|
|
|
|
| |
|
Flavia |
[Recesione] Io Robot |
14-11-2004 14:01 |
|
|
Flavia |
Regina degli avatar
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[Recesione] Io Robot
Non ho capito alcuni punti fondamentali:
SPOILER ALERT SPOILER ALERT SPOILER ALERT SPOILER ALERT SPOILER ALERT
1. Perchè non è il professore stesso a "uccidere "vicky"?
2. Cosa significa la scena finale?
3. Come fa "vicky" a controllare la volontà di tutti i robot cattivi, tanto che una volta iniettati i poseidtroni o qualcosa del genere diventano tutti buoni?Cioè, è quindi solo colpa di vicky se si è innestata la rivoluzione????????
Comunque, grandi effetti speciali...ora guardo il mio tostapane con più diffidenza....
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
|
14-11-2004 14:01 |
|
|
| |
|
recoil |
c'è una cosa che non mi convince: come mai appena ... |
14-11-2004 23:36 |
|
|
recoil |
dsy adminz
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]
c'è una cosa che non mi convince: come mai appena Vicky viene "formattata" i robot tornano subito alla normalità? non scaricavano l'aggiornamento tutte le sere? in quel caso è instantaneo
cmq l'interpretazione delle 3 leggi non era sbagliata dal punto di vista logico, avrebbero potuto soggiogare gli esseri umani a patto di non ucciderli e non ferirli, bastava tenerli controllati.
14-11-2004 23:36 |
|
|
| |
|
dogman |
[color=red]
... |
15-11-2004 11:54 |
|
|
dogman |
uomo cane
Registered: Oct 2004
Corso: Comdig ma lavoro..
Anno: ..boh..
Time Online: 2 Days, 8:21:06: [...]
SPOILER ALERT SPOILER ALERT SPOILER ALERT SPOILER ALERT SPOILER ALERT SPOILER ALERT SPOILER ALERT SPOILER ALERT
Originally posted by recoil
cmq l'interpretazione delle 3 leggi non era sbagliata dal punto di vista logico, avrebbero potuto soggiogare gli esseri umani a patto di non ucciderli e non ferirli, bastava tenerli controllati.
il fatto, penso, é che i modelli di robot prodotti fino a quel momento avevano una sola intelligenza, mentre i nuovi (quelli che attaccano gli umani) hanno due nuclei intelligenti (uno nel petto e uno nel cervelletto..) che gli permettono, entrando in contraddizione tra loro, di non rispettare le tre leggi.
questa "mutazione" é voluta e controllata da vicky, che agendo sul secondo nucleo fa sì che i robot attacchino gli umani..
|
15-11-2004 11:54 |
|
|
| |
|
Flavia |
Non vado a pomiciare!!!!!! :date:
... |
16-11-2004 09:56 |
|
|
Flavia |
Regina degli avatar
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Non vado a pomiciare!!!!!!
Comunque,
Ma scusa, non capisco come mai i robot diventino buoni quando a vicky vengono iniettati i posidroni!Cioè, avrebbero dovuto perdere "vita" completamente!
E poi se vicky aveva il meccanismo di autodifesa, perchè non l'ha usato con Sonny, Will SMith o altri?Cioè..non capisco come mai non fosse stato il prof a iniettargli quella cosa all'inizio....
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
|
16-11-2004 09:56 |
|
|
| |
|
All times are GMT. The time now is 08:41. |
|
|
|
|
|