Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Archivio > Game design > ALTRO AVVISO e AIUTO :
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
peppe0703
.simpatizzante.

User info:
Registered: Feb 2006
Anno:
Time Online: 7:06:16 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
ALTRO AVVISO e AIUTO :

dimenticavo ,
se notate che mancano ancora delle lezioni da sbobbinare ,( non penso , anzi spero non sia così , perchè nun gliela faccio più) ,
indicatemi la data della lezione e se è stato uploadato da archimonde il file audio della stessa , indicatemi anche il link ed entro maximo 12 ore ve la renderò qui sul forum bella e stilata , complicata come sempre... ricordate di essere molto critici nei confronti delle slide , non prendetele come oro colato , mentre le sbobbinature sono le parole fedeli del professore alle lezioni tenute in questi mesi.

P.S. siate poco critici nei nostri confronti invece , che anche se a voi può non sembrare , ma le sbobbinature ci hanno tolto tantissimo tempo... credetemi , se non ci credete ... guardate il mio amico archimonde (dario) che ha perso 20 centimetri di altezza a furia di stare seduto avanti al pc a sbobbinare ... scherzo dario , scusa la battutaccia :razz:!

P.S.S. Qualcuno di voi già esulterà per quello che sto per scrivere ( intendo qualche malefico ) , ma chi ha seguito le lezioni di game design , ha mai sentito dire al professore che chi sbobbinava avrebbe avuto un bonus all'esame che consisteva nel fare lo scritto ma saltare l'orale ?? '' ??
Perchè praticamente , io ricordo questo , poi ho le registrazioni nel quale si sentono queste parole pronunciate dal prof . , ma lo stesso prof . mi smentisce tutto.. che mondo crudele ... poi non dite che non sono sfigato ..e pensare che ho abbandonato le lezioni di filosofia del linguaggio per dedicarmi più alle sbobbinature e al progetto di SPAC altrimenti non ce l'avrei fatto..
Si accettano sostegni morali , da colleghe gnocche..

ciao belli

P.S.S. Se qualcuno volesse invece dare una mano ad un poveretto ( io ) per preparare l'esame di etl e il maledetto progetto di informatica generale , che sono 3 anni che lo provo , ma son proprio un cesso in programmazione ??

se sentite parlare di un concorso per la miglior lumaca/stuednte dell'università , fate pure il mio nome , perchè vincerò sicuramente , con la lentezza che mi ritrovo a superare gli esami.. lol

31-03-2006 13:54
Click Here to See the Profile for peppe0703 Click here to Send peppe0703 a Private Message Find more posts by peppe0703 Add peppe0703 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 14:07.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: