Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Laboratorio di multimedia I > [Risultati]
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
12321
Il nulla

User info:
Registered: Nov 2004
Posts: 224 (0.03 al dì)
Location: 123
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 18:34:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Ecco I Risultati:

RICAPITOLANDO, ECCO I RISULTATI:

1° modulo=
http://webcen.dsi.unimi.it/wcinfo/p...bMM1Modulo1.htm

2° modulo=
http://homes.dico.unimi.it/~alberti...6/esitoMod2.pdf

3° modulo=
http://homes.dico.unimi.it/~alberti...6/esitoMod3.pdf

ED ECCO GLI AVVISI=

Appello d'esame: 18 luglio 2006, dalle ore 9.30 alle ore 14.30 in aula Sigma, via Comelico.
All'esame si dovranno iscrivere tutti gli studenti che non hanno superato una o più prove delle tre svolte durante il semestre o gli studenti che non hanno frequentato. Chi non ha superato una prova dovrà sostenere solo l'esercizio relativo. Si ricorda che le piattaforme per i tre esercizi sono: SoundForge, Illustrator, GIMP e Maya.

Tema d'esame del modulo III - Modellazione 3D, dell'appello del 18 luglio 2006
Per gli studenti non frequentanti si richiede la modellazione di un'oggetto a piacere da scegliere fra la categoria di "oggetti per la tavola" utili sia per il pranzo che per l'ornamento di una tavola apparecchiata. Oltra alla realizzazione del modello lo studente è tenuto a realizzare due o più immagini di rendering dell'oggetto modellato creando i relativi shader e impostando le fonti luminose necessarie ad una corretta illuminazione della scena.
Il modello richiesto va consegnato entro il 16 giugno via mail secondo queste modalità

__________________
Ya tybyà lyublyu (per chi volesse scrivere invisibile in questo forum scriva con questo colore =
parentesiquadra COLOR=#ecf0ec chiusaquadra testo invisibile parentesiquadra/COLOR chiusaquadra )

Last edited by 12321 on 07-07-2006 at 16:02

07-07-2006 08:48
Click Here to See the Profile for 12321 Click here to Send 12321 a Private Message Find more posts by 12321 Add 12321 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 1215 (0.17 al dì)
Location: Pavia
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

bene...giusto per continuare le polemiche:
ho preso insuff nel 2 modulo (vorrei capire che cavolo voleva visto che c'era TUTTO...cmq...) per il 18 luglio quindi devo preparare un nuovo progetto inerente al modulo 2 quindi Illustrator. Quando faranno uscire il nuovo progetto? il 17 di luglio???

dire che sono INCA**ATA è poco...ma è quasi finito sto corso...spero....

__________________
Il fumo: uccide, invecchia la pelle, provoca tumori mortali ai polmoni
L'università: uccide, quando esci sei già vecchio, provoca danni irreversibili al cervello.
X tutti coloro che vogliono iscriversi all'università: iniziate a fumare che è più salutare

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

07-07-2006 09:07
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ikkarus
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 164 (0.02 al dì)
Location: Melzo
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 6:43:37 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io devo recuperare soudforge qualcuno sa qualcosa...?

spero che questo strazio finisca presto...
sapro cosa consigliare a qualcuno che mi chiederà di questo corso..

07-07-2006 09:22
Click Here to See the Profile for Ikkarus Click here to Send Ikkarus a Private Message Find more posts by Ikkarus Add Ikkarus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
diablo83
Re del Cazzeggio

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 87 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: III (tecnicamente)
Time Online: 13:58:09: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by ENIGMA84
bene...giusto per continuare le polemiche:
ho preso insuff nel 2 modulo (vorrei capire che cavolo voleva visto che c'era TUTTO...cmq...) per il 18 luglio quindi devo preparare un nuovo progetto inerente al modulo 2 quindi Illustrator. Quando faranno uscire il nuovo progetto? il 17 di luglio???

dire che sono INCA**ATA è poco...ma è quasi finito sto corso...spero....


Ti quoto dal sito dell'Alberti

Gli studenti che hanno ottenuto il giudizio 'insufficiente' potranno concordare le modifiche da apportare alla prova finale, entro il termine del 16 luglio, inviando un messaggio alla Prof. Trapani con Oggetto:"Mod2 LabMM" e specificando il proprio nome, cognome e matricola.


C'è da aggiungere che a lezione la Trapani aveva detto che non rispondeva alle email quindi forse conviene di più parlare con i tutor del secondo modulo per le modifiche da apportare.

__________________
Ho un cervello, non sono analfabeta, e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con "K" e abbreviazioni.

07-07-2006 09:30
Click Here to See the Profile for diablo83 Click here to Send diablo83 a Private Message Visit diablo83's homepage! Find more posts by diablo83 Add diablo83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zak84
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2005
Posts: 393 (0.05 al dì)
Location: Abbiategrasso
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Terzo
Time Online: 1 Day, 11:59:00: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io devo "mettere a posto" maya (???) e mi devono mandare una maii entro oggi... speriamo che lo facciano!

__________________
http://profile.mygamercard.net/ZAKx84

07-07-2006 09:52
Click Here to See the Profile for zak84 Click here to Send zak84 a Private Message Find more posts by zak84 Add zak84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 1215 (0.17 al dì)
Location: Pavia
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ok...ho scritto alla prof Trapani e ai 2 tutor...vediamo quando mi risponderanno...speriamo presto visto che devo rifare totalmente il mod2....

che nevra......che nevraaaaaaaaaaaaaaaaaa

__________________
Il fumo: uccide, invecchia la pelle, provoca tumori mortali ai polmoni
L'università: uccide, quando esci sei già vecchio, provoca danni irreversibili al cervello.
X tutti coloro che vogliono iscriversi all'università: iniziate a fumare che è più salutare

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

07-07-2006 09:58
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Acaso
.consigliere.

User info:
Registered: Jan 2006
Posts: 115 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Terzo
Time Online: 1 Day, 3:50:34 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Scusate ma dove posso trovare i risultati del I modulo???

07-07-2006 10:38
Click Here to See the Profile for Acaso Click here to Send Acaso a Private Message Find more posts by Acaso Add Acaso to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mattex185
.grande:maestro.

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 520 (0.07 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Laureato
Time Online: 11 Days, 3:18:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

erano usciti secoli fa...adesso non mi ricordo dove li avessi trovati :S

07-07-2006 11:27
Click Here to See the Profile for Mattex185 Click here to Send Mattex185 a Private Message Find more posts by Mattex185 Add Mattex185 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 1215 (0.17 al dì)
Location: Pavia
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Per il primo modulo guarda nella pagina di Malcangi :)

__________________
Il fumo: uccide, invecchia la pelle, provoca tumori mortali ai polmoni
L'università: uccide, quando esci sei già vecchio, provoca danni irreversibili al cervello.
X tutti coloro che vogliono iscriversi all'università: iniziate a fumare che è più salutare

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

07-07-2006 11:38
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Acaso
.consigliere.

User info:
Registered: Jan 2006
Posts: 115 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Terzo
Time Online: 1 Day, 3:50:34 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

trovati grazie......x chi li volesse guardare:


http://webcen.dsi.unimi.it/wcinfo/p...bMM1Modulo1.htm

07-07-2006 13:08
Click Here to See the Profile for Acaso Click here to Send Acaso a Private Message Find more posts by Acaso Add Acaso to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
12321
Il nulla

User info:
Registered: Nov 2004
Posts: 224 (0.03 al dì)
Location: 123
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 18:34:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

RICAPITOLANDO, ECCO I RISULTATI:

1° modulo=
http://webcen.dsi.unimi.it/wcinfo/p...bMM1Modulo1.htm

2° modulo=
http://homes.dico.unimi.it/~alberti...6/esitoMod2.pdf

3° modulo=
http://homes.dico.unimi.it/~alberti...6/esitoMod3.pdf

ED ECCO GLI AVVISI=

Appello d'esame: 18 luglio 2006, dalle ore 9.30 alle ore 14.30 in aula Sigma, via Comelico.
All'esame si dovranno iscrivere tutti gli studenti che non hanno superato una o più prove delle tre svolte durante il semestre o gli studenti che non hanno frequentato. Chi non ha superato una prova dovrà sostenere solo l'esercizio relativo. Si ricorda che le piattaforme per i tre esercizi sono: SoundForge, Illustrator, GIMP e Maya.

Tema d'esame del modulo III - Modellazione 3D, dell'appello del 18 luglio 2006
Per gli studenti non frequentanti si richiede la modellazione di un'oggetto a piacere da scegliere fra la categoria di "oggetti per la tavola" utili sia per il pranzo che per l'ornamento di una tavola apparecchiata. Oltra alla realizzazione del modello lo studente è tenuto a realizzare due o più immagini di rendering dell'oggetto modellato creando i relativi shader e impostando le fonti luminose necessarie ad una corretta illuminazione della scena.
Il modello richiesto va consegnato entro il 16 giugno via mail secondo queste modalità

__________________
Ya tybyà lyublyu (per chi volesse scrivere invisibile in questo forum scriva con questo colore =
parentesiquadra COLOR=#ecf0ec chiusaquadra testo invisibile parentesiquadra/COLOR chiusaquadra )

07-07-2006 16:02
Click Here to See the Profile for 12321 Click here to Send 12321 a Private Message Find more posts by 12321 Add 12321 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Varyarë
4 8 15 16 23 42

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 210 (0.03 al dì)
Location: Piacenza
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: fuori corso
Time Online: 1 Day, 19:59:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

allora, io nel II modulo ho preso 23... un voto che proprio non mi sta bene anche perche` non capisco proprio cosa potrei aver fatto che non andava...
l`appello del 18 luglio e` solo per i non frequentanti e per quelli che non lo hanno passato, o potrei ritentare anch`io??

odio questo corso


ps. saluti a tutti da DUBLINO :pc::cool:

__________________
NON E' MORTO CIO' CHE IN ETERNO PUO' ATTENDERE... E COL VOLGERE DI STRANI EONI ANCHE LA MORTE PUO' MORIRE

08-07-2006 13:36
Click Here to See the Profile for Varyarë Click here to Send Varyarë a Private Message Visit Varyarë's homepage! Find more posts by Varyarë Add Varyarë to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
12321
Il nulla

User info:
Registered: Nov 2004
Posts: 224 (0.03 al dì)
Location: 123
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 18:34:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io ho capito che il 18 si presentano anche quelli che devono solo verbalizzare. porca p... bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bipv di quella tr.. bip bip bip bip cane bip bip bip bip bip bip bip mondo di bip bip bip bip bipvvvv del ca.. bip bip bip.

azzo

__________________
Ya tybyà lyublyu (per chi volesse scrivere invisibile in questo forum scriva con questo colore =
parentesiquadra COLOR=#ecf0ec chiusaquadra testo invisibile parentesiquadra/COLOR chiusaquadra )

08-07-2006 13:43
Click Here to See the Profile for 12321 Click here to Send 12321 a Private Message Find more posts by 12321 Add 12321 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Paoloong
.primate.

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 69 (0.01 al dì)
Location: milano - caput mundi
Corso: comunicazione digitale
Anno: indefinito...
Time Online: 22:44:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by ENIGMA84
ok...ho scritto alla prof Trapani e ai 2 tutor...vediamo quando mi risponderanno...speriamo presto visto che devo rifare totalmente il mod2....

che nevra......che nevraaaaaaaaaaaaaaaaaa


ehm.. non è che potresti dirmi le tre mail?
grazie mille!!

08-07-2006 15:05
Click Here to See the Profile for Paoloong Click here to Send Paoloong a Private Message Find more posts by Paoloong Add Paoloong to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ika85
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 125 (0.02 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 4 Days, 19:42:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma chi ha suff- - - nel primo modulo l'ha superato o no?

15-07-2006 11:04
Click Here to See the Profile for ika85 Click here to Send ika85 a Private Message Find more posts by ika85 Add ika85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 04:48.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.170 seconds (61.30% PHP - 38.70% MySQL) con 26 query.