Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Principi di progettazione dei prodotti editoriali digitali > [Help] Lo scelgo o non lo scelgo?!? :-)
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
F4r41
Laureato

User info:
Registered: Dec 2003
Corso: ComunicazioneDigitale
Anno: Laureato!
Time Online: 3 Days, 4:43:47 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Question [Help] Lo scelgo o non lo scelgo?!? :-)

ciao a tutti.

sono uno studente del secondo anno e, nel mio girovagare nel labirinto dei complementari, mi è saltato all'occhio questo corso.

ho letto il programma che si trova sul sito e non mi pare affatto malaccio.

ma... naturalmente fra il dire e il fare.... :)

qualcuno che ha frequentato questo corso oppure che si è informato bene su di esso, saprebbe darmi qualche informazione aggiuntiva?

come lo reputate? è interessante? è una perdita di tempo? è una rottura di OO? è utile?

queste sono risposte che naturalmente non posso trovare sul sito del professore e per questo chiedo a coloro che sono informati, di darmi qualche informazione aggiuntiva.

se non vi va di scrivere direttamente qui (temete linciaggi del professore :D) non fatevi problemi a scrivermi un MessaggioPrivato.

grazie mille a tutti.

17-01-2006 22:29
Click Here to See the Profile for F4r41 Click here to Send F4r41 a Private Message Find more posts by F4r41 Add F4r41 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ked
------

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 5:56:52 [...]

Post actions:

Re: [Help] Lo scelgo o non lo scelgo?!? :-)

ciao, ti scrivo per principi di progettazione...ecc ..ecc.... digitali

IL corso è interessante, le lezioni mi sono parse un pò pallose....alla fine tutti si collegavano ad internet

Di sicuro è 100 volte meglio questo che comunicazione visiva!!!

L'orale .....io non ho capito come da i voti, alcune persone sono usciti con voti alti, altri con voti bassi che sinceramente non erano giusti.
Purtroppo l'orale è così.... non c'è mai un criterio uguale nel dare le votazioni!!!

Cmq un altro corso interessante è editoria multimediale.

22-02-2006 21:24
Click Here to See the Profile for ked Click here to Send ked a Private Message Find more posts by ked Add ked to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
F4r41
Laureato

User info:

Post actions:

sapresti dirmi gentilmente di cosa tratta il corso, del metodo di spiegazione, della tipologia di esame etc etc etc ?!?
si impara qualcosa?

22-02-2006 21:48
Click Here to See the Profile for F4r41 Click here to Send F4r41 a Private Message Find more posts by F4r41 Add F4r41 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ked
------

User info:

Post actions:

Senza star qui a scrivere il programma basta che vedi le prime slide, così ti fai un 'idea......cmq il nome del corso è già abbastanza chiaro!!

Il docente spiega le slide che poi troverai su webcen, altre lezioni sono con responsabili di aziende che portano "i casi" di determinati settori (io li ho trovati interessanti...).

C'è un libro di appoggio fatto dal docente che recupera alla fine tutte le slide e da altre informazioni riguardanti i temi del programma.

Durante l'anno ci sono da fare piccoli esercizi che ti chiederà all'esame che sarà un orale...

Questo era per l'anno scorso....magari poi quest'anno cambia!!!

Originally posted by F4r41
sapresti dirmi gentilmente di cosa tratta il corso, del metodo di spiegazione, della tipologia di esame etc etc etc ?!?
si impara qualcosa?

23-02-2006 13:42
Click Here to See the Profile for ked Click here to Send ked a Private Message Find more posts by ked Add ked to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
F4r41
Laureato

User info:

Post actions:

difficile l'esame?!?

23-02-2006 14:28
Collapse
ked
------

User info:

Post actions:

Originally posted by F4r41
difficile l'esame?!?

direi di no,
ma visto che è un orale.........hai capito no?? i soliti problemi....
ti può andar bene.......ti può andar male

saluti

23-02-2006 15:07
All times are GMT. The time now is 23:14.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: