Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di comunicazione digitale > [Info]progetto
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
josh
JAILED

User info:
Registered: Oct 2003
Corso:
Anno: 3 4 boh.. ne ho pagati 3
Time Online: 2 Days, 23:09:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
progetto

ciao a tutti!
ragazzi io devo ancora sostenere il progetto di sto corso, non ho assolutamente cosa devo fare e per quando..ho mandato un email a Valle e mi ha risposto cosi
"
potete valutare i siti WEBSCU consegnati da vs compagni,
approfondendone poi l'utilizzo in uno specifico Istituto

Fate riferimento agli studenti del Laboartorio CAD, terzo piano

"

qualcuno sa dirmi che devo fare?

04-03-2005 14:20
Click Here to See the Profile for josh Click here to Send josh a Private Message Find more posts by josh Add josh to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gracie
Eventualmente

User info:
Registered: Mar 2004
Corso: Proud Mummy
Anno: Out of Order
Time Online: 29 Days, 14:10:29 [...]

Post actions:

Non capisco la risposta che ti ha dato. Cmq tu non sei del primo anno, giusto? Non ho idea di come funzioni per le NON matricole. Se vuoi Lunedì chiedo direttamente al Prof e poi ti faccio sapere qui. :ciao:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

04-03-2005 16:16
Click Here to See the Profile for Gracie Click Here to See the Blog of Gracie Click here to Send Gracie a Private Message Find more posts by Gracie Add Gracie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
josh
JAILED

User info:
Corso:
Anno: 3 4 boh.. ne ho pagati 3
Time Online: 2 Days, 23:09:22 [...]

Post actions:

neanchio non ho capito nada della risposta per quello lo postate...
dai se vuoi chiederglielo ti ringrazio!!

04-03-2005 18:09
Click Here to See the Profile for josh Click here to Send josh a Private Message Find more posts by josh Add josh to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
EagleSpirit
.consigliere.

User info:
Corso:
Anno:
Time Online: 8 Days, 6:36:07: [...]

Post actions:

Re: progetto

Originally posted by josh
ciao a tutti!
ragazzi io devo ancora sostenere il progetto di sto corso, non ho assolutamente cosa devo fare e per quando..ho mandato un email a Valle e mi ha risposto cosi
"
potete valutare i siti WEBSCU consegnati da vs compagni,
approfondendone poi l'utilizzo in uno specifico Istituto

Fate riferimento agli studenti del Laboartorio CAD, terzo piano

"

qualcuno sa dirmi che devo fare?

in pratica credo ti stia dicendo di visionare i progetti webscu fatti lo scorso anno e di farne uno simile tu
i progetti li puoi visionare qui
http://cbus.usr.dsi.unimi.it/
(i webscu sono in fondo)

per informazioni devi chiedere agli studenti che lavorano in laboratorio CAD , stanza T315 (terzo piano in via Comelico)

04-03-2005 20:37
Click Here to See the Profile for EagleSpirit Click here to Send EagleSpirit a Private Message Find more posts by EagleSpirit Add EagleSpirit to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
valery1
Paladina della giustiziA

User info:
Registered: Nov 2004
Anno: III, turno 1
Time Online: 1 Day, 10:32:28 [...]

Post actions:

a proposito di progetto, ho saputo ke oggi il prof ha dato il progetto! però non ha spiegato come si fa a realizzarlo! qui c'è gente ke non sa realizzare pagine web come se niente fosse, lo sanno loro?!?!?!?!?!!? sono stufa, il degli antoni ke ci da addirittura un ipodder da realizzare, ma che diavolo sarebbe?!? questo prof che spiattella giu un sito.....facile!! intanto lui spiega come si usa il mouse......ma che cavolo

18-03-2005 16:14
Click Here to See the Profile for valery1 Click here to Send valery1 a Private Message Visit valery1's homepage! Find more posts by valery1 Add valery1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fulminato1
aLTeRaZioNeGuiTaRVoiCe

User info:
Corso: comunicazio digital
Anno: secondo?
Time Online: 30 Days, 8:54:34 [...]

Post actions:

non è una novità!!

cmq esistono le guide ;)

19-03-2005 19:06
Click Here to See the Profile for fulminato1 Click Here to See the Blog of fulminato1 Click here to Send fulminato1 a Private Message Visit fulminato1's homepage! Find more posts by fulminato1 Add fulminato1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2002
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:42:50 [...]

Post actions:

Originally posted by valery1
a proposito di progetto, ho saputo ke oggi il prof ha dato il progetto! però non ha spiegato come si fa a realizzarlo! qui c'è gente ke non sa realizzare pagine web come se niente fosse, lo sanno loro?!?!?!?!?!!? sono stufa, il degli antoni ke ci da addirittura un ipodder da realizzare, ma che diavolo sarebbe?!? questo prof che spiattella giu un sito.....facile!! intanto lui spiega come si usa il mouse......ma che cavolo

Off-Topic:
guarda che non sei piu alle superiori, qui ci si arrangia. E' cosi da sempre... e pensa che non è mai morto nessuno per questo!!! ;P

19-03-2005 19:12
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
rider

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 11 Days, 5:37:27 [...]

Post actions:

I progetti solitamente si fanno anche in gruppi cosi' ci si aiuta a vicenda.

19-03-2005 21:17
Click Here to See the Profile for rider Click Here to See the Blog of rider Click here to Send rider a Private Message Find more posts by rider Add rider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Elex
la zia perfetta

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 39 Days, 14:39:02: [...]

Post actions:

a comdig come a info non vi insegnerà mai nessuno a fare siti, trovate online tantissimo materiale per riuscire a fare siti
quando dice di guardare i progetti degli altri anni è per non farvi partire da zero soprattutto considerando che la maggior parte di voi sono matricole
e in ogni caso esistono frontpage, dreamweaver etc
non si è mai preteso un sito super ma una cosa decente e ben documentata soprattutto, una documentazione non dovrebbe creare problemi
cmq, e questo lo posso dire dato che ho dato l'esame e l'hanno scorso ho seguito la gestione dei progetti, queste cose vengono dette tutti gli anni, tutti si preoccupano ma l'esame non ha mai dato problemi a nessuno

19-03-2005 23:15
Click Here to See the Profile for Elex Click Here to See the Blog of Elex Click here to Send Elex a Private Message Find more posts by Elex Add Elex to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]

Post actions:

dopo aver ricevuto la mail del prof, con tutto l'elenco dei progetti già svolti, alla fine dice di fare una scheda di valutazione del sito scelto.
ora i miei dubbi sono:
1.dobbiamo scegliere un sito nell'elenco oppure il sito della nostra scuola superiore oppure entrambi?
2.mi hanno detta che la scheda di valutazione è un foglio prestampato da compilare, se così fosse, mi dite dove posso trovarla?

grazie!

buona pasqua a tutti

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

23-03-2005 11:19
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
[>>>>VK<<<<]
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2005
Anno:
Time Online: 1 Day, 22:11:49 [...]

Post actions:

Originally posted by valery1

Effettivamente nn mi resta che quotare.:(

28-03-2005 17:32
Click Here to See the Profile for [>>>>VK<<<<] Click here to Send [>>>>VK<<<<] a Private Message Find more posts by [>>>>VK<<<<] Add [>>>>VK<<<<] to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
rider

User info:

Post actions:

Cmq ci sono anche i corsi FSE che possono aiutare, quelli nell' area multimediale possono essere interessanti dato ce vi troverete piu' volte davanti a progetti di questo tipo e anche molto piu' compessi.

Cmq per il progetto di IUM nn e' mai morto nessuno, e se vi oraganizzate in gruppi, cosa de dovrete fare, vedrete che sarà piu' semplice.

30-03-2005 01:06
Click Here to See the Profile for rider Click Here to See the Blog of rider Click here to Send rider a Private Message Find more posts by rider Add rider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
rider

User info:

Post actions:

Guardate i progetti fatti l'anno scorso e tenete conto che per giugno dovrete farne uno simile o forse basta apportare delle migliorie a quelli gia' esistenti, ma su quest'ultima cosa nn sono affato sicuro. ;)

Last edited by rider on 30-03-2005 at 01:10

30-03-2005 01:06
Collapse
valery1
Paladina della giustiziA

User info:
Registered: Nov 2004
Anno: III, turno 1
Time Online: 1 Day, 10:32:28 [...]

Post actions:

ehi, ho dato un'okkiata ai progetti degli anni scorsi....
Ma bisogna solo fare una valutazione del sito della propriqa scuola di provenienza in base a quello ke è stato detto a lezione ( usabilità ecc)?! e usando i progetti dell'anno scorso come supporto?! la scheda da inviare dove la si trova?!

scusate ma non capisco come funziona sta cosa....e soprattutto spero di aver azzeccato il forum....

Last edited by valery1 on 31-03-2005 at 09:06

30-03-2005 23:05
Click Here to See the Profile for valery1 Click here to Send valery1 a Private Message Visit valery1's homepage! Find more posts by valery1 Add valery1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
F4r41
Laureato

User info:
Registered: Dec 2003
Corso: ComunicazioneDigitale
Anno: Laureato!
Time Online: 3 Days, 4:43:47 [...]

Post actions:

sento tantissime versioni differenti sul progetto da fare.

qualcuno potrebbe scrivere una volta per tutte in cosa consiste, le scadenze che ci vengono date etc etc etc???

grazie mille !!!!

31-03-2005 20:13
Click Here to See the Profile for F4r41 Click here to Send F4r41 a Private Message Find more posts by F4r41 Add F4r41 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 04:35.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: