Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Psicologia cognitiva > [info] Esame Del 29/6
Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
cia
Mago Ninja

User info:
Registered: Apr 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3 (teoricamente...)
Time Online: 13 Days, 17:33:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Esame Del 29/6

:twisted:

1. questa è organizzazione?
2. la prof ha detto al secondo gruppo che è entrato che se l'esito dell'esame sarà significatamente migliore di quello del primo gruppo ANNULLERà TUTTI I COMPITI... secondo voi è accettabile tutto ciò???
(spero solo che non faccia una cosa del genere talmente assurda...)

quando ho detto a mio padre che alcuni studenti hanno dovuto fare il compito sui gradini non ha voluto crederci... THAT'S ALL FOLKS!!!!

two souls entwine

29-06-2004 13:30
Click Here to See the Profile for cia Click here to Send cia a Private Message Find more posts by cia Add cia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
joker402
dsy core staff

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: TICom
Anno: II+
Time Online: 49 Days, 14:29:03: [...]

Post actions:

Re: Esame Del 29/6

Originally posted by cia

1. questa è organizzazione?
2. la prof ha detto al secondo gruppo che è entrato che se l'esito dell'esame sarà significatamente migliore di quello del primo gruppo ANNULLERà TUTTI I COMPITI... secondo voi è accettabile tutto ciò???
(spero solo che non faccia una cosa del genere talmente assurda...)

quando ho detto a mio padre che alcuni studenti hanno dovuto fare il compito sui gradini non ha voluto crederci... THAT'S ALL FOLKS!!!!

Sono sconcertato pure io.
Cosa le costava pensare prima a quanti eravamo? lo sapeva da almeno 3 giorni....
Farsi due conti no??

Per me non è accettabile (ma neanche pensabile) che annulli i compiti, per la SUA enorme disorganizzazione.

29-06-2004 13:35
Click Here to See the Profile for joker402 Click here to Send joker402 a Private Message Find more posts by joker402 Add joker402 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

No!Non annulla niente!
Non è giusto!

Voglio dire:avete visto come eravmo dentro in aula??No comment..

Comunque, tornadno a cosa belle: :D
1.Cosa avete risposto alla 23 e alla 24.
2.e quella dell'emisfero sinistro?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

29-06-2004 13:55
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
spina81
.illuminato.

User info:
Registered: Feb 2003
Anno: Ho finito!
Time Online: 3 Days, 2:31:31 [...]

Post actions:

Concordo sulla disorganizzazione, ma è un denominatore comune di moooolti corsi, cmq se quelli del primo turno han fatto "i bravi" non annulla niente ed è andata bene così.
Non drammatizziamo prima che accadano le cose

Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?

29-06-2004 13:56
Click Here to See the Profile for spina81 Click here to Send spina81 a Private Message Find more posts by spina81 Add spina81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cia
Mago Ninja

User info:
Anno: 3 (teoricamente...)
Time Online: 13 Days, 17:33:10 [...]

Post actions:

1. tutte e due D (anche perchè, nella 24, gli stili di risposta non sono 4?)
2. non mi ricordo... quali erano le alternative?

two souls entwine

29-06-2004 13:59
Click Here to See the Profile for cia Click here to Send cia a Private Message Find more posts by cia Add cia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna
.grande:maestro.

User info:
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]

Post actions:

io non mi ricordo gia' piu' le risposte che ho dato,aiuto!!ho dei vuoti di memoria!!!:crazy: comunque..spero tanto vada bene e che non annulli nulla..altrimenti bisognera' aspettare fino a fine luglio!:(

29-06-2004 15:31
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
morf
e.Vanishing guy

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: TICO
Anno: primo
Time Online: 5 Days, 11:35:09: [...]

Post actions:

io:
emisfero sinistro vero ... broca era produzione.
erano 4 gli attaccamenti quindi era la d.

ero nel primo turno, sono stato comodo e vi ho fatto stare fuori gnegnegne :P (ironizzo, non pestatemi!!! :D )

" ... fear is how I fall ... "

29-06-2004 15:31
Click Here to See the Profile for morf Click here to Send morf a Private Message Visit morf's homepage! Find more posts by morf Add morf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mrcnet
dsy developer

User info:
Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 9 Days, 5:44:55 [...]

Post actions:

mi è sembrato di capire che lei aveva fatto richiesta per un'altra aula visto il numero di iscritti.. ma non gliela hanno concessa..

29-06-2004 15:38
Click Here to See the Profile for mrcnet Click Here to See the Blog of mrcnet Click here to Send mrcnet a Private Message Visit mrcnet's homepage! Find more posts by mrcnet Add mrcnet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ale82info
.grande:maestro.

User info:
Registered: Dec 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 13:18:39 [...]

Post actions:

se è andata bene e annulla è una buffonata!!! doveva pensarci prima... la beta era libera e poteva chiamare un assistente!!!! :evil:

29-06-2004 15:46
Click Here to See the Profile for ale82info Click Here to See the Blog of ale82info Click here to Send ale82info a Private Message Find more posts by ale82info Add ale82info to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

Originally posted by mrcnet
mi è sembrato di capire che lei aveva fatto richiesta per un'altra aula visto il numero di iscritti.. ma non gliela hanno concessa..

confermo

29-06-2004 16:00
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sandrino
Enjoy Yourself

User info:
Registered: Feb 2003
Anno:
Time Online: 2 Days, 21:47:05: [...]

Post actions:

Originally posted by morf
io:
emisfero sinistro vero ... broca era produzione.
erano 4 gli attaccamenti quindi era la d.

Già broca era produzione...tu ci hai fatto mettere comprensione e poi l'hai cambiata di nascosto per avere la lode!!!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol: :lol:

29-06-2004 16:09
Click Here to See the Profile for sandrino Click here to Send sandrino a Private Message Find more posts by sandrino Add sandrino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

Originally posted by sandrino
Già broca era produzione...tu ci hai fatto mettere comprensione e poi l'hai cambiata di nascosto per avere la lode!!!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol: :lol:

ca**o mi sa che ho sbagliato anch'io...

29-06-2004 16:13
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
angelko
---

User info:
Registered: Jan 2004
Anno:
Time Online: 29 Days, 5:15:31 [...]

Post actions:

A me è piaciuto come esame!
era divertente con la gente sui gradini e seduta per terra!
e poi la prof è veramente brava, nel senso che non ha messo trabocchetti in stile malcangi e l'unica cosa erano quelle 4 o 5 domande aperte...

29-06-2004 16:16
Click Here to See the Profile for angelko Click Here to See the Blog of angelko Click here to Send angelko a Private Message Find more posts by angelko Add angelko to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

Si, quello di Broca era produzione, quello dell'emisfero sinistro era vero e l'ultima era la prima!

No no, erano porprio tre gli stadi (ansioso, sicuro etc etc..), infatti anche nella domande chiedeva "Quali sono i tre stadi che caratterizzano...", e anche la prof ha detto che erano 4 i modelli, ma gli stadi principali erano appunto quei tre!
:-D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

29-06-2004 17:14
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Deo
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: 3
Time Online: 13:01:40 [...]

Post actions:

RAgazzi..la disorganizzazione è una costante di questo corso..ormai ci ho fatto il callo..
cmq non prendetevela con la prof. perchè l'aula l'aveva richiesta ma non gliel'hanno data (quindi è tutta colpa del sistema!!!)..
piuttosto rendete grazie..
anzi rendiamo grazie tutti insieme..

forza..tutti insieme dai..

:D

29-06-2004 17:43
Click Here to See the Profile for Deo Click here to Send Deo a Private Message Find more posts by Deo Add Deo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 02:34.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: