Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Reti di calcolatori > [COMDIG] Risultati
Pages (25): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
giatton84
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Sei stato nominato!Fuori!
Time Online: 7 Days, 14:42:47 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Question info risultati??

qualcuno sa sirmi se sono usciti i voti dell'ultimo appello??
e indicarmi gentilmente il link nel caso in cui fossero già usciti?
grazie...

06-02-2005 15:06
Click Here to See the Profile for giatton84 Click here to Send giatton84 a Private Message Find more posts by giatton84 Add giatton84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
francyghisla
.non è possibile.

User info:
Registered: Nov 2003
Anno: Primo
Time Online: 13 Days, 10:16:55 [...]

Post actions:

purtroppo non si sa ancora niente!!

06-02-2005 17:26
Click Here to See the Profile for francyghisla Click Here to See the Blog of francyghisla Click here to Send francyghisla a Private Message Find more posts by francyghisla Add francyghisla to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
spina81
.illuminato.

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Ho finito!
Time Online: 3 Days, 2:31:31 [...]

Post actions:

ragazzi, non so voi, ma se io vado sul sito del JLI (http://jli.dico.unimi.it/jli_reti_comdig) nella sezione laboratorio mi escono non solo i voti delle 2 parti a scelta multipla, ma anche dei 2 programmi in java, con le medie del corso quindi vuol dire che la correzione è stata effettuata, magari non ancora x tutti però...

quindi spero escano a breve, anche perchè, so che è un problema mio, ma ho delle scadenze da rispettare x la laurea...

Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?

Last edited by spina81 on 06-02-2005 at 20:04

06-02-2005 20:00
Click Here to See the Profile for spina81 Click here to Send spina81 a Private Message Find more posts by spina81 Add spina81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GinoPilotino

User info:
Registered: Dec 2002
Corso: TI.COM
Anno: Secondo
Time Online: 13 Days, 8:59:42 [...]

Post actions:

confermo, anch'io dopo la tua segnalazione sono andato a sbirciare sul sito e ho notato che m'hanno corretto i due esercizi da implementare in java (ps. ho preso 100% in tutti e due quindi vuol dire che cassiano è stato molto bravo a valutarli non considerando le eventuali dimenticanze sulle eccezioni ecc, ma penalizzando solo errori di concetto).
suppongo quindi che usciranno a breve i risultati finali perchè ormai dovranno solo decidere come stabilire i punteggi, ossia se alzarli rispetto alla media del computer (si spera) oppure se lasciarli invariati.

06-02-2005 22:34
Click Here to See the Profile for GinoPilotino Click Here to See the Blog of GinoPilotino Click here to Send GinoPilotino a Private Message Find more posts by GinoPilotino Add GinoPilotino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
rider

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 11 Days, 5:37:27 [...]

Post actions:

Spero tanto che li alzino, almeno girava questa voce....

06-02-2005 23:23
Click Here to See the Profile for rider Click Here to See the Blog of rider Click here to Send rider a Private Message Find more posts by rider Add rider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mareluna
.lost.

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: Ticom
Anno: primo
Time Online: 8 Days, 10:03:52 [...]

Post actions:

è vero!!
cavoli, in java ho una bellissima media, ma l'esercizio in c........... :shock:
cmq penso che facciano un totale tra java e c, e che nn li considerino separati, no?
speriamo!!! :please:

07-02-2005 09:37
Click Here to See the Profile for mareluna Click Here to See the Blog of mareluna Click here to Send mareluna a Private Message Find more posts by mareluna Add mareluna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cia
Mago Ninja

User info:
Registered: Apr 2003
Anno: 3 (teoricamente...)
Time Online: 13 Days, 17:33:10 [...]

Post actions:

qualcuno ha emailato/beccato il prof x sapere quanto dovremo aspettare ancora?

thnx

two souls entwine

07-02-2005 17:45
Click Here to See the Profile for cia Click here to Send cia a Private Message Find more posts by cia Add cia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
WaLkYrIuS
.precettore.

User info:
Registered: Aug 2003
Anno:
Time Online: 13:42:28 [...]

Post actions:

spero che una percentuale maggiore del 50% significhi sufficienza.....:D

08-02-2005 12:55
Click Here to See the Profile for WaLkYrIuS Click here to Send WaLkYrIuS a Private Message Find more posts by WaLkYrIuS Add WaLkYrIuS to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lucaburry
.primate.

User info:
Registered: Jul 2002
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 17:40:35 [...]

Post actions:

Spero anch'io...

08-02-2005 13:03
Click Here to See the Profile for lucaburry Click here to Send lucaburry a Private Message Find more posts by lucaburry Add lucaburry to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
spina81
.illuminato.

User info:

Post actions:

spero con voi, ma più che altro spero che escano i voti quanto prima...

Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?

08-02-2005 13:53
Click Here to See the Profile for spina81 Click here to Send spina81 a Private Message Find more posts by spina81 Add spina81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
testa100
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jan 2003
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 7:28:37 [...]

Post actions:

Ma e' possibile che non siano ancora usciti i risultati...oppure sono io che non li trovo???

Almeno la parte di teoria...

Ciao ragazzi.........

10-02-2005 09:04
Click Here to See the Profile for testa100 Click here to Send testa100 a Private Message Find more posts by testa100 Add testa100 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

No, non sono ancora usciti.
Io vorrei regolarmi se ristudiare la teoria o meno...

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

10-02-2005 09:50
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cia
Mago Ninja

User info:
Registered: Apr 2003
Anno: 3 (teoricamente...)
Time Online: 13 Days, 17:33:10 [...]

Post actions:

immagino che tutti quelli sul 60% l'han sicuramente passato...tu Flavia hai preso meno?incredibile...

A questo punto spero li corregga entro il 17...vabbè che mi dovrò iscrivere cmq x laboratorio... mi sa che sta correggendo tutto insieme visti i tempi luuunghi..

two souls entwine

Last edited by cia on 10-02-2005 at 10:14

10-02-2005 10:03
Click Here to See the Profile for cia Click here to Send cia a Private Message Find more posts by cia Add cia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
papousek
Prisoner

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Dottore dal 2006
Anno: End
Time Online: 16 Days, 7:11:58 [...]

Post actions:

domanda..io che ho sicuramente passato teoria (80%) e che nn ho sicuramente passato laboratorio(43%)...la parte di teoria me la tiene buona per quanto tempo???

ciauz

10-02-2005 13:36
Click Here to See the Profile for papousek Click here to Send papousek a Private Message Find more posts by papousek Add papousek to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
spina81
.illuminato.

User info:

Post actions:

tempo infinito, anzi fino al giorno del suo pensionamente che dovrebbe avvenire, se non vado errato, il 1° novembre 2024 :lol: :D

10-02-2005 14:17
All times are GMT. The time now is 06:56.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (25): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: