Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione > [Progetto] "CARTE" Thread Rating: 1 votes, 4.00 average.
Pages (27): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
maircol
.precettore.

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3th
Time Online: 14:03:24 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Progetto 9/2

Ma il testo del progetto dove lo si trova???

18-01-2005 12:07
Click Here to See the Profile for maircol Click here to Send maircol a Private Message Find more posts by maircol Add maircol to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maircol
.precettore.

User info:
Anno: 3th
Time Online: 14:03:24 [...]

Post actions:

Lightbulb

già risolto... sito di mereghetti ha messo ora il file....
ciao a tutti

18-01-2005 17:24
Click Here to See the Profile for maircol Click here to Send maircol a Private Message Find more posts by maircol Add maircol to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]

Post actions:

Progetto Info Lab.

Ragazzi, stamattina il prof. Malchiodi è stato molto chiaro..ora il problema è svolgere un programma composto da 5 o 6 programmi x me quasi allucinanti (Briscola???Poker???)...e il bello è che bisogna fare il tutto in 22 giorni...il tempo sarebbe anche sufficente peccato che ci sono anche degli esami da preparare!!!
Auguri!!!:evil:

18-01-2005 19:30
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Trikyse
.consigliere.

User info:
Anno:
Time Online: 4 Days, 1:37:14 [...]

Post actions:

preparo il prossimo di progetto e penso agli scritti... visto che mate non l'ho ancora dato ^__^

18-01-2005 22:31
Click Here to See the Profile for Trikyse Find more posts by Trikyse Add Trikyse to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Breath
.simpatizzante.

User info:
Registered: Jan 2005
Anno:
Time Online: 1:06:08: [...]

Post actions:

io sono del turno 2 eil progetto è lo stesso suppongo , secondo me sono tutti pazzi ..si si :razz: :razz:

19-01-2005 00:02
Click Here to See the Profile for Breath Click here to Send Breath a Private Message Find more posts by Breath Add Breath to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Intervento del moderatore:
esiste l'hosted x info gen

19-01-2005 08:13
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]

Post actions:

Re: Progetto Info Lab.

Originally posted by ENIGMA84
Ragazzi, stamattina il prof. Malchiodi è stato molto chiaro..ora il problema è svolgere un programma composto da 5 o 6 programmi x me quasi allucinanti (Briscola???Poker???)...e il bello è che bisogna fare il tutto in 22 giorni...il tempo sarebbe anche sufficente peccato che ci sono anche degli esami da preparare!!!
Auguri!!!:evil:

quei 22 giorni per il progetto fidati che bastano allegramente!! :D

quando sarai al secondo dovrai farne in 2/3 giorni!

19-01-2005 13:24
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pinauz
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: NO: la nostra risposta al vostro calcio
Anno: !!!!!!!
Time Online: 3 Days, 17:43:10 [...]

Post actions:

x enigma
lo sappaimo tutti che sei bravissima e che lo farai in un paio di ore

19-01-2005 13:51
Click Here to See the Profile for pinauz Click here to Send pinauz a Private Message Find more posts by pinauz Add pinauz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]

Post actions:

ot: pianuz mi sa che sbagli persona...

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

19-01-2005 19:10
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lele_fuma
HOPE

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Com Dig
Anno: III
Time Online: 5 Days, 23:18:22 [...]

Post actions:

Il progetto mi sembra estremamente complesso, i giorni sono pochi, + che altro perchè se nn lo si fa in tempo il prossimo è a giugno... e cmq il grosso problema è proprio quello che ci sono molti esami in questo periodo e per il 9 nn riuscirei mai a farlo!!! :(

20-01-2005 10:42
Click Here to See the Profile for lele_fuma Click here to Send lele_fuma a Private Message Find more posts by lele_fuma Add lele_fuma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
K)M4STER
.precettore.

User info:
Anno:
Time Online: 1 Day, 0:40:10 [...]

Post actions:

Guardate che il progetto non è né difficile né lungo, i giorni sono davvero piu' che sufficienti!!! Alla fine più che scrivere un programma si tratta solo di portare sotto forma di codice quello scritto dai prof... Sono di più le pagine di descrizione che ci hanno dato che quelle di codice da scrivere... Si tratta solo di seguire la traccia di Malchiodi, passo per passo e vi assicuro che sarà molto più facile di quello che sembra!!!

20-01-2005 10:53
Click Here to See the Profile for K)M4STER Click here to Send K)M4STER a Private Message Find more posts by K)M4STER Add K)M4STER to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lucaburry
.primate.

User info:
Registered: Jul 2002
Corso:
Anno:
Time Online: 1 Day, 17:40:35 [...]

Post actions:

Aiuto Per Il Progetto!!!!!!

Ciao ragazzi,
io sono in mezzo a una strada,ma vedo che nessuno qui ha aperto un thread per chiarimenti riguardo il progetto...Quindi penso che siate tutti preparatissimi...perchè se è così,io ho assoluto bisogno del vostro aiuto!!!!Non ho idea da dove partire con questo progetto e avrei bisogno di una mano...c'è qualcuno disposto ad aiutare una pecorella smarrita??
ve ne sarei davvero grato!!!!!!

20-01-2005 13:56
Click Here to See the Profile for lucaburry Click here to Send lucaburry a Private Message Find more posts by lucaburry Add lucaburry to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fulminato1
aLTeRaZioNeGuiTaRVoiCe

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: comunicazio digital
Anno: secondo?
Time Online: 30 Days, 8:54:34 [...]

Post actions:

http://www.dsy.it/forum/showthread....&threadid=16602

20-01-2005 14:22
Click Here to See the Profile for fulminato1 Click Here to See the Blog of fulminato1 Click here to Send fulminato1 a Private Message Visit fulminato1's homepage! Find more posts by fulminato1 Add fulminato1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
BodomChild
.precettore.

User info:
Anno: III°
Time Online: 14:29:14 [...]

Post actions:

Originally posted by K)M4STER
Guardate che il progetto non è né difficile né lungo, i giorni sono davvero piu' che sufficienti!!! Alla fine più che scrivere un programma si tratta solo di portare sotto forma di codice quello scritto dai prof... Sono di più le pagine di descrizione che ci hanno dato che quelle di codice da scrivere... Si tratta solo di seguire la traccia di Malchiodi, passo per passo e vi assicuro che sarà molto più facile di quello che sembra!!!

Esattamente... :twisted:

20-01-2005 20:49
Click Here to See the Profile for BodomChild Click here to Send BodomChild a Private Message Visit BodomChild's homepage! Find more posts by BodomChild Add BodomChild to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zeus
- mr. groove -

User info:
Corso: Com Dig
Anno: Doctor
Time Online: 4 Days, 20:34:17 [...]

Post actions:

Off-Topic:

Pensate che il 9 febbraio è la data fissata successivamente ad un mio intervento in classe durante la lezione con cazzola del giorno 13 gennaio, cioè l'ultima prima della presentazione del progetto.
Prima era fissata per il 6 febbraio.... non che tre giorni siano molto però.... meglio di niente.

:thxthx: grazie, grazie.... :D :cool:

In effetti è un progetto complesso, in particolare per chi non ha mai programmato o chi è al nostro livello di java.
Credo cmq che si possa fare discretamente senza grandi difficoltà, però il problema principale è rappresentato dall'esame scritto di informatica (a me l'unico rimasto) che toglie sicuramente concentrazione e tempo.

Buon lavoro a tutti.

Ciao

21-01-2005 14:43
Click Here to See the Profile for zeus Click here to Send zeus a Private Message Find more posts by zeus Add zeus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 20:00.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (27): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: