Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Tech > Aiuto Su Xp...
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Mistrani
.chica:loca.

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Informatica
Anno: chiamatemi Dr.ssa :)
Time Online: 2 Days, 23:04:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Angry Aiuto Su Xp...

Non ne posso più... e qui do sfogo a tutta la mia ignoranza in materia... e vi chiedo umilmente un consiglio.

Da un paio di giorni, XP mi sta facendo dannare. Lancio un'applicazione qualsiasi, a caso e a random mi si impalla. Mi spiego meglio: ad esempio lancio "internet explorer", si mette a macinare... passano due minuti buoni e poi si degna di rispondere. Questo mi è successo anche andando a controllare "installazione applicazioni" nel pannello di controllo!!! Solo che lì non è mai partito.

Ho tentato di capire che succede osservando un po' il Task Manager e mi sono accorta che quando, ad esempio, clicco su IE, la cpu viene impegnata al 100% nel processo SYSTEM e non ne soddisfa nessun altro... Ma la cosa strana è che il processo System tiene impegnata la CPU per quel paio di minuti che vi dicevo senza fare nulla.... :cagatemi:

Aggiungo inoltre che ho appena installato il SP1, come antivirus ho PC CILLIN aggiornato e che la scansione approfondita non mi ha rilevato nessun virus...

Aiutatemi, vi pregooooo!!! :ueee: :ueee: :ueee: :ueee: :ueee:

14-01-2003 07:06
Click Here to See the Profile for Mistrani Click here to Send Mistrani a Private Message Find more posts by Mistrani Add Mistrani to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

A me da in alcuni processi una occupazione eccessiva di memoria.
Tipo anche 130 mega per explorer.exe. :D
Se va avanti cosi' metto su win2k.

14-01-2003 07:09
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mistrani

User info:

Post actions:

questo succedeva anche a me, ma diciamo che i tempi di meditazione si sono allungati notevolmente e vorrei iniziare a lavorare su questa benedetta tesi almeno prima del 2004 :asd: :asd: :asd:

14-01-2003 07:10
Click Here to See the Profile for Mistrani Click here to Send Mistrani a Private Message Find more posts by Mistrani Add Mistrani to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lorenzo
...ma anche no.

User info:
Corso: F49
Anno: 00000011
Time Online: 49 Days, 1:47:46 [...]

Post actions:

Re: Aiuto Su Xp...

Originally posted by Mistrani
Ho tentato di capire che succede osservando un po' il Task Manager e mi sono accorta che quando, ad esempio, clicco su IE, la cpu viene impegnata al 100% nel processo SYSTEM e non ne soddisfa nessun altro...

Prova a diminuire la priorità del processo.

"È tutta merda..." - clod81

14-01-2003 07:16
Click Here to See the Profile for lorenzo Click Here to See the Blog of lorenzo Click here to Send lorenzo a Private Message Visit lorenzo's homepage! Find more posts by lorenzo Add lorenzo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mistrani

User info:

Post actions:

Re: Re: Aiuto Su Xp...

Originally posted by lorenzo
Prova a diminuire la priorità del processo.

c'ho pensato, ma non so bene quale sia la funzione del processo SYSTEM... non causerò ancora più problemi di quelli che ho già? :pensa:

14-01-2003 07:26
Collapse
lorenzo
...ma anche no.

User info:
Corso: F49
Anno: 00000011
Time Online: 49 Days, 1:47:46 [...]

Post actions:

Re: Re: Re: Aiuto Su Xp...

Originally posted by Mistrani
c'ho pensato, ma non so bene quale sia la funzione del processo SYSTEM... non causerò ancora più problemi di quelli che ho già? :pensa:

Al massimo si rallenta il sistema (peggio di così?)
E poi, se fosse un'operazione pericolosa, sarebbe lo stesso XP a segnalartelo.

"È tutta merda..." - clod81

14-01-2003 07:34
Click Here to See the Profile for lorenzo Click Here to See the Blog of lorenzo Click here to Send lorenzo a Private Message Visit lorenzo's homepage! Find more posts by lorenzo Add lorenzo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mistrani

User info:

Post actions:

Infatti non me lo permette....
:ueee:

14-01-2003 07:38
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Che bello. Non mi funziona Xp sul fisso, ne' la condivisione della connessione internet con Linux.

AAAAAAAAAAAAAAAHhhh!!!
Win2k mi sa che arrivoooo :D

14-01-2003 20:45
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 16:02.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: