Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > Mi rappresenti? > Dipartimento: priorità manutenzioni
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
casper
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2003
Posts: 510 (0.06 al dì)
Location: Terra (forse...)
Corso: Informatica
Anno: Laureato
Time Online: 5 Days, 14:45:28 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Dipartimento: priorità manutenzioni

Stasera arrivando in dipartimento ho visto una cosa che mi ha fatto veramente andare in bestia...
è più di un mese e mezzo che fa un freddo maledetto in aula beta perchè il riscaldamento non funziona, oltre un mese che i bagni sono in uno stato più che pietoso dove, oltre a non funzionare, emanano un odore terribile ma.....sorpresa....nel giro di mezzo pomeriggio sono riusciti ad escogitarsi un metodo per non far più parcheggiare moto e bici nel parcheggio interno, installando al lato della sbarra, degli impedimenti incementati nel pavimento e adibendo per il parcheggio moto, qualche lisca di pesce a lato del marciapiede esterno...
ora, a parte il non capire come le moto e gli scooter possano dar fastidio nel parcheggio interno, credo soprattuto credo che chi si occupa di manutazione non abbia idee ben chiare circa le priorità !
era necessario installare questo firewall assolutamente inutile al 20 di dicembre, quando, forse, per la salute di tutto il popolo DSYiano e DICOniano sarebbe stato più saggio far riparare bagni e riscaldamento ??

cosa ne pensate ?

__________________
...una parte della nostra mente è come un grande register file...i flip-flop master slave alimentati da un clock infallibile (le forti emozioni) memorizzano lo stato dei ricordi.....
...peccato che questo clock molte volte è incontrollabile...


My Blog ->http://yuriweb.wordpress.com

Last edited by casper on 21-12-2004 at 20:02

21-12-2004 19:57
Click Here to See the Profile for casper Click Here to See the Blog of casper Click here to Send casper a Private Message Find more posts by casper Add casper to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 4223 (0.55 al dì)
Location: Paese dei Balocchi
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Dipartimento: priorità manutenzioni

Originally posted by casper
Stasera arrivando in dipartimento ho visto una cosa che mi ha fatto veramente andare in bestia...
è più di un mese e mezzo che fa un freddo maledetto in aula beta perchè il riscaldamento non funziona, oltre un mese che i bagni sono in uno stato più che pietoso dove, oltre a non funzionare, emanano un odore terribile ma.....sorpresa....nel giro di mezzo pomeriggio sono riusciti ad escogitarsi un metodo per non far più parcheggiare moto e bici nel parcheggio interno, installando al lato della sbarra, degli impedimenti incementati nel pavimento e adibendo per il parcheggio moto, qualche lisca di pesce a lato del marciapiede esterno...
ora, a parte il non capire come le moto e gli scooter possano dar fastidio nel parcheggio interno, credo soprattuto credo che chi si occupa di manutazione non abbia idee ben chiare circa le priorità !
era necessario installare questo firewall assolutamente inutile al 20 di dicembre, quando, forse, per la salute di tutto il popolo DSYiano e DICOniano sarebbe stato più saggio far riparare bagni e riscaldamento ??

cosa ne pensate ?


Che c' hai ragione ma hai sbagliato posto per dirlo! :approved:

__________________

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

21-12-2004 20:05
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 4258 (0.55 al dì)
Location: CSN
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Dipartimento: priorità manutenzioni

Originally posted by casper
e adibendo per il parcheggio moto, qualche lisca di pesce a lato del marciapiede esterno...

Non capisco perché ti arrabbi: non hanno eliminato il parcheggio per le moto, anzi, lo hanno solo psostato in un posto che, IMO, è più consono.

Anche se effettivamente questa cosa fa incazzare me: se il DSI/DICO ha questa influenza sul comune di Milano (ha fatto eliminare 6 o 7 metri di strisce gialle), perché non far cassegnare TUTTA la striscia di parcheggio attaccata al dipartimento anche per le auto?

Quella zona, chissà perché, è tutta riservata ai residenti, e trovare parcheggio è impossibile :mad:


Per il resto, sono d'accordo con te: non capisco con quale criterio vengano assegnate le precedenze alle riparazioni/manutenzioni/innovazioni in dipartimento.

:alsono:

__________________
~ get Debian! ~ get FreeBSD! ~ get OpenBSD! ~

21-12-2004 20:20
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Posts: 4064 (0.50 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:20:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Chi sono i responsabili di questa decisione? Almeno sapere chi sono, quei miserabili...

__________________
Tanenbaum is overrated.

Last edited by Renaulto on 21-12-2004 at 20:24

21-12-2004 20:21
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 5793 (0.71 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Renaulto
Chi sono i responsabili di questa decisione? Almeno sapere chi sono, quei miserabili...


Quoto. Soprattutto la definizione, mi sembra molto appropriata.

__________________
» Collect some stars to shine for you, and start today ‘cause there are only a few. _ (In Flames)
» Don't stop for nothing, it's full speed or nothing! I'm taking down, you know, whatever is in my way! _ ('tallica)
» I am my own god, I do as I please. _ (Pain)
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

21-12-2004 20:42
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maja
.odio:statistica.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 1257 (0.16 al dì)
Location: ormai dormo in Comelico :D
Corso: Informatica
Anno: terzo con riserva.
Time Online: 30 Days, 7:34:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Dipartimento: priorità manutenzioni

Originally posted by casper
Stasera arrivando in dipartimento ho visto una cosa che mi ha fatto veramente andare in bestia...
è più di un mese e mezzo che fa un freddo maledetto in aula beta perchè il riscaldamento non funziona, oltre un mese che i bagni sono in uno stato più che pietoso dove, oltre a non funzionare, emanano un odore terribile ma.....


...ma no...i bagni li hanno spurgati appena l'altro ieri,però c'è sempre lo stesso odore di pantegana morta :asd:
In aula beta si crepa di freddo e in atrio si muore di caldo,che si decidano una volta per tutte!
Tra l'altro manca il proiettore dall'inizio dell'anno e la lista di cose che andrebbero fatte sarebbe ancora lunga...



sorpresa....nel giro di mezzo pomeriggio sono riusciti ad escogitarsi un metodo per non far più parcheggiare moto e bici nel parcheggio interno, installando al lato della sbarra, degli impedimenti incementati nel pavimento e adibendo per il parcheggio moto, qualche lisca di pesce a lato del marciapiede esterno...


...voglio vedere come farà a passare un disabile o uno con le stampelle...
..tra l'altro nel giro di un pomeriggio hanno tagliato l'albero che era in mezzo al cortile,lasciando allo scoperto un bellissimo lampione risalente agli anni '50(naturalmente non funzionante).



ora, a parte il non capire come le moto e gli scooter possano dar fastidio nel parcheggio interno,


...però sono riusciti a racimulare qualche posto macchina in più...



credo soprattuto credo che chi si occupa di manutazione non abbia idee ben chiare circa le priorità !
era necessario installare questo firewall assolutamente inutile al 20 di dicembre, quando, forse, per la salute di tutto il popolo DSYiano e DICOniano sarebbe stato più saggio far riparare bagni e riscaldamento ??

cosa ne pensate ?



...io comincio a pensare che degli studenti non frega un cavolo a nessuno...

__________________
Non si dice ottimista,si dice illuso.
Non si dice pessimista,si dice realista.


21-12-2004 20:48
Click Here to See the Profile for maja Click Here to See the Blog of maja Click here to Send maja a Private Message Find more posts by maja Add maja to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 4258 (0.55 al dì)
Location: CSN
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Re: Dipartimento: priorità manutenzioni

Originally posted by maja
...voglio vedere come farà a passare un disabile o uno con le stampelle...
..tra l'altro nel giro di un pomeriggio hanno tagliato l'albero che era in mezzo al cortile,lasciando allo scoperto un bellissimo lampione risalente agli anni '50(naturalmente non funzionante).

Off-Topic:
questa è stata una scoperta che mi ha divertito parecchio :lmao:
Il tronco della pianta aveva inglobato completamente il palo, almeno nella parte alta. Lo tagliavano a "fette" con la motosega.
Mi chiedo da quanto tempo fosse così. Forse la tua stima (anni 50) non è così approsimativa :lmao:

__________________
~ get Debian! ~ get FreeBSD! ~ get OpenBSD! ~

21-12-2004 20:54
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
casper
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2003
Posts: 510 (0.06 al dì)
Location: Terra (forse...)
Corso: Informatica
Anno: Laureato
Time Online: 5 Days, 14:45:28 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Re: Dipartimento: priorità manutenzioni

Originally posted by DeepBlue
Non capisco perché ti arrabbi: non hanno eliminato il parcheggio per le moto, anzi, lo hanno solo psostato in un posto che, IMO, è più consono.


bhe perchè innanzi tutto una moto è molto più semplice di una macchina da rubare...fuori dal dipartimento non è assolutamente protetta....
e poi quelle poche lische, non sostiutiscono lo spazio che attualmente si usa internamente per le due ruote....

__________________
...una parte della nostra mente è come un grande register file...i flip-flop master slave alimentati da un clock infallibile (le forti emozioni) memorizzano lo stato dei ricordi.....
...peccato che questo clock molte volte è incontrollabile...


My Blog ->http://yuriweb.wordpress.com

21-12-2004 22:02
Click Here to See the Profile for casper Click Here to See the Blog of casper Click here to Send casper a Private Message Find more posts by casper Add casper to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pasto
.precettore.

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 98 (0.01 al dì)
Location: a casa mia
Corso: comunicazione digitale
Anno: tutti
Time Online: 8:30:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Re: Dipartimento: priorità manutenzioni

Originally posted by Pupino
Che c' hai ragione ma hai sbagliato posto per dirlo! :approved:


ecco i finti mod che si fanno avanti!

__________________
Don't Wory Drink Beer!
:birrozza:
Be Real!

21-12-2004 23:22
Click Here to See the Profile for Pasto Click here to Send Pasto a Private Message Find more posts by Pasto Add Pasto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
rider
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2003
Posts: 589 (0.07 al dì)
Location: milano
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 11 Days, 5:37:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

E' uno schifo, quando si ritroveranno a non riuscire piu' ad usare il marcipiede poiche' e' pieno di moto arriveranno gli ausiliari a farci le multe.

L'importante e' che siano comodi loro 50 e dei 1000 studenti se ne fottono. E' bello che li paghiamo pure.

22-12-2004 00:08
Click Here to See the Profile for rider Click Here to See the Blog of rider Click here to Send rider a Private Message Find more posts by rider Add rider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 4258 (0.55 al dì)
Location: CSN
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Re: Re: Dipartimento: priorità manutenzioni

Originally posted by casper
bhe perchè innanzi tutto una moto è molto più semplice di una macchina da rubare...fuori dal dipartimento non è assolutamente protetta....
e poi quelle poche lische, non sostiutiscono lo spazio che attualmente si usa internamente per le due ruote....

Ma io tutte ste moto all'interno non le ho mai viste. Sarà che non ci ho fatto caso, non so...
Ad ogni modo, dentro o fuori, una volta che hai legato la moto/motorino, che stia dentro o che stia fuori (di giorno) non credo che faccia una gran differenza, visto il via vai del dipartimento.
Originally posted by casper
E' uno schifo, quando si ritroveranno a non riuscire piu' ad usare il marcipiede poiche' e' pieno di moto arriveranno gli ausiliari a farci le multe.

Maddai, ma sul serio ci sono tutte queste moto???
L'importante e' che siano comodi loro 50 e dei 1000 studenti se ne fottono. E' bello che li paghiamo pure.

Piuttosto che dei parcheggi delle moto, mi preoccuperei dei cessi che hanno sempre qualcosa che non va (puzza, intasati, sporchi, asciugamani elettronici guasti, niente sapone, niente salviette), o dei riscaldamenti che non funzionano, o di altre 1000 cose.

Nota: io vengo tutti i giorni in macchina e per il parcheggio devo bestemmiare sicuramente più di chi viene in moto.
Se proprio il parcheggio messo a disposizione fuori dal dipartimento vi sembra così esiguo, allora parlate con i rappresentanti e mandateli a parlamentare con chi di dovere per far aggiungere altri metri di striscie bianche.

In fondo credo che anche quello sia un nostro diritto ;)

__________________
~ get Debian! ~ get FreeBSD! ~ get OpenBSD! ~

22-12-2004 00:59
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.71 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Deep: non hai mai fatto caso a tutte le moto vicino alla salita delle sala macchine? moto, motorini... a volte non c'era spazio e qualcuno metteva le moto nell'altro cortiletto...ce ne sono ce ne sono.... :shock:

cmq è stata una cosa discussa in mezzo secondo in un ccd...ci avevano detto che avevano già sistemato tutto con il Comune x "un parcheggio" x moto esterno...avevano già deciso tutto (forse xè era una cosa di cui avevano parlato mooolto prima che noi nuovi rappresentati arrivassimo).
ma non sapevamo di quei cosi che han messo all'ingresso :roll:

__________________
Il DSY su Facebook!!!

22-12-2004 05:18
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 3585 (0.47 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Lunik
Deep: non hai mai fatto caso a tutte le moto vicino alla salita delle sala macchine? moto, motorini... a volte non c'era spazio e qualcuno metteva le moto nell'altro cortiletto...ce ne sono ce ne sono.... :shock:

cmq è stata una cosa discussa in mezzo secondo in un ccd...ci avevano detto che avevano già sistemato tutto con il Comune x "un parcheggio" x moto esterno...avevano già deciso tutto (forse xè era una cosa di cui avevano parlato mooolto prima che noi nuovi rappresentati arrivassimo).
ma non sapevamo di quei cosi che han messo all'ingresso :roll:


ciò è grave... cmq io personalmente non trovo che questa decisione sia giusta. innanzitutto penso che un parcheggio pèer le moto si sia potuto fare pure all'interno del dipartimento, così almeno se uno mette la moto la può tranquillamente vedere dalla finestra. non si creda che un viavai fermi i ladri... non è vero.

poi tagliare l'albero, che ora ricordi non mi sembra che era secco o decadente e che potesse arrecare danno a qualcosa od a qualcuno. se vogliono qualche posto macchina in più che tolgano quelle striscie gialle. oppure facciano avere a chi lo richieda un permesso speciale di parcheggio per le vie vicine al dipartimento.

e poi ci vogliono 3 giorni per mettere dei fottutissimi paletti?? penso che una mezza giornata sarebbe stata più che sufficiente; ma forse sono io che penso che tre paletti siano un lavoro facile. :look:

__________________
The only way to discover the limits of the possible is to go beyond them into the impossible.
Arthur C. Clarke.

23-12-2004 10:14
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.71 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma credo che fossero cose decise prima che noi novi rappresentanti arrivassimo...
un po' come le aulette... i vari spostamenti delle segreterie...tutte cose decise 4-5 anni fa...e solo ora le stanno facendo..
non ho informazioni precise su queste azioni :(

p.s. "tagliare l'albero"?? quale albero scusa??? sai che c'erano solo dei rami che coprivano quel lampione coi 4 fari in mezzo al cortile? Non era un albero!

__________________
Il DSY su Facebook!!!

Last edited by Lunik on 23-12-2004 at 10:24

23-12-2004 10:17
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 3585 (0.47 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io avevo letto il post mi maja e diceva che hanno tagliato l'albero in mezzo al cortile. mi sembra che in mezzo al cortile c'è un albero.. o no?? che confusione :D!

cmq a gennaio perche non facciamo passare un foglio di firme per chiedere l'abolizione delle striscie gialle fuori dal dipartimento oppure il permesso? anche i professori lo firmerebbero.. credo.

__________________
The only way to discover the limits of the possible is to go beyond them into the impossible.
Arthur C. Clarke.

23-12-2004 10:41
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 11:40.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.384 seconds (48.41% PHP - 51.59% MySQL) con 25 query.