Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fisica generale > [RIVA-RACITI] Compitino 26-04-06
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
[>>>>VK<<<<]
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2005
Posts: 347 (0.05 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 22:11:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[26-04-06] 1° Compitino

quancuno sa dove si terrà e a che ore?

__________________
Jessica Alba Italian Fans Site

24-04-2006 10:52
Click Here to See the Profile for [>>>>VK<<<<] Click here to Send [>>>>VK<<<<] a Private Message Find more posts by [>>>>VK<<<<] Add [>>>>VK<<<<] to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ARIEL
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2005
Posts: 636 (0.09 al dì)
Location: milano
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Dottoressa!!!
Time Online: 12 Days, 7:36:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Alle 14.00 in aula V1

24-04-2006 11:14
Click Here to See the Profile for ARIEL Click here to Send ARIEL a Private Message Find more posts by ARIEL Add ARIEL to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jonnypee
.fedelissimo.

User info:
Registered: Feb 2006
Posts: 42 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 13:24:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ma il I compitino non è il 12 maggio?

http://lxmi.mi.infn.it/~camera/Informatica/index.htm

24-04-2006 14:46
Click Here to See the Profile for jonnypee Click here to Send jonnypee a Private Message Find more posts by jonnypee Add jonnypee to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
poledrisk85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2004
Posts: 355 (0.05 al dì)
Location: Roeselare
Corso: Informatica
Anno: Terzo (turno I)
Time Online: 5 Days, 17:03:20 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

è quello che mi stavo chiedendo pure io!!!e questo dovrebbe valere x tutti e 2 i turni!!!

__________________
Het is allemaal naar de zak!!!

24-04-2006 14:48
Click Here to See the Profile for poledrisk85 Click here to Send poledrisk85 a Private Message Visit poledrisk85's homepage! Find more posts by poledrisk85 Add poledrisk85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Argosax
.amico.

User info:
Registered: Aug 2004
Posts: 23 (0.00 al dì)
Location: Biella
Corso: Informatica (magistrale)
Anno: secondo
Time Online: 1 Day, 15:55:40 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Il topic è riferito al I compitino di Raciti/Riva. ;)

24-04-2006 15:11
Click Here to See the Profile for Argosax Click here to Send Argosax a Private Message Find more posts by Argosax Add Argosax to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 5075 (0.63 al dì)
Location: just in my mind
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

qualcuno saprebbe dirmi qualcosa sulle modalita' del compitino ?
insomma domande aperte/chiuse/esercizi o che altro ?

__________________
Den som väntar på något gott väntar aldrig för länge
"...una radio spenta e' peggio che scambiare una radio per un adesivo..."
la gente dorme e si sveglia solo per morire

Last edited by Terrytop on 25-04-2006 at 18:11

25-04-2006 18:08
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
SolidSnake
.primate.

User info:
Registered: Mar 2005
Posts: 76 (0.01 al dì)
Location: sondrio
Corso: comunicazione digitale
Anno: terzo
Time Online: 2 Days, 6:15:48 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Terrytop
qualcuno saprebbe dirmi qualcosa sulle modalita' del compitino ?
insomma domande aperte/chiuse/esercizi o che altro ?


Vedendo i compitini dell'anno accademico 2004-2005 dovrebbe essere quiz a scelta multipla...

25-04-2006 18:32
Click Here to See the Profile for SolidSnake Click here to Send SolidSnake a Private Message Find more posts by SolidSnake Add SolidSnake to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kintaro
Kohai

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 1502 (0.21 al dì)
Location: Casal - Majiur!
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Non tengo più il conto!
Time Online: 18 Days, 4:48:59 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io non ne so fare nenche uno! :(

__________________
Vendo Manga, libri Com. Dig., riviste e libri per suonare chitarra acustica ed elettrica


Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

25-04-2006 20:01
Click Here to See the Profile for kintaro Click Here to See the Blog of kintaro Click here to Send kintaro a Private Message Find more posts by kintaro Add kintaro to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 1215 (0.17 al dì)
Location: Pavia
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

siamo in 2....e mi sa non solo noi 2

__________________
Il fumo: uccide, invecchia la pelle, provoca tumori mortali ai polmoni
L'università: uccide, quando esci sei già vecchio, provoca danni irreversibili al cervello.
X tutti coloro che vogliono iscriversi all'università: iniziate a fumare che è più salutare

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

26-04-2006 01:06
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
vi83
lerolero

User info:
Registered: Jun 2003
Posts: 192 (0.02 al dì)
Location:
Corso: com dig
Anno: finito!
Time Online: 14 Days, 13:03:42 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

magari provate a scaricare i testi dell'anno scorso... sono su webcen... poi tornate sul dsy e in filez vi scaricate gli svolgimenti degli esercizi...li avevo postati io! :) anzi... se non sbaglio nella stessa pagina dovrebbe esserci il link per scaricare i testi!

se è come l'anno scorso...dovrebbero essere 20 domande a crocette... la sufficienza si raggiunge con 9 giuste e si è ammessi al secondo compitino con 6 giuste.
attenzione però che ogni risposta errata vi toglie un punto! :sbonk:

in bocca al lupo!!!!

__________________
La verdadera medida de la grandeza de un hombre es cómo trata a quien no puede beneficiarlo en nada.

26-04-2006 08:09
Click Here to See the Profile for vi83 Click Here to See the Blog of vi83 Click here to Send vi83 a Private Message Visit vi83's homepage! Find more posts by vi83 Add vi83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 1215 (0.17 al dì)
Location: Pavia
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

beh l'esame era abbastanza fattibile...se avessi studiato un pò di più l'avrei fatto con più sicurezza, alcune risposte le ho sparate a caso...speriamo bene!
tanto poi mi varga all'orale...

__________________
Il fumo: uccide, invecchia la pelle, provoca tumori mortali ai polmoni
L'università: uccide, quando esci sei già vecchio, provoca danni irreversibili al cervello.
X tutti coloro che vogliono iscriversi all'università: iniziate a fumare che è più salutare

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

26-04-2006 16:36
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
columbia
.illuminato.

User info:
Registered: Dec 2003
Posts: 248 (0.03 al dì)
Location: settentriunale di periferia
Corso: Comunicazione digitale
Anno: teoricamente secondo
Time Online: 2 Days, 2:52:54 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Sono uscite le risposte sul sito, non so voi ,ma io ho fatto un disastro

27-04-2006 10:12
Click Here to See the Profile for columbia Click here to Send columbia a Private Message Find more posts by columbia Add columbia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sammino
.consigliere.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 106 (0.01 al dì)
Location: Verbania
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 15:17:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

bella chiodo....io ne ho fatte 6 giuste però mi hanno detto che non bastano più per passare al secondo compitino...

27-04-2006 11:52
Click Here to See the Profile for sammino Click here to Send sammino a Private Message Find more posts by sammino Add sammino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sammino
.consigliere.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 106 (0.01 al dì)
Location: Verbania
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 15:17:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

leggi il pm che ti ho mandato...

27-04-2006 12:11
Click Here to See the Profile for sammino Click here to Send sammino a Private Message Find more posts by sammino Add sammino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foxinho
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 254 (0.03 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 2 Days, 14:41:59 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ho appena visto com'era e mi sembrava perlomeno proponibile,probabilmente anche x'sto preparando quello grande di domani.tra tutti quelli che ho visto il + difficile rimane quello di gennaio e il + facile quello di luglio 2005...in quello di gennaio quasi solo ultima parte,cosa che sega molto le gambe dato che non sono formuline così immediate...speriamo bene...in bocca al lupo a chi viene domani...

27-04-2006 12:36
Click Here to See the Profile for foxinho Click here to Send foxinho a Private Message Find more posts by foxinho Add foxinho to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 01:20.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.046 seconds (83.79% PHP - 16.21% MySQL) con 26 query.