Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [domande] Come sarà il FUTURO??? Thread Rating: 7 votes, 4.57 average.
Pages (5): [1] 2 3 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
URANIO
.utente.radioattivo

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: TICo
Anno:
Time Online: 11 Days, 6:12:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Come sarà il FUTURO???

Come vi immaginate il futuro?!?!?!

Immutato da adesso, asettico come quello di 2001 odissea nello spazio, logico e perfetto come quello di star trek(amo startrek) o cupo come il futuro cyberpunk di bladerunner?

.....oppure vi immaginate un pianeta teletubbies tutto di colori pastelosi e con animaletti dal viso orribile che vi saltellano intorno???

Rat-man®

23-11-2002 22:18
Click Here to See the Profile for URANIO Click here to Send URANIO a Private Message Find more posts by URANIO Add URANIO to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

"tomorrow never knows"
:approved:

non so come sarà il futuro...spero stupendo...per me e la mia futura vita.
Parlando del resto del mondo...beh...sarà sempre peggio.

24-11-2002 08:37
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GizM0
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2
Time Online: 3 Days, 13:57:49 [...]

Post actions:

io lo penso abbastanza sul cyberpunk (tipo nathan never o come si diceva blade runner) nel futuro "recente" (prox 500 anni) mentre più in là (tra un migliaio di anni) lo penso e lo spero pulito bello e idilliaco.

"che tu possa vivere in tempi interessanti" antica maledizione cinese

24-11-2002 10:03
Click Here to See the Profile for GizM0 Click here to Send GizM0 a Private Message Visit GizM0's homepage! Find more posts by GizM0 Add GizM0 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lorenzo
...ma anche no.

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: F49
Anno: 00000011
Time Online: 49 Days, 1:47:46 [...]

Post actions:

Nel futuro la razza umana si estinguerà.

"È tutta merda..." - clod81

24-11-2002 10:36
Click Here to See the Profile for lorenzo Click Here to See the Blog of lorenzo Click here to Send lorenzo a Private Message Visit lorenzo's homepage! Find more posts by lorenzo Add lorenzo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lum
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 3 Days, 11:53:32 [...]

Post actions:

"...l'uomo si sarà evoluto ed avrà fatto tutto; la natura si sarà rimboschita un po' e volare non sarà un problema. Con un filo d'erba salverò l'umanità, con le branchie salveremo chi non sa nuotare, e voleremo con facilità..."

24-11-2002 10:49
Click Here to See the Profile for lum Click here to Send lum a Private Message Find more posts by lum Add lum to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
CLod
JAILED

User info:
Registered: May 2002
Corso: Master ICT Sec
Anno: security
Time Online: 14 Days, 23:33:57 [...]

Post actions:

nn mi pongo la domanda.. ma sicuramente se si va avanti così nn sarà proprio un bel vedere il futuro

24-11-2002 11:26
Click Here to See the Profile for CLod Click Here to See the Blog of CLod Click here to Send CLod a Private Message Find more posts by CLod Add CLod to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
empirico
Red Nerd

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: University of Southern Desert.
Anno: pino Insegno
Time Online: 8 Days, 21:11:43 [...]

Post actions:

"Ogni mattina mi alzo e vado a lavorare, la mia azienda si occupa della ricerca di nuovi sistemi di porpulsione per gli Shuttle.
Da quando si è scoperto un segnale proveniente da una razza aliena proveniente dalla costellazione del cigno, il mondo delle scienze ha fatto un balzo in avanti, nuova vitalità ha reso possibilie lo scrollarsi di dosso la muffa data dal troppo concentrarsi sulle tecnologie dell'intrattenimento.
La sera accendo la TV, i soliti conflitti in mediooriente, niente di nuovo all'orizzonte, l'america che la vuol far da padrone, l'europa sempre più unita, ora nn solo la moneta unica, ma anche una lingua ufficiale, o meglio, la lingua per gli stranieri che entrano in qualsiasi paese europeo. L'inglese.
La società è rimasta quella di 30 anni fa, l'unica cosa che è peggiorata è la globalizzazione delle menti delle persone. In Tv oramai anche i telegiornali vengono presentati da donne in reggiseno, se nn peggio, perchè "aumentano gli ascolti".
Le Star di ora non sono coloro che hanno una dote artistica, ma son pupazzi costruiti da trasmissioni figlie di "grande Fratello" "operazione Trionfo", "Saranno Famosi".

Oramai i movimenti "alternativi" son diventati alternativi al nulla, poichè ogni ragazzo che si reputa alternativo a casa ha la mamma e il papà dirigienti che lo aspettano, 2 camerieri, il telefono che ha il masterizzatore di minidisc e riproduttore DVD2.

con la scoperta del vaccino contro l'aids, son aumentati i rapporti promiscui delle persone, è semplice trovare sesso facile al giorno d'oggi, piuttosto che impegnarsi in una storia d'amore seria, come invece si faceva 30 anni fa."

Questo è il futuro nell'anno 2030, come lo vedo io, dove la situazione sarà simile a quelal odierna ma moolto peggiore a livello di cultura popolare.
Dal punto di vista scientifico ci saran progressi, spero, e inoltre qualche spinta verso l'esterno del nostro mondo..

a presto

empi

24-11-2002 11:39
Click Here to See the Profile for empirico Click Here to See the Blog of empirico Click here to Send empirico a Private Message Find more posts by empirico Add empirico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Non ci vuole il mago Otelma per prevedere nel prossimo futuro guerre, guerre ed ancora guerre. Il petrolio sta finendo, il degrado ambientale e' in aumento, dal punto di vista sociale i ricchi saranno sempre piu' ricchi, e milioni di poveri busseranno alla porta dell'Europa.

24-11-2002 12:21
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

"il futuro entra in noi ancora prima che accada."

al futuro non ci penso... stò vivendo qui ed ora.
l'idea che ho però è che non sarà mai come lo immaginiamo...
e spero sempre che i popoli della Terra si rendano conto che si stà andando verso una "decadenza", un secondo medioevo... stiamo distruggendo tutto ciò che di bello c'è su questo pianeta...
e nessuno si ferma...
però io la speranza non la perdo... non la voglio perdere...

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

24-11-2002 12:55
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lorenzo
...ma anche no.

User info:
Corso: F49
Anno: 00000011
Time Online: 49 Days, 1:47:46 [...]

Post actions:

Sicuramente la tecnologia continurà ad avanzare, ma per il resto il futuro sarà molto più simile al presente di quanto ci aspettiamo.

"È tutta merda..." - clod81

24-11-2002 13:43
Click Here to See the Profile for lorenzo Click Here to See the Blog of lorenzo Click here to Send lorenzo a Private Message Visit lorenzo's homepage! Find more posts by lorenzo Add lorenzo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

...nel futuro ora come ora ci posso vedere solo tanta tanta paranoia ... gia' in questi anni se ne vede parecchia ...

Terrytop

24-11-2002 14:04
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fatur
.distinto:signore

User info:
Registered: May 2002
Corso: Ls.TI.COM.
Anno: primo
Time Online: 14 Days, 14:07:47 [...]

Post actions:

Il futuro è quando ti svegli la mattina, ti guardi in giro e dici: "cacchio, dov'è finito il mio grammofono viola??"

24-11-2002 14:21
Click Here to See the Profile for Fatur Click Here to See the Blog of Fatur Click here to Send Fatur a Private Message Visit Fatur's homepage! Find more posts by Fatur Add Fatur to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Originally posted by GizM0
pulito bello e idilliaco.

..una noia letale insomma :-D

scherzo dai.. cmq io non ci vedo niente di buono, a meno che si verifichi quello che ha detto lorenzo, in tal caso almeno gli altri esseri viventi potrebbero avere qualche speranza.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

24-11-2002 14:28
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GizM0
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2
Time Online: 3 Days, 13:57:49 [...]

Post actions:

Originally posted by korn
..una noia letale insomma :-D

scherzo dai.. cmq io non ci vedo niente di buono, a meno che si verifichi quello che ha detto lorenzo, in tal caso almeno gli altri esseri viventi potrebbero avere qualche speranza.

pulito bello e idilliaco lo vedo in un futuro molto lontano.... x il futuro prossimo venturo se hai letto bene ho idee ben diverse....

"che tu possa vivere in tempi interessanti" antica maledizione cinese

24-11-2002 14:49
Click Here to See the Profile for GizM0 Click here to Send GizM0 a Private Message Visit GizM0's homepage! Find more posts by GizM0 Add GizM0 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:20:58 [...]

Post actions:

Non ci sono dati concreti che mi facciano pensare che sarà meglio piuttosto che peggio di adesso.

24-11-2002 15:02
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 06:35.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): [1] 2 3 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: