|
Malefaust |
Orari 2004/05 |
15-09-2004 07:26 |
|
|
Malefaust |
.novellino.
Registered: Sep 2004
Corso: Informatica
Anno: 1
Time Online: 4:36:22 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Orari 2004/05
Ciao ragazzi,
mi sono appena iscritto al corso serale di informatica e volevo sapere se è obbligatorio tenere il test di posizionamento d'inglese, dato che negli orari sono previsti 4 turni (base, intermedio, avanzato) + 1 serale.
Grazie!
|
15-09-2004 07:26 |
|
|
| |
|
mayetta |
il test di posizionamento serve per capire a che l ... |
15-09-2004 07:29 |
|
|
mayetta |
--
Registered: Nov 2001
Anno:
Time Online: 32 Days, 23:40:30 [...]
il test di posizionamento serve per capire a che livello è la tua conoscenza dell'inglese. dopo il test vieni assegnato ad un turno (base, intermedio o avanzato) e se ottieni un punteggio molto alto puoi registrare l'esame senza dover frequentare né dare esami.
|
15-09-2004 07:29 |
|
|
| |
|
yoruno |
Si, è obbligatorio per tutte le matricole :)
... |
15-09-2004 07:30 |
|
|
yoruno |
.grande:maestro.
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Si, è obbligatorio per tutte le matricole
Qui trovi l'annuncio ufficiale: http://www.dsi.unimi.it/files/avvis...egati168010.rtf
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
|
15-09-2004 07:30 |
|
|
| |
|
rossa |
Qualcuno sa dirmi se in questa data, 23 settembre, ... |
15-09-2004 20:18 |
|
|
rossa |
.simpatizzante.
Registered: Feb 2004
Anno:
Time Online: 18:44:07: [...]
Qualcuno sa dirmi se in questa data, 23 settembre, è possibile fare la prova d' esame normale? A Luglio i professori mi avevano dato questa data ma ora non mi rispondono e non riesco ad iscrvermi nel sito di inglese. Grazie!
|
15-09-2004 20:18 |
|
|
| |
|
Davidi |
Ciao a tutti,
... |
16-09-2004 08:26 |
|
|
Davidi |
.fedelissimo.
Registered: Sep 2004
Anno: primo
Time Online: 22:35:14 [...]
Ciao a tutti,
vorrei iscriverrmi al corso di laurea in informatica seguendo il corso serale, ma non sono ancora sicuro e vorrei prendermi ancora del tempo, tuttavia questo test d'inglese fissato per il 23 con iscrizione entro il 20 mi mette un po' in crisi.
Domande:
1) se mi iscrivo al corso di informatica dopo il 23 settembre, posso lo stesso sostenere il test d'inglese? Se no, lo posso sostenere in seguito?
2) All'atto dell'iscrizione va specificato che si vuol frequentare il corso serale?
Grazie a tutti
CIAO!
|
16-09-2004 08:26 |
|
|
| |
|
yoruno |
[QUOTE][i]Originally posted by Davidi [/i]
... |
16-09-2004 08:30 |
|
|
yoruno |
.grande:maestro.
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Originally posted by Davidi
1) se mi iscrivo al corso di informatica dopo il 23 settembre, posso lo stesso sostenere il test d'inglese? Se no, lo posso sostenere in seguito?
2) All'atto dell'iscrizione va specificato che si vuol frequentare il corso serale?
Rispondo brevemente:
1) si, dato che le iscrizioni proseguono fino a fine mese (mi pare) ci saranno, come per l'anno scorso, dei test "extra" in seguito
2) no, all'atto dell'iscrizione no, solo in seguito devi consegnare in segreteria il modulo apposito che dichiara la frequentazione del serale
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
|
16-09-2004 08:30 |
|
|
| |
|
All times are GMT. The time now is 14:48. |
|
|
|
|
|