Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Matematica del discreto > [BIANCHI] Info compitini
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
nfast
.precettore.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: primo
Time Online: 18:00:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[MATEMATICA DISCRETA] Info compitini Turno 2 BIANCHI

ciao ragazzi,

oggi ho visto i voti dei compitini (ho preso 9.5) ma non ho ben capito cosa bisogna raggiungere per essere esonerati dall'esame di gennaio e febbraio per i maledetti 6 punti di credito !!!

qualcuno di voi ha capito molto bene il discorso della prof Bianchi ?

ciao.

11-11-2004 17:15
Click Here to See the Profile for nfast Click here to Send nfast a Private Message Find more posts by nfast Add nfast to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
darkAntAreS
...bloup will rule you...

User info:
Registered: Jun 2004
Corso: informatica
Anno: x
Time Online: 3 Days, 14:49:45 [...]

Post actions:

allora:

innanzitutto un appunto: per essere ammessi al terzo compitino, bisogna prendere un totale di almeno 8 punti nei primi 2...tu c sei già :D

poi...

se la somma dei punti di tutti i compitini (1-2-3) è di almeno 18 E (E) nell'ultimo compitino hai preso ALMENO 3 punti nella parte orale (ovvero...credo ci sarà una parte puramente "orale", con dimostrazioni, definizioni e varie cose di questo tipo...per un totale massimo di 6 punti), hai i tuoi bei 6 crediti col voto risultante

es.
1: 9,5
2: 8
3: 4 nella parte pratica, 4,5 nella parte orale

hai i tuoi bei 6 crediti con 26/30...complimenti!

SE prendi meno di 3 punti nella parte orale ti devi fare l'orale vero e proprio (cosa che sconsiglio vivamente...cercate di nn dover andare lì a parlare, scrivere è molto meglio ;) )

SE prendi almeno 3 punti nella parte orale, ma la somma nn fa 18...bho...penso ti faccia fare un oralino con esercizi da risolvere però...bho^^

DOVREBBE essere così la storia...aspetto smentite :D

11-11-2004 20:26
Click Here to See the Profile for darkAntAreS Click here to Send darkAntAreS a Private Message Find more posts by darkAntAreS Add darkAntAreS to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simeon
:D

User info:
Registered: Aug 2004
Corso: Informatica
Anno: IT IS OVER!
Time Online: 14 Days, 19:29:42 [...]

Post actions:

Ma se uno nei compitini arriva magari a prendere il massimo di punti nella parte scritta e poi magari prende solo 2 punti nell'orale...

Se quando si sostiene l'orale vero e proprio si fallisce ? Si annulla tutto ? :eek:

p.s : Nfast cercava una scusa per postare il suo 9.5, sapeva gia tutto quello che avevi scritto :asd:

12-11-2004 08:40
Click Here to See the Profile for Simeon Click here to Send Simeon a Private Message Find more posts by Simeon Add Simeon to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
darkAntAreS
...bloup will rule you...

User info:
Registered: Jun 2004
Corso: informatica
Anno: x
Time Online: 3 Days, 14:49:45 [...]

Post actions:

Originally posted by Simeon
Ma se uno nei compitini arriva magari a prendere il massimo di punti nella parte scritta e poi magari prende solo 2 punti nell'orale...

Se quando si sostiene l'orale vero e proprio si fallisce ? Si annulla tutto ? :eek:

penso si annulli tutto...:D

ti conviene studiare:D

12-11-2004 12:11
Click Here to See the Profile for darkAntAreS Click here to Send darkAntAreS a Private Message Find more posts by darkAntAreS Add darkAntAreS to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 21:22.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: