Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Filosofia del linguaggio > [appello]21 febbraio
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[appello]21 febbraio

Mi confermate che:
Il 21 febbraio ci sarà l'appello che sarà sia completo che metà per chi non ha superato una metà della prova (I^ o II^ parte), inoltre nella stessa data ci sarà la verbalizzazione.

Se quanto soprascritto è corretto:

- per chi deve fare tutto l'appello occorre iscriversi al sifa nell'appello del 21(iscriz. che scade il 14)?

- per chi deve fare metà compitino occorre iscriversi al sifa nell'appello del 21 (iscriz. che scade il 14)?

- qualcuno sa già indicare ora/luogo dell'esame?

- nell'appello di giugno si può recuperare metà appello nel caso in cui non ci si possa presentare o nel caso in cui il 21 non lo si passi nuovamente?

suppongo per coloro che abbiano superato l'esame nell'ultimo appello, nn vi sia il bisogno di reiscriversi in quanto già iscritti.

TNX :)

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Last edited by ENIGMA84 on 13-02-2007 at 23:53

13-02-2007 23:49
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]

Post actions:

Re: [appello]21 febbraio

Originally posted by ENIGMA84
Mi confermate che:
Il 21 febbraio ci sarà l'appello che sarà sia completo che metà per chi non ha superato una metà della prova (I^ o II^ parte), inoltre nella stessa data ci sarà la verbalizzazione.

Se quanto soprascritto è corretto:

- per chi deve fare tutto l'appello occorre iscriversi al sifa nell'appello del 21(iscriz. che scade il 14)?

- per chi deve fare metà compitino occorre iscriversi al sifa nell'appello del 21 (iscriz. che scade il 14)?

Fin qui tutto giusto! :approved:
- qualcuno sa già indicare ora/luogo dell'esame?

Boh... :alsono:
- nell'appello di giugno si può recuperare metà appello nel caso in cui non ci si possa presentare o nel caso in cui il 21 non lo si passi nuovamente?

...Dal file coi risultati del 24 gennaio:
Gli studenti che non hanno superato una delle due prove (I o II) possono completare l’esame con la prova mancante o al prossimo appello di febbraio o al primo (e solo al primo) appello della sessione estiva (a giugno). In seguito, a partire dal secondo appello della sessione estiva dovrà essere sostenuta l’intera prova.
A me questa frase mi lascia intendere che si abbia una sola possibilità di recupero, a febbraio o a giugno. ;)
suppongo per coloro che abbiano superato l'esame nell'ultimo appello, nn vi sia il bisogno di reiscriversi in quanto già iscritti.

TNX :)

Già, lo suppongo anch'io x lo stesso motivo... :approved:

14-02-2007 01:06
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lancillotto
.novellino.

User info:
Registered: Jul 2006
Anno:
Time Online: 11:15:55 [...]

Post actions:

salve atutti raga, ma è mai possibile che non si sa ora e luogo dell'esame.

14-02-2007 13:00
Click Here to See the Profile for lancillotto Click here to Send lancillotto a Private Message Find more posts by lancillotto Add lancillotto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
marcolino85
puntualmente in ritardo

User info:
Registered: Jan 2005
Anno: Out :)
Time Online: 11 Days, 16:05:47 [...]

Post actions:

lunedì andrò a vedere il compitino al limite chiedo ai prof

14-02-2007 13:49
Click Here to See the Profile for marcolino85 Click here to Send marcolino85 a Private Message Find more posts by marcolino85 Add marcolino85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

io le avevo prenotato la V1 dalle 10 ma non mi ha dato l'ok per pubblicare l'avviso... :(

16-02-2007 16:59
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Acaso
.consigliere.

User info:
Registered: Jan 2006
Anno: Terzo
Time Online: 1 Day, 3:50:34 [...]

Post actions:

Ma è possibile che se uno ha passato l'esame e non può andare a verbalizzarlo nelle 2 date perde il voto???non mi sembra corretto...Se l'esame è passato...è passato a basta.

17-02-2007 10:28
Click Here to See the Profile for Acaso Click here to Send Acaso a Private Message Find more posts by Acaso Add Acaso to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Trikyse
.consigliere.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno:
Time Online: 4 Days, 1:37:14 [...]

Post actions:

Ancora niente per luogo.. ma sopratutto orariooooo per l'esame?

18-02-2007 16:05
Click Here to See the Profile for Trikyse Find more posts by Trikyse Add Trikyse to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

scusate ma leggete i post precedenti ai vostri? ho scritto che c'è prenotata l'aula v1 e l'esame è dalle 10... ok che la prof nn mi ha dato l'ok x mettere l'avviso xò aula e orario sono per forza quelle...

18-02-2007 16:14
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
escanor
.consigliere.

User info:
Registered: Jun 2004
Anno:
Time Online: 1 Day, 19:58:03: [...]

Post actions:

Originally posted by Lunik
scusate ma leggete i post precedenti ai vostri? ho scritto che c'è prenotata l'aula v1 e l'esame è dalle 10... ok che la prof nn mi ha dato l'ok x mettere l'avviso xò aula e orario sono per forza quelle...

Che tu sappia chi non passa l'esame di febbraio subisce il salto di appello?

18-02-2007 18:04
Click Here to See the Profile for escanor Click here to Send escanor a Private Message Find more posts by escanor Add escanor to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

non ne ho idea :alsono: sta al docente decidere questa cosa..
domani riceve in via Comelico, auletta 5, prova a chiederglielo ;)

18-02-2007 18:10
Collapse
marcolino85
puntualmente in ritardo

User info:
Registered: Jan 2005
Anno: Out :)
Time Online: 11 Days, 16:05:47 [...]

Post actions:

Re: [appello]21 febbraio

Mi confermate che:

ho chiesto al prof e mi ha assicurato di si! meno male! chi ha fatto bene uno dei compitini non deve rifare tutto nel caso sia rimandato !

19-02-2007 12:28
Click Here to See the Profile for marcolino85 Click here to Send marcolino85 a Private Message Find more posts by marcolino85 Add marcolino85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cicero31
.fedelissimo

User info:
Registered: Apr 2005
Corso: Comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 19:10:22 [...]

Post actions:

Qualcuno che ha già fatto l'appello intero a gennaio, potrebbe più o meno dirmi come era strutturato? Grazie

19-02-2007 18:59
Click Here to See the Profile for cicero31 Click here to Send cicero31 a Private Message Find more posts by cicero31 Add cicero31 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
escanor
.consigliere.

User info:
Registered: Jun 2004
Anno:
Time Online: 1 Day, 19:58:03: [...]

Post actions:

Comunque sia non è ammissibile che ci sia un esame fra meno di due giorni e ancora resta un mistero il luogo e l'orario...ok l'aula V1 è prenotata per le 10 pero' non si ha alcuna conferma...inoltre le registrazioni del vecchio appello sono nella stessa aula alle 11:30(secondo webcen)...alle 12:00 secondo l'ultima mail del prof...che organizzazione....:D

19-02-2007 19:19
Click Here to See the Profile for escanor Click here to Send escanor a Private Message Find more posts by escanor Add escanor to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]

Post actions:

E' uscito l'avviso con l'orario dell'esame e l'aula! ;)

Avviso

20-02-2007 09:05
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 21:55.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: