Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Principi di progettazione dei prodotti editoriali digitali > [Help] Lo scelgo o non lo scelgo?!? :-)
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
F4r41
Laureato

User info:
Registered: Dec 2003
Corso: ComunicazioneDigitale
Anno: Laureato!
Time Online: 3 Days, 4:43:47 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Question [Help] Lo scelgo o non lo scelgo?!? :-)

ciao a tutti.

sono uno studente del secondo anno e, nel mio girovagare nel labirinto dei complementari, mi è saltato all'occhio questo corso.

ho letto il programma che si trova sul sito e non mi pare affatto malaccio.

ma... naturalmente fra il dire e il fare.... :)

qualcuno che ha frequentato questo corso oppure che si è informato bene su di esso, saprebbe darmi qualche informazione aggiuntiva?

come lo reputate? è interessante? è una perdita di tempo? è una rottura di OO? è utile?

queste sono risposte che naturalmente non posso trovare sul sito del professore e per questo chiedo a coloro che sono informati, di darmi qualche informazione aggiuntiva.

se non vi va di scrivere direttamente qui (temete linciaggi del professore :D) non fatevi problemi a scrivermi un MessaggioPrivato.

grazie mille a tutti.

17-01-2006 22:29
Click Here to See the Profile for F4r41 Click here to Send F4r41 a Private Message Find more posts by F4r41 Add F4r41 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ked
------

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 5:56:52 [...]

Post actions:

Re: [Help] Lo scelgo o non lo scelgo?!? :-)

ciao, ti scrivo per principi di progettazione...ecc ..ecc.... digitali