Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Laboratorio di multimedia I > Attenzione Cambiamenti Orari
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Davide.Gadia
Professore

User info:
Registered: Oct 2005
Anno:
Time Online: 5 Days, 0:28:38 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Exclamation Attenzione Cambiamenti Orari

ATTENZIONE
Causa disguidi nel sistema delle prenotazioni delle aule le lezioni della settimana del 12 Giugno subiranno le seguenti modifiche:

Mercoledi 14
8.30 - 11.30
Turno A - 4° Lezione
11.30 - 14.30
Turno B - 4° Lezione

Lunedi 19
8.30 - 11.30
Turno C - 4° Lezione
11.30 - 14.30
Turno D - 4° Lezione

13-06-2006 14:03
Click Here to See the Profile for Davide.Gadia Click here to Send Davide.Gadia a Private Message Find more posts by Davide.Gadia Add Davide.Gadia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nastanada
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2004
Corso: TICOM
Anno: secondo (quinto?!?!!?)
Time Online: 4 Days, 8:08:26 [...]

Post actions:

visto lo scarso preavviso e i problemi creati per il tempo che molti di noi impiegano per andare e venire in università, la mia speranza è che nel caso una persona non possa venire in queste date (diverse da quelle delle normali lezioni), l'essenza non pregidichi l'esame....

oggi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. non ho parole.

MaIL-Me

13-06-2006 15:35
Click Here to See the Profile for nastanada Click Here to See the Blog of nastanada Click here to Send nastanada a Private Message Find more posts by nastanada Add nastanada to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]

Post actions:

nastanada hai ragione ma questà è l'università statale che frequentiamo, secondo me lamentarsi non serve a nulla perchè tanto non cambia nulla. ci sono moltissime cose che non vanno per il verso giusto, ma noi, purtroppo, siamo l'ultima ruota del carro. lo so, è brutto da dire, non mi piace subire e sottostare alle disorganizzazioni evidenti che ci sono, ma c'è qualche soluzione?

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

13-06-2006 15:47
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nastanada
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

forse non mi sono espresso bene... la mia speranza è che si tenga conto che qualcuno non potrà essere presente anche se la sua intenzione c'era (ed è venuto oggi a lezione) e non si consideri l'assenza come sua mancanza che si ripercuoti sul numero di presenze per sostenere l'esame del modulo...

MaIL-Me

13-06-2006 16:04
Click Here to See the Profile for nastanada Click Here to See the Blog of nastanada Click here to Send nastanada a Private Message Find more posts by nastanada Add nastanada to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Melodiaz
Mr. Blonde

User info:
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 17:06:45 [...]

Post actions:

Meno male che ci avete avvisato oggi...E io che speravo di andare giovedi' in laboratorio e trovarmi una lezione diversa dalla mia.
Questo corso e' un po' come un ovetto Kinder...ha sempre una sorpresa e la maggior parte delle volte questa fa c***re...

13-06-2006 16:05
Click Here to See the Profile for Melodiaz Click here to Send Melodiaz a Private Message Find more posts by Melodiaz Add Melodiaz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Paola
zucchero e cannella

User info:
Registered: Mar 2005
Corso: Comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 4 Days, 4:28:53 [...]

Post actions:

Strabello...credo che non verrò...visto che vengo giù dai monti come i nanetti della Loacker penso che per esserci dovrò prendere il treno alle 6 del mattino...

13-06-2006 16:12
Click Here to See the Profile for Paola Click here to Send Paola a Private Message Visit Paola's homepage! Find more posts by Paola Add Paola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nasa85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2006
Anno: Laureato
Time Online: 3 Days, 21:47:13 [...]

Post actions:

ma quindi la lezione prevista per il 15(giovedì) non c'è....giusto???????

13-06-2006 16:17
Click Here to See the Profile for nasa85 Click here to Send nasa85 a Private Message Find more posts by nasa85 Add nasa85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Melodiaz
Mr. Blonde

User info:
Time Online: 2 Days, 17:06:45 [...]

Post actions:

HAHAHAH che ridere...ho appena letto che essendo del turno C sono lunedi'...ma si da il caso che il 19 ho istituzioni di mate alle 9 e 30...
I MIEI COMPLIMENTI DAVVERO....ma andate a quel paese...e sono fine...

13-06-2006 16:22
Click Here to See the Profile for Melodiaz Click here to Send Melodiaz a Private Message Find more posts by Melodiaz Add Melodiaz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
elendil
...Tengo botta!...

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: Dottore!
Time Online: 3 Days, 1:47:04: [...]

Post actions:

Re: Attenzione Cambiamenti Orari

Oggi alle 15:03

Originally posted by Davide.Gadia
ATTENZIONE
Causa disguidi nel sistema delle prenotazioni delle aule le lezioni della settimana del 12 Giugno subiranno le seguenti modifiche:

Mercoledi 14
8.30 - 11.30
Turno A - 4° Lezione
11.30 - 14.30
Turno B - 4° Lezione

Lunedi 19
8.30 - 11.30
Turno C - 4° Lezione
11.30 - 14.30
Turno D - 4° Lezione

BASTA. Non è onesto nei confronti di chi lavora, di chi viene da lontano, di chi abita a Milano, di chi è già in SiLab. Non è rispettoso nei confronti di nessuno. Ma questi qua non hanno niente da fare?
C'E' GENTE (TANTA) CHE CAMBIA I TURNI DI LAVORO O SI METTE DI ROL PER VENIRE A LEZIONE. C'E' GENTE CHE ESCE DI CASA DUE ORE PRIMA PER VENIRE A LEZIONE. RENDETEVI CONTO DI QUESTO. ABBIATE RISPETTO.

Non editatemi, abbiamo passato ogni limite.

13-06-2006 17:17
Click Here to See the Profile for elendil Click here to Send elendil a Private Message Find more posts by elendil Add elendil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Paola
zucchero e cannella

User info:
Corso: Comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 4 Days, 4:28:53 [...]

Post actions:

Ma scusate..piccola domanducola...ma perchè invece di dare importanza a certe lezioni tipo fisica (non me ne vogliate) non curate lezioni che rientrano in modo più specifico con il nostro corso?
Quando mi sn iscritta a questa facoltà l'ho fatto perchè volevo seguire BENE corsi inerenti che so io alla grafica o alla musica visto che era presentato (il corso) sotto questa luce..altrimenti sarei andata a fare informatica o ingegneria...
Mi dispiace che questo corso sia tenuto in questa maniera perchè era uno di quelli che mi interessava maggiormente..

13-06-2006 17:28
Click Here to See the Profile for Paola Click here to Send Paola a Private Message Visit Paola's homepage! Find more posts by Paola Add Paola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
eliasso
.simpatizzante.

User info:
Registered: Feb 2005
Time Online: 8:22:10 [...]

Post actions:

Sperp VIVAMENTE che dopo tutti questi disguidi sgli orari il fattore presenza-assenza dalle lezioni non pregiudichi l'ammissione al terzo ed ultimo compitino. Io ho fatto i primi 2, alle 8.30 non posso essere a Milano, e se per caso mi vedo rifiutato il terzo compitino per assenze (compitino svolto su un programma come Maya che richiede anni di esperienza...) la lettera al Rettore sarebbe solo l'inizio delle mie proteste. Chi ha orecchie x intendere...

13-06-2006 22:37
Click Here to See the Profile for eliasso Click here to Send eliasso a Private Message Find more posts by eliasso Add eliasso to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
'ntonio
.precettore.

User info:
Anno: Terzo, ma solo in teoria
Time Online: 20:29:01: [...]

Post actions:

anke io nn sarei riuscito a venire... ora vedo, magari mi presento lì lunedì, qlc dovrò pur seguire altrimenti son 'azzi....!

qυαи∂σ ¢'è υи αмι¢σ ѕι мαя¢ια ¢σи ℓυι fιиσ ιи fσи∂σ

14-06-2006 09:43
Click Here to See the Profile for 'ntonio Click here to Send 'ntonio a Private Message Find more posts by 'ntonio Add 'ntonio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nastanada
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

i tutor hanno detto cmq che parleranno con il docente per evitare che l'assenteismo di oggi provochi ingiuste ripercussioni sull'esame...

MaIL-Me

14-06-2006 20:50
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]

Post actions:

il tutor inoltre ha detto che se dovessero esserci problemi di orario, ci si può infiltrare in un altro corso anche se non è il proprio.
ad esempo la gente che viene da fuori milano, oppure se per ovvi motivi si è saltata la lezione di oggi si può andare a quella di lunedì.
io vi consiglio di non perdere quest'ultima lezione perchè oggi ha spiegato tante cose utili, come applicare un materiale all'oggetto, illuminazione e vista da una camera.

la prossima lezione sarà ancora da decidere quindi tenete sott'occhio il sito dell'Alberti.

nella prossima lezione comunque si inizerà/finirà/modificherà il proprio progetto e i tutor saranno disponibili x aiuti o chiarimenti.

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

14-06-2006 22:10
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
diablo83
Re del Cazzeggio

User info:
Registered: Oct 2005
Anno: III (tecnicamente)
Time Online: 13:58:09: [...]

Post actions:

Originally posted by ENIGMA84
il tutor inoltre ha detto che se dovessero esserci problemi di orario, ci si può infiltrare in un altro corso anche se non è il proprio.

Questa è cosa buona e giusta. :D

Originally posted by ENIGMA84
la prossima lezione sarà ancora da decidere quindi tenete sott'occhio il sito dell'Alberti.

nella prossima lezione comunque si inizerà/finirà/modificherà il proprio progetto e i tutor saranno disponibili x aiuti o chiarimenti.

Questa un po' meno. Quante lezioni in silab abbiamo ancora prima della fine del corso?
La consegna del modello è entro il 30 giugno, qundi suppongo altre due settimane di esercitazioni.

14-06-2006 23:45
Click Here to See the Profile for diablo83 Click here to Send diablo83 a Private Message Visit diablo83's homepage! Find more posts by diablo83 Add diablo83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 20:59.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: