Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Matematica del discreto > [Bianchi-comdig] secondo compitino
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Reaper
Maestro Jedi

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 362 (0.05 al dì)
Location: Patagonia
Corso: ComDig
Anno: MOoooLto InDieTRO...
Time Online: 1 Day, 16:04:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Arrow [Bianchi] secondo compitino

azz errorissimissimo.... ultra EDIT

Last edited by Reaper on 06-12-2005 at 14:37

06-12-2005 14:19
Click Here to See the Profile for Reaper Click here to Send Reaper a Private Message Find more posts by Reaper Add Reaper to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Reaper
Maestro Jedi

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 362 (0.05 al dì)
Location: Patagonia
Corso: ComDig
Anno: MOoooLto InDieTRO...
Time Online: 1 Day, 16:04:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Aiuto... non ditemi che ha gia fatto la lezione con gli esercizi... altrimenti non mi presento neanche!

qualkuno ha qualke dritta?

che argomenti mette????

Ma il forum non lo guarda + nessuno?:x

Last edited by Reaper on 06-12-2005 at 14:32

06-12-2005 14:27
Click Here to See the Profile for Reaper Click here to Send Reaper a Private Message Find more posts by Reaper Add Reaper to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gomez
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2005
Posts: 253 (0.04 al dì)
Location: Cusano Milanino
Corso: ComDig
Anno: III
Time Online: 1 Day, 16:47:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io non frequento, non saprei dirti se ha fatto esercizi, comunque l'informazione del II compitino per ComDig non l'ho trovata...
Non è che hai visto l'avviso per Informatica sul Dico-Dsi??..
Se è di Informatica dovresti vedere che il corso è Bianchi-Turrini e non Bianchi-Tonolli come per ComDig...
Guarda e fai sapere se scopri qualcosa!

09-12-2005 14:42
Click Here to See the Profile for Gomez Click here to Send Gomez a Private Message Find more posts by Gomez Add Gomez to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Elex
la zia perfetta

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 3331 (0.41 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 39 Days, 14:39:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

il secondo compitino sarà a gennaio, ci saranno domande di teoria (esempi su webcen) ed esercizi, non si potrà tenere niente
non sono stati fatti ancora esercizi, sta continuando con le spiegazioni normali

09-12-2005 17:14
Click Here to See the Profile for Elex Click Here to See the Blog of Elex Click here to Send Elex a Private Message Find more posts by Elex Add Elex to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Andrepx
.amico.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 27 (0.00 al dì)
Location: Sirtori
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2
Time Online: 11:36:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Help] AIUTo secondo compitono Bianchi

Sono rimsto totalemnte fregato dallo sciopero di lunedì e non sono potuto venire a lezione.
La proff.sa ha fatto la lezione di preparazione al compitono?
nel caso in cui si sia tenuta la lezione chiedo un aiuto a tutti sono sull'orlo della disperazione!
qualsiasi aiuto è ben accetto! qualcuno può postarmi o inviarmi gli essercizzi (una scansione basta e avanza) il testo degli esercizzi o perlomeno le tematiche del compitino? vi prego aiutatemi non posso sprecare un semtre di lezioni per colpa delle fs e della mia disinformazione sugli scioperi (mi fregano sempre) lascio la mia mail se vi servisse per contattarmi andrepx@virgilio.it
al limite mi basta qualcuno che me li faccia fotocopiare mercoledì HELP!

12-12-2005 10:41
Click Here to See the Profile for Andrepx Click here to Send Andrepx a Private Message Find more posts by Andrepx Add Andrepx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Reaper
Maestro Jedi

User info:
Registered: Oct 2005
Posts: 362 (0.05 al dì)
Location: Patagonia
Corso: ComDig
Anno: MOoooLto InDieTRO...
Time Online: 1 Day, 16:04:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: [Help] AIUTo secondo compitono Bianchi

Originally posted by Andrepx
Sono rimsto totalemnte fregato dallo sciopero di lunedì e non sono potuto venire a lezione.
La proff.sa ha fatto la lezione di preparazione al compitono?
nel caso in cui si sia tenuta la lezione chiedo un aiuto a tutti sono sull'orlo della disperazione!
qualsiasi aiuto è ben accetto! qualcuno può postarmi o inviarmi gli essercizzi (una scansione basta e avanza) il testo degli esercizzi o perlomeno le tematiche del compitino? vi prego aiutatemi non posso sprecare un semtre di lezioni per colpa delle fs e della mia disinformazione sugli scioperi (mi fregano sempre) lascio la mia mail se vi servisse per contattarmi andrepx@virgilio.it
al limite mi basta qualcuno che me li faccia fotocopiare mercoledì HELP!



lunedi l'ho perso anke io.. ma il compitino con relativa preparazione penso sia dopo le vacanze no?
cmq la prof ha detto che metteva sul webcen alcuni esempi di come sarebbero state le domande di teoria..

14-12-2005 14:03
Click Here to See the Profile for Reaper Click here to Send Reaper a Private Message Find more posts by Reaper Add Reaper to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 13:26.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.032 seconds (78.39% PHP - 21.61% MySQL) con 26 query.