|
|
|
|
| |
|
korn |
[Strade/ATM] Senza parole. |
04-12-2006 17:23 |
|
|
korn |
SET FIRE!
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[Strade/ATM] Senza parole.
Da: http://www.corriere.it/Primo_Piano/.../travolta.shtml
Attraversa la strada, uccisa da un bus
Tragedia in via Procaccini. I passeggeri: «Il conducente parlava al cellulare»
L'autobus l'ha investita, travolta e trascinata per quasi dieci metri. T. E., 33 anni, è morta dopo un'agonia di pochi minuti. Il conducente Atm non si è accorto di nulla: sono stati i passanti e gli automobilisti a richiamare la sua attenzione. I testimoni lanciano un'accusa gravissima: «L'autista era distratto, stava parlando al cellulare».
Già mi stanno sulle palle quelli che parlano al cellulare in auto, ma addirittura un cretino che porta un autobus enorme e pieno di persone non dovrebbe neanche sapere come è fatto un cellulare finché non scende.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
04-12-2006 17:23 |
|
|
| |
|
ripe |
Un pazzo... comunque più che "Strade/ATM" avresti ... |
04-12-2006 18:22 |
|
|
ripe |
- up in the mountains -
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Un pazzo... comunque più che "Strade/ATM" avresti dovuto taggarlo "Idiozia" perché questi sono eventi imprevedibili, purtroppo...
04-12-2006 18:22 |
|
|
| |
|
korn |
[QUOTE][i]Originally posted by ripe [/i]
... |
04-12-2006 20:11 |
|
|
korn |
SET FIRE!
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Originally posted by ripe
Un pazzo... comunque più che "Strade/ATM" avresti dovuto taggarlo "Idiozia" perché questi sono eventi imprevedibili, purtroppo...
Infatti non è un'invettiva contro l'ATM, quanto contro un demente che guida un autobus carico di persone con un cellulare in mano. Già è pericolosissimo in auto, ma con un mezzo di parecchie tonnellate il rischio aumenta esponenzialmente (e si è visto).
Intanto qualcuno cerca già di insabbiare dicendo che per motivi di servizio possono utilizzarlo... magari da fermi, no? In corsa non credo proprio, se sì è il momento di rivedere i piani.
Io personalmente poi non mi fido neanche degli auricolari e vivavoce vari, libereranno forse le mani, ma non certo il cervello. Visto che TROPPA gente ne ha già troppo poco, non è proprio il caso che utilizzino quel neurone appassito che si ritrovano per parlare al telefono mentre guidano.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
04-12-2006 20:11 |
|
|
| |
|
KarmaKOMA |
No l'invettiva va nell'ordine:
... |
06-12-2006 16:54 |
|
|
KarmaKOMA |
-- Antani plus --
Registered: May 2003
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
No l'invettiva va nell'ordine:
Atm
Tassisti maledetti (tutta la razza)
Donne al volante (sopratutto quelle coi suv che parlano , si truccano, giranoe poi mettono la freccia...)
detto da uno che rischia la vita ogni giorno con lo scooter, e badate che faccio parte della categoria che si ferma anche a semaforo verde...Il mondo è pieno di idioti, ed in certe categorie si sentono decisamente più protetti nelle loro idiozie...
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
|
06-12-2006 16:54 |
|
|
| |
|
GiKappa |
già, girare con scooter o bici a milano significa ... |
08-12-2006 22:38 |
|
|
GiKappa |
Dubbioso a Progetto
Registered: Oct 2004
Corso: Informatica
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:39:19 [...]
già, girare con scooter o bici a milano significa rischiare la morte!
comunque io prendo spesso i pullman e, anche se ho visto raramente gli autisti parlare al cellulare, mi preoccupano soprattutto quando sale un loro collega e iniziano a parlare.. anche così si rischia!
|
08-12-2006 22:38 |
|
|
| |
|
Gilbert |
A me invece è capitato spesso di vederli/sentirli ... |
09-12-2006 10:14 |
|
|
Gilbert |
.grande:maestro.
Registered: Oct 2005
Corso: T.I.COM.
Anno: Dott.Mag.!!!!!
Time Online: 7 Days, 10:38:55 [...]
A me invece è capitato spesso di vederli/sentirli parlare al cellulare...
|
09-12-2006 10:14 |
|
|
| |
|
All times are GMT. The time now is 06:00. |
|
|
|
|
|