Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Beppe Grillo commenta sul dsy?
Pages (4): [1] 2 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
fdecollibus
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Ticom
Anno:
Time Online: 11 Days, 17:06:51 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Beppe Grillo commenta sul dsy?

Vado sul sito di Beppe Grillo. Vedo una entry nuova, zero commenti. Non resisto. Scrivo una cretinata tipo "Primo, però che brutta cosa".

Dopo torno sul mio blog http://blog.dsy.it/fdecollibus . Su una cosetta che avevo scritto trovo un commento. E c'è scritto :" Primo, però che brutta cosa". a firma Beppe Grillo. Uno scherzo?

Torno su www.beppegrillo.it . Il mio commento non c'è più. E' stato eliminato. Allora scrivo sul blog di beppe grillo quello che è successo. Torno sul mio blog, scrivo un post sopra questa vicenda, e ci trovo un altro commento a firma Beppe Grillo "vedi che sono anche qui De Collibus?".

Se non fosse stato lui, avrei trovato ancora il commento sul suo blog. Ragazzi, oggi ho ricevuto una visita di Beppe Grillo. Proprio io che avevo dubitato di lui, sono stato miracolato ;)

Grillo sul dsy. Come la vedete?

03-12-2005 18:56
Click Here to See the Profile for fdecollibus Click Here to See the Blog of fdecollibus Click here to Send fdecollibus a Private Message Visit fdecollibus's homepage! Find more posts by fdecollibus Add fdecollibus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2002
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:42:50 [...]

Post actions:

...magari studia Informatica o Comunicazione Digitale o qualche altra cosa qui da noi! Magari potrebbe passare a trovarci "live", gli si offre un caffè della macchinetta!

03-12-2005 19:05
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Io ieri ho visto anche Padre Pio. E sai che mi ha detto? Mi ha detto...............

03-12-2005 19:14
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

ieri son andato a farmi un Gin con Ratzinger che mi ha confidato l'ottavo segreto di Fatima

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

03-12-2005 19:24
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]

Post actions:

Originally posted by SIMBIOS
ieri son andato a farmi un Gin con Ratzinger che mi ha confidato l'ottavo segreto di Fatima

Ma è quello che dice che Cristo è un alieno, e in realtà la croce sono i reattori dell'astronave?

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

03-12-2005 19:27
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:20:58 [...]

Post actions:

Quelle sono le ali, il reattore è da un altra parte

03-12-2005 19:40
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fdecollibus
.arcimaestro.

User info:
Anno:

Post actions:

Vabbò raga, se per voi è ordinaria amministrazione ricevere un commento da Beppe Grillo....beati voi.

03-12-2005 20:21
Click Here to See the Profile for fdecollibus Click Here to See the Blog of fdecollibus Click here to Send fdecollibus a Private Message Visit fdecollibus's homepage! Find more posts by fdecollibus Add fdecollibus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bluevelvet
Lo stesso

User info:
Registered: Nov 2002
Anno: Hideaki
Time Online: 52 Days, 16:37:56 [...]

Post actions:

secondo me wellness va benissimo

03-12-2005 20:28
Click Here to See the Profile for bluevelvet Click Here to See the Blog of bluevelvet Click here to Send bluevelvet a Private Message Find more posts by bluevelvet Add bluevelvet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

Originally posted by fdecollibus
Vabbò raga, se per voi è ordinaria amministrazione ricevere un commento da Beppe Grillo....beati voi.

dai fdecollibus....sarà stato Requiem

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

03-12-2005 20:34
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fdecollibus
.arcimaestro.

User info:
Anno:

Post actions:

No, il primo sotto non può essere stato Requiem. Per una ragione molto semplice. Io ho scritto una cosa sul blog di Beppe Grillo. Questa cosa è stata pubblicata. Poi sono tornato sul mio blog e ho trovato scritta la stessa identica cosa a firma Beppe Grillo. Poi sono ritornato sul blog di Beppe Grillo e il mio commento è stato cancellato. Come faceva Requiem a cancellare il mio post dal sito di Beppe grillo?

03-12-2005 20:37
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:20:58 [...]

Post actions:

fdecollibus, secondo me è qualche mattacchione del dsy che legge abitualmente il blog di Beppe Grillo.
Potrebbe essre Jam, ad esempio. :asd:

03-12-2005 20:38
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fdecollibus
.arcimaestro.

User info:
Anno:

Post actions:

Allora, vi fidate di me? E' stata questione di pochi minuti. Se è stata una coincidenza, è stata una coincidenza assurda, perchè il mio commento è stato cancellato quasi subito.
Non posso giurarlo, però è altamente probabile che sia lui. Ragazzi, a me non me ne frega niente di sbandierare o esaltarmi. Conosco uno che è stato autore di Grillo, e chi mi conosce sa che ho anche avuto posizioni scettiche a suo riguardo. Però o è stata una coincidenza incredibile con uno scherzo (che tra l'altro non mi è mai stato fatto nei miei precedenti commenti a Grillo) oppure era veramente lui. D'altronde ragazzi sto ometto che cazzo deve fare il sabato pomeriggio? E si leggerà pure i commenti sul suo blog, no? Almeno i primi, se non ha proprio nient'altro date.

03-12-2005 20:44
Collapse
holylaw

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]

Post actions:

scusa cosa vuoi che ti diciamo?

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

03-12-2005 20:45
Click Here to See the Profile for holylaw Click Here to See the Blog of holylaw Click here to Send holylaw a Private Message Find more posts by holylaw Add holylaw to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fdecollibus
.arcimaestro.

User info:
Anno:

Post actions:

Cosa vorrei che mi diceste ? Mmmmmmh. Fammi pensare
in graduatoria

1) De Collibus sei fighissimo accetta questi diecimila euro in dono
2) De Collibus sei fantastico ti prego tromba le nostre donne
3) De Collibus, tu che vedi la Madonna e parli con Beppe Grillo, ti prego, portaci con te in paradiso

;)

Più probabilmente mi sorbirò il punto 4

4) De Collibus , ma vai a cagare va.

Comunque, la storia su Beppe Grillo secondo me è vera e non è una cagata. E' una di quelle cose che danno un senso alla giornata.

Last edited by fdecollibus on 03-12-2005 at 20:56

03-12-2005 20:50
Collapse
holylaw

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]

Post actions:

De Collibus sei fighissimo accetta questi diecimila euro in dono

oggi mi sento particolarmente magnanimo :asd:

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

03-12-2005 20:53
Click Here to See the Profile for holylaw Click Here to See the Blog of holylaw Click here to Send holylaw a Private Message Find more posts by holylaw Add holylaw to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 07:40.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): [1] 2 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: