesco a fare :)

A lunedì
A.

16-06-2007 12:37
Click Here to See the Profile for amari Click here to Send amari a Private Message Find more posts by amari Add amari to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:

Post actions:

ciao, io non potrò esserci.

riuscireste poi a postare qualcosa qui?

sarebbe utilissimo!

16-06-2007 12:44
All times are GMT. The time now is 08:54.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: