Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Mercatino > [VENDO]Abbonamento palestra
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
thecrow
Non Può Piovere X Sempre

User info:
Registered: Jan 2002
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 2 Days, 2:49:51 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[VENDO]Abbonamento palestra

Abbonamento con 162 ingressi(quindi 2-3 volte alla settimana dura piu di un anno)a 358 €,la palestra è lo Status Sportland in Via Gargano,zona Viale Ortles-Ripamonti,sito www.status-sportland.com
è una palestra a due piani con piscina (all'aperto quindi solo periodo estivo,sala cardio,sala addominali,attrezzi eccc...la conosco bene..xchè sono iscritto anche io da 2 anni :),l'abbonametno lo vende una mia amica che cambiando lavoro si trova scomoda come zona ora

20-09-2004 14:12
Click Here to See the Profile for thecrow Click here to Send thecrow a Private Message Find more posts by thecrow Add thecrow to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
BMW_M_Power
.illuminato.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 2 Days, 2:18:44 [...]

Post actions:

te sei pazzo :))

a quel prezzo lì mi faccio un abbonamento da 13 mesi alla palestra getfit di via piranesi con ingresso settimanale completo e zona termale e piscina senza limitazioni.
Con le ultime attrezzature technogim e via dicendo...

Abbassa il prezzo giovane... mi sa che stai cercando di speculare

22-09-2004 23:33
Click Here to See the Profile for BMW_M_Power Click here to Send BMW_M_Power a Private Message Find more posts by BMW_M_Power Add BMW_M_Power to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]

Post actions:

Intervento del moderatore:
Evita messaggi OT, per favore.
Se non sei interessato non postare, e se vuoi segnalare qualcosa ai moderatori basta usare il tasto report.

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

23-09-2004 07:05
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
thecrow
Non Può Piovere X Sempre

User info:
Registered: Jan 2002
Anno:
Time Online: 2 Days, 2:49:51 [...]

Post actions:

non speculo niente,io ai tempi ho pagato 388 per 188 ingressi,la mia amica ha fatto il calcolo 388/188 e ha moltiplicato per 162 ingerssi piu 25 euro di cauzione del trasponder che ti danno per entrare,riesci a fare nell'ordine una divisione,una moltiplicazione ed una addizione?tu mi sa di no ma confido negli altri,cmq dura piu dei tuoi 13 mesi...

23-09-2004 08:17
Click Here to See the Profile for thecrow Click here to Send thecrow a Private Message Find more posts by thecrow Add thecrow to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]

Post actions:

Intervento del moderatore:
Evitate di beccarvi, please... :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

23-09-2004 08:22
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 00:27.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: