|
foolish |
[considerazione] nokia 3310 |
26-03-2005 02:00 |
|
|
foolish |
bleak
Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[considerazione] nokia 3310
a distanza (penso) di 6 anni si vende ancora... ma si potrebbe definire Il cellulare del secolo? in fondo è stato il primo con i giochi, tutti lo volevano avere, e quanto costava, mi ricordo... anzi no, ma tanto!
ed ancora oggi, proprio davanti a me a 62,00€ lo vendono ancora!
ma li vale oggi?
e poi, perchè il 3330, che in fondo è un pò più moderno, ormai è fuori produzione?
26-03-2005 02:00 |
|
|
| |
|
Pegasus83 |
Un po' tutti i primi Nokia hanno fatto la storia, ... |
26-03-2005 09:07 |
|
|
Pegasus83 |
...
Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]
Un po' tutti i primi Nokia hanno fatto la storia, i giochini, gli sms che si potevano scrivere con grande facilità....effettivamente il 3310 è stato quello più venduto e quello che ancora in giro è rimasto a galla nonostante la nuova generazione di cellulari...io stesso per "differenziarmi" un pelo presi il 3410 tre annetti fa, ora giro con un 7250 che ho usurpato a mia mamma...li trovo molto semplici da usare al contrario di altre marche con le quali non mi trovo per niente....
Non sapevo che il 3330 fosse fuori produzione...sei sicuro?
26-03-2005 09:07 |
|
|
| |
|
foolish |
[QUOTE][i]Originally posted by Pegasus83 [/i]
... |
27-03-2005 00:52 |
|
|
foolish |
bleak
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]
Originally posted by Pegasus83
[...]
Non sapevo che il 3330 fosse fuori produzione...sei sicuro?
ormai nei negozi non si trova più... e se lo chiedi al negoziante ti dice che la nokia non li produce più....
così pare.
27-03-2005 00:52 |
|
|
| |
|
mattcobain |
Re: [considerazione] nokia 3310 |
27-03-2005 11:09 |
|
|
mattcobain |
I am my own parasite
Corso: Informatica Magistrale
Anno: Fuori corso
Time Online: 13 Days, 19:47:00: [...]
Re: [considerazione] nokia 3310
Originally posted by foolish
a distanza (penso) di 6 anni si vende ancora... ma si potrebbe definire Il cellulare del secolo? in fondo è stato il primo con i giochi, tutti lo volevano avere, e quanto costava, mi ricordo... anzi no, ma tanto!
non era il primo con i giochi, attento!!!!
3/4 anni prima c'erano gia il 5110 ed il 6110 con i giochi (il secondo addirittura con gli infrarossi)
piuttosto penso sia stato uno dei primi senza l'antenna (non il primo cmq, che era sempre un nokia ma non ricordo il modello, ma era molto più costoso), ed è questo che ne ha decretato il grande successo secondo me!!!
per non parlare della comodità, resistenza, ecc...ecc....
dovreste vedere il mio in che condizioni è, ma ancora regge, nonstante pezzettini mancanti, cover distrutte, alcuni pixel andati, antenna interna che più volte è saltata via, voli dal motorino, dalle scale, scagliato come una pietra...insomma, nonstante questo ancora fa il suo dovere, è ne sono affezionatissimo (per quanto ci si possa affezionare ad un telefonino!!!)
nonostante ormai con 50 euro ci si possa acquistare un cellulare nuovo (anche nokia stesso, c'era un offerta qualche mese fa) altrettanto bello, comodo, affidabile e funzionale, penso non sostituirò mai il mio finché davvero non si accenderà più!!!
|
27-03-2005 11:09 |
|
|
| |
|
Bloody |
anch'io l'ho avuto, e ha resistito a tutto, compre ... |
27-03-2005 15:03 |
|
|
Bloody |
ex universitaria
Registered: Jan 2003
Corso: informatica
Anno: dottora :)
Time Online: 49 Days, 2:18:48 [...]
anch'io l'ho avuto, e ha resistito a tutto, compresa l'acqua nella borsa e le cadute.. l'ultima gli è stata fatale ma era già vecchiotto...
i nokia sono molto più intuitivi come menu e usabilità dei siemens e degli ericcson, per citarne 2, oltre ad avere loghi e altre cose solo estetiche ma richiamate un sacco dai ragazzini e dal target meno attento alla funzione di telefonare
tra l'altro nel 3310 c'è la chat via sms, solo che è stata un fallimento totale però non ha compromesso il successo del modello, che rimane ottimo!!
27-03-2005 15:03 |
|
|
| |
|
holylaw |
ahah la chat via sms, che gran boiata
... |
27-03-2005 17:20 |
|
|
holylaw |
.grande:maestro.
Registered: Feb 2003
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]
ahah la chat via sms, che gran boiata
per il resto nulla da dire, gran cellulare (a parte la batteria che mi si era sputtanata quasi subito, e mi sono dovuto comprare quella al litio)
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
|
27-03-2005 17:20 |
|
|
| |
|
recoil |
ce l'ho ormai da 5 anni e funziona ancora con la p ... |
27-03-2005 18:19 |
|
|
recoil |
dsy adminz
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]
ce l'ho ormai da 5 anni e funziona ancora con la pila originale anche se ora lo usa mio fratello
un bel cellulare, all'epoca non ho avuto dubbi quando l'ho comprato
holylaw: anche la mia batteria dopo un anno iniziava a durare poco. ne ho presa una al litio che ho tenuto quasi 3 anni, l'ho venduta di recente e ora mio fratello usa la vecchia batteria che gli dura quasi 4 giorni!!
27-03-2005 18:19 |
|
|
| |
|
ripe |
E' uno dei migliori cellulari mai usciti... peccat ... |
27-03-2005 19:52 |
|
|
ripe |
- up in the mountains -
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
E' uno dei migliori cellulari mai usciti... peccato che poi la Nokia si sia buttata su modelli senza innovazione, costosi, poco ergonomici...
27-03-2005 19:52 |
|
|
| |
|
angelko |
l'ho avuto fino a tre mesi fa... adesso ho un cell ... |
27-03-2005 20:36 |
|
|
angelko |
---
Registered: Jan 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3°
Time Online: 29 Days, 5:15:31 [...]
l'ho avuto fino a tre mesi fa... adesso ho un cell che fa le foto e altre menate (che non uso granchè...) e sto seriamente pensando di tornare al mio vecchio e ancora funizonante 3310
27-03-2005 20:36 |
|
|
| |
|
All times are GMT. The time now is 20:54. |
|
|
|
|
|
|