Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fisica generale > [CAMERA] Info corso 2006
Pages (5): [1] 2 3 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
LoneWolf
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2001
Anno: Boh!
Time Online: 2 Days, 0:35:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[CAMERA] Info corso 2006

Stamattina non ho potuto seguire la prima lezione, qualche anima pia potrebbe scrivere cosa ha detto il professore su materiale, libri, siti di appoggio, orari, compitini e qualsiasi altra cosa importante?

Grazie mille in anticipo! :ciao:

09-03-2006 13:09
Click Here to See the Profile for LoneWolf Click Here to See the Blog of LoneWolf Click here to Send LoneWolf a Private Message Visit LoneWolf's homepage! Find more posts by LoneWolf Add LoneWolf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sbin
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2002
Corso: Informatica
Anno: Finalmente laureata
Time Online: 3 Days, 4:49:29 [...]

Post actions:

Re: [CAMERA] Info corso 2006

Originally posted by LoneWolf
Stamattina non ho potuto seguire la prima lezione, qualche anima pia potrebbe scrivere cosa ha detto il professore su materiale, libri, siti di appoggio, orari, compitini e qualsiasi altra cosa importante?

Grazie mille in anticipo! :ciao:

Ciao, ecco il sito del corso dove trovi praticamente tutto.

http://lxmi.mi.infn.it/~camera/Informatica/index.htm

Troverai anche le dispense sulle quali si basano le lezioni, l'unica cosa che manca, sono eventuali esercizi fatti in classe, e, ovviamente, quelli svolti nelle ore di tutoraggio (giovedì dalle 16.30 alle 18.30).

I compitini sono 2 (voto minimo per passare il compitino è 14). 3 esercizi da 18 punti e 2 domande di teoria da 12 punti. Se passi i compitini, viene fatta la media e quello è il voto.
Se invece opti per l'appello ordinario, ci deve essere un equilibrio fra i punti presi negli esercizi e quelli presi nella teoria, altrimenti devi farti l'orale! (es. 18 es. e 5 teo. è squilibrato).
Le date mi semgra non le abbia dette.

Cmq sul link trovi tutto e se vuoi mandare una mail al prof vai tranquillo perchè è molto disponibile (se non risponde entro 2 giorni rimandagliela cambiano l'oggetto, perchè usa dei filti per la posta).

Spero sia tutto.
Ciao

15-03-2006 08:44
Click Here to See the Profile for sbin Click here to Send sbin a Private Message Find more posts by sbin Add sbin to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fraile
.illuminato.

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: CDL Informatica triennale
Anno: 4° Fuori corso
Time Online: 2 Days, 6:50:44 [...]

Post actions:

Scusate, non è che si sanno gia ledate dei compitini ?

Ciao vi ringrazio anticipatamente !

15-03-2006 09:24
Click Here to See the Profile for fraile Click here to Send fraile a Private Message Find more posts by fraile Add fraile to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tyzer
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Ticom
Anno: Laureato ^_^
Time Online: 3 Days, 18:31:58 [...]

Post actions:

Ha detto che indicativamente il primo compitino dovrebbe essere verso la fine di aprile/primi di maggio...il secondo invece lo si deciderà in seguito...

15-03-2006 13:00
Click Here to See the Profile for tyzer Click here to Send tyzer a Private Message Find more posts by tyzer Add tyzer to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LoneWolf

User info:

Post actions:

Grazie mille delle info, toglimi solo una curiosità: per i compitini verranno prese le firme?
Il giovedì ho 3 lezioni che si accavallano e non potrò seguire sempre...

15-03-2006 13:05
Click Here to See the Profile for LoneWolf Click Here to See the Blog of LoneWolf Click here to Send LoneWolf a Private Message Visit LoneWolf's homepage! Find more posts by LoneWolf Add LoneWolf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tyzer
.illuminato.

User info:

Post actions:

non ha mai parlato di firme...quindi credo proprio che non prenderà niente :-D vai tranqui! :cannabis:

15-03-2006 13:25
Click Here to See the Profile for tyzer Click here to Send tyzer a Private Message Find more posts by tyzer Add tyzer to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fraile
.illuminato.

User info:

Post actions:

Si confermo ho mandato una mail al Prof. Camera e mi ha confermato che non prenderò firme , ma mi sono scordato di chiedere le modalita di iscrizione al compitino!

15-03-2006 15:09
Click Here to See the Profile for fraile Click here to Send fraile a Private Message Find more posts by fraile Add fraile to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LoneWolf

User info:

Post actions:

Sulle slide della prima lezione sono indicati due libri; è necessario prenderli intrambi o basta il primo, Fondamenti di Fisica?
Nel PDF dei requisiti per l'esame cita solo HRW, che dovrebbero essere le iniziali dei cognomi dei tre autori del suddetto libro; l'altro non lo menziona affatto.

Dimenticavo: potreste mettere l'ISBN del libro da prendere?
Ho cercato su Gorilla.it e ce ne sono 4 con lo stesso nome e gli stessi autori.

Last edited by LoneWolf on 17-03-2006 at 14:45

17-03-2006 14:37
Collapse
sbin
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2002
Anno: Finalmente laureata
Time Online: 3 Days, 4:49:29 [...]

Post actions:

Originally posted by LoneWolf
Sulle slide della prima lezione sono indicati due libri; è necessario prenderli intrambi o basta il primo, Fondamenti di Fisica?
Nel PDF dei requisiti per l'esame cita solo HRW, che dovrebbero essere le iniziali dei cognomi dei tre autori del suddetto libro; l'altro non lo menziona affatto.

Dimenticavo: potreste mettere l'ISBN del libro da prendere?
Ho cercato su Gorilla.it e ce ne sono 4 con lo stesso nome e gli stessi autori.

Basta il primo, il secondo lo ha messo perchè online ci sono degli esercizi di autovalutazione, quindi chi è interessato può prendere quello, però il corso (vedi esercizi di esempio) si basa sul primo. Cmq qualsiasi testo che ha tutti gli argomenti da portare all'esame va bene (nel caso tu ne avessi già uno).

ISBN: 88-408-1243-1

22-03-2006 16:53
Click Here to See the Profile for sbin Click here to Send sbin a Private Message Find more posts by sbin Add sbin to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dante
JUANES

User info:
Anno: Troppi Fuori Corso...
Time Online: 1 Day, 18:39:27 [...]

Post actions:

Sul sito del Prof Camera è riportato che il prossimo appello sarà il 28 aprile. Ma per quanto riguarda il compitino? Quando sarà?
Grazie a chi risponderà!

02-04-2006 21:47
Click Here to See the Profile for Dante Click Here to See the Blog of Dante Click here to Send Dante a Private Message Find more posts by Dante Add Dante to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Granito
Born to be wild

User info:
Registered: Jun 2003
Anno: 3+1
Time Online: 1 Day, 22:35:08: [...]

Post actions:

Originally posted by Dante
Sul sito del Prof Camera è riportato che il prossimo appello sarà il 28 aprile. Ma per quanto riguarda il compitino? Quando sarà?
Grazie a chi risponderà!

Il 28 ci sarà l'appello e il compitino.
Ciao

03-04-2006 11:09
Click Here to See the Profile for Granito Click here to Send Granito a Private Message Find more posts by Granito Add Granito to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LoneWolf

User info:

Post actions:

Si sa a che ora si terrà il compitino?
Io lo stesso giorno ho il compitino di istituzioni e non vorrei si sovrapponessero.
Quello di istituzioni su SIFA risulta alle 15.30, mentre per fisica non è specificato l'orario.

03-04-2006 12:21
Collapse
fraile
.illuminato.

User info:

Post actions:

Scusate, ma occorre iscriversi sul sifa per il compino ?

03-04-2006 15:09
Collapse
Dante
JUANES

User info:
Anno: Troppi Fuori Corso...
Time Online: 1 Day, 18:39:27 [...]

Post actions:

Originally posted by fraile
Scusate, ma occorre iscriversi sul sifa per il compino ?

Mi aggrego alla richiesta...

04-04-2006 15:46
Click Here to See the Profile for Dante Click Here to See the Blog of Dante Click here to Send Dante a Private Message Find more posts by Dante Add Dante to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tyzer
.illuminato.

User info:

Post actions:

Non vorrei dirvi una cazzata, ma all'ultima lezione il Prof. Camera ha detto che il compitino si sarebbe fatto dopo il 28 Aprile appunto perchè ci sarebbe stata una sovrapposizione con quello di istituzioni di matematiche...me l'ha detto chi è andato a chiederglielo di persona...

04-04-2006 18:51
All times are GMT. The time now is 12:17.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): [1] 2 3 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: