Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Nius > e20: gli Eventi del dsy > [Inglese] Chi non si e' iscritto al test
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.72 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Inglese] Chi non si e' iscritto al test

Ciao!
Per chi non e' riuscito ad iscriversi al test di posizionamento di inglese e' stato organizzato un nuovo test.
Data, orari e luogo saranno indicati il prima possibile.

Controllare questa pagina

__________________
Il DSY su Facebook!!!

22-09-2004 13:44
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 864 (0.12 al dì)
Location: Into a Corner
Corso: Com. Digitale
Anno: son vecchio
Time Online: 2 Days, 2:25:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

pare ke la data sarà il 7/10/04, almeno così disse il prof. Grew.

non è stato ankora resa pubblica la cosa xkè stanno aspettando di stampare tutti i moduli x l'iscrizione (sarà cmq resa pubblica a giorni)

come x la prima volta ci si bisogna prima iscrivere in via comelico 39, presso il "boxino" del SILab, creando un account cn user e pass poi si potrà sostenere l'esame :)

28-09-2004 16:11
Click Here to See the Profile for dodo77 Click here to Send dodo77 a Private Message Find more posts by dodo77 Add dodo77 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.72 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

http://www.dsi.unimi.it/avviso.php?...tudenti;id=2933

__________________
Il DSY su Facebook!!!

29-09-2004 11:21
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 864 (0.12 al dì)
Location: Into a Corner
Corso: Com. Digitale
Anno: son vecchio
Time Online: 2 Days, 2:25:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io ne so! :p

29-09-2004 13:35
Click Here to See the Profile for dodo77 Click here to Send dodo77 a Private Message Find more posts by dodo77 Add dodo77 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Davidi
.fedelissimo.

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 47 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: primo
Time Online: 22:35:14 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ieri mi sono iscritto alla prova che dovrebbe svolgersi, secondo l'avviso presente nella sezione avvisi per gli studenti del sito www.dsi.unimi.it, alle ore 12:45 presso il SILAB di via Comelico.
Ho notato però che sul certificato di iscrizione alla prova c'è scritto di presentarsi alle ore 11 per la prima seduta di test.
Domande:
1)Qualcuno sa a che ora inizia effettivamente?
2)Qualcuno sa quanto dura la prova?

Grazie a tutti
ciao

__________________
" ... se vuoi perchè cerco un mondo diverso
con stelle al neon ed un poco di universo
e mi sento un eroe a tempo perso ... "

06-10-2004 12:24
Click Here to See the Profile for Davidi Click here to Send Davidi a Private Message Find more posts by Davidi Add Davidi to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 864 (0.12 al dì)
Location: Into a Corner
Corso: Com. Digitale
Anno: son vecchio
Time Online: 2 Days, 2:25:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

mah prima vai e meglio è
il tempo è quanto ci metti a farlo, conta xò ke x ogni "paragrafo" hai un tot di tempo di circa 4/5 minuti oltre i quali nn puoi andare

sn circa 7/8 paragrafi divisi in 2 moduli, il primo molto facile se sai l'inglese, il secondo + complicato ed hai anke poco tempo...

in bocca al lupo :)

06-10-2004 13:55
Click Here to See the Profile for dodo77 Click here to Send dodo77 a Private Message Find more posts by dodo77 Add dodo77 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sgamo
.consigliere.

User info:
Registered: Jul 2004
Posts: 122 (0.02 al dì)
Location: Busto Arsizio
Corso: com dig
Anno: 3...
Time Online: 5 Days, 10:25:54 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Davidi
ieri mi sono iscritto alla prova che dovrebbe svolgersi, secondo l'avviso presente nella sezione avvisi per gli studenti del sito www.dsi.unimi.it, alle ore 12:45 presso il SILAB di via Comelico.
Ho notato però che sul certificato di iscrizione alla prova c'è scritto di presentarsi alle ore 11 per la prima seduta di test.
Domande:
1)Qualcuno sa a che ora inizia effettivamente?
2)Qualcuno sa quanto dura la prova?

Grazie a tutti
ciao


Guarda, a me hanno dato il certificato di iscrizione con data 12.45... non vorrei che magari il numero degli iscritti è talmente alto che ci dividano in 2 sessioni... Prova a chiedere a Grew al volo, magari hai la fortuna che ti risponda prima di domani...

__________________
Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...

06-10-2004 18:12
Click Here to See the Profile for sgamo Click here to Send sgamo a Private Message Find more posts by sgamo Add sgamo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 864 (0.12 al dì)
Location: Into a Corner
Corso: Com. Digitale
Anno: son vecchio
Time Online: 2 Days, 2:25:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

l'aveva dett Grew ke se il numero superava il centinaio o giu di li, la seconda sessione sarebbe stata PRIMA della prima sessione ke è appunto alle 12:45 :)

rigà andate la quando potete, io dovevo farla alle 11 l'altra volta l'ho fatta alle 10..

06-10-2004 18:47
Click Here to See the Profile for dodo77 Click here to Send dodo77 a Private Message Find more posts by dodo77 Add dodo77 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dogman
uomo cane

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 402 (0.06 al dì)
Location: milano
Corso: Comdig ma lavoro..
Anno: ..boh..
Time Online: 2 Days, 8:21:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io mi son perso anche il test del 7 perché ho avuto problemi con l'immatricolazione e mi sono iscritto definitivamnete solo oggi :|

come faccio?!?

12-10-2004 00:47
Click Here to See the Profile for dogman Click Here to See the Blog of dogman Click here to Send dogman a Private Message Visit dogman's homepage! Find more posts by dogman Add dogman to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.72 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

chiedi a Grew...

__________________
Il DSY su Facebook!!!

12-10-2004 06:23
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:
Registered: Sep 2004
Posts: 864 (0.12 al dì)
Location: Into a Corner
Corso: Com. Digitale
Anno: son vecchio
Time Online: 2 Days, 2:25:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

direi ke sei fregato :D
ti metteranno nel corso base così impari :D

12-10-2004 06:42
Click Here to See the Profile for dodo77 Click here to Send dodo77 a Private Message Find more posts by dodo77 Add dodo77 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sgamo
.consigliere.

User info:
Registered: Jul 2004
Posts: 122 (0.02 al dì)
Location: Busto Arsizio
Corso: com dig
Anno: 3...
Time Online: 5 Days, 10:25:54 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Sono usciti i risultati del test del 7/10... il link è il solito http://webcen.usr.dsi.unimi.it/inglese/

__________________
Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...

12-10-2004 10:03
Click Here to See the Profile for sgamo Click here to Send sgamo a Private Message Find more posts by sgamo Add sgamo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 17:39.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.044 seconds (80.56% PHP - 19.44% MySQL) con 25 query.